ho capito grazie. Quindi reimposto per l'ennesima volta la mia dieta XD
Aiuto per dieta massa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioelimina la frutta secca prima del wo....
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocosì come scritta sono 2400kcal 190pro 60fat e 300carbs
devi abbassar le pro, troppe per il tuo peso imho...100gr carne a cena, 20gr pro in polvere sia a col che nel prenanna, così arrivi a 160gr di prohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi sono daccordo...ti rallenta la digestione...se prima del wo..altrimenti cmq puoi anche dividerla in due assunzioni allo spuntino del mattino e del pomerggio
occhio andrea a calcolare la quantità di pro..30 g di caseine non sono 30 g di proteine...dipende dal tuo prodotto...su 30g ci possono essere 24-22 g di pro..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Koshiro Visualizza Messaggiosono nuovo qui e quindi ho tanto da imparare. Ma non è meglio limitare i carboidrati la sera? perchè questi non si trasformeranno in energia da essere bruciata, ma in grassi. Che dite?Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
In genere prendo prodotti con almeno il 90% di proteine quindi sui 27g ogni 30
quindi scenderò a 25g di polvere circa.... e dovrei restare sui 160g a gg, magari poi aumento un po' le polveri in quei giorni in cui prendo meno prot dal cibo x motivi vari....
Ciao Rocky come ti senti oggi??? (scusate L'OT)sigpic
"Non c'è vittoria senza sacrificio...."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza MessaggioIn genere prendo prodotti con almeno il 90% di proteine quindi sui 27g ogni 30
quindi scenderò a 25g di polvere circa.... e dovrei restare sui 160g a gg, magari poi aumento un po' le polveri in quei giorni in cui prendo meno prot dal cibo x motivi vari....
Ciao Rocky come ti senti oggi??? (scusate L'OT)
cmq ora che hai avuto gli spunti magari ricalcola il tutto considerando anche l'olio che utilizzi a pranzo oltre che gli altri grassi...e vedi a quante klc sei..
poi un ultima cosa.. se sei in ipocalorica attualmente, non passare immediatamente ad una dieta da 3000-3500 klc...rischi di ingolfarti...fai passaggi gradualihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
a quante cal sei ora? o, se hai già iniz, a quante eri prima?
cmq, non più di 500-700kcal di aumento a settimana imho...esempio: sei a 1800 e devi arrivare a 3000...nella prima sett arrivi a 2400, nella seconda a 2800, a metà della terza a 3000.--
Commenta
-
-
Prima il che intendo fino a luglio (agosto riposo) quando facevo 4 allenamenti a week di 2 ore di pugilato stavo sulle 2300 abbondanti ma non mangiavo così "pulito" perchè bruciando moltissimo potevo permettermi qualche sgarro in +sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza MessaggioPrima il che intendo fino a luglio (agosto riposo) quando facevo 4 allenamenti a week di 2 ore di pugilato stavo sulle 2300 abbondanti ma non mangiavo così "pulito" perchè bruciando moltissimo potevo permettermi qualche sgarro in +--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiobe', a 3000 arrivaci in 12-15 giorni
sigpic
Commenta
-
Commenta