Salve a tutti ragazzi, allora per quest'anno ho deciso di mettere un po' da parte il mio sport (pugilato) per dedicarmi al BB , così da oggi ho iniziato ad allenarmi in una nuova palestra, dove ho cominciato con il solito circuto che mi faranno fare per la prima sett nel frattempo l'istruttore mi preparerà una scheda di allenamento.
Quando ho chiesto riguardo ad una dieta mi è stato detto che l'istruttore le fa al costo di 30 Euro, così prima di buttarli dalla finestra ho pensato che dopo 7 anni di pugilato agonistico, in cui ho fatto diete seguito anke da medici sportivi in quanto per noi restare "a peso" è importantissimo un po' di esperienza l'avrò pure e poi grazie agni amici di bodyueb forse qualcosa di buono esce fuori...
Scusate la lunga premessa cominciamo con un po' di dati peso 67kg altezza 173cm polso 16 petto 105 vita 81
Grazie ad un programmino consigliatomi da qualcuno di voi e basandomi su precedenti diete e mie abitudini alimentari....
Colazione
4 Fette biscotta con miele
250 ml Latte ps con caffè
Succo di frutta
30g proteine in polvere whey
Spuntino ore 11
Barretta proteica per eisgenze di praticità
Pranzo
170g riso o pasta al pomodoro
100g tonno opp. 120 pollo opp. 100g bresaola
Spuntino ore 16
Succo di frutta e una banana
Cena
Riso o pasta al pomodoro 100g o in altenativa pane
50g patate bollite
250g petto di pollo opp. manzo magro
Spuntino pre nanna
250ml latte ps
30g proteine casein
Ora calcolando con questo programma dovrei stare sulle 2500kcal composte dal 45% di cho 33% proteine 22% grassi
mi sembrano un po' pochine le kcal aiutatemi please....
Quando ho chiesto riguardo ad una dieta mi è stato detto che l'istruttore le fa al costo di 30 Euro, così prima di buttarli dalla finestra ho pensato che dopo 7 anni di pugilato agonistico, in cui ho fatto diete seguito anke da medici sportivi in quanto per noi restare "a peso" è importantissimo un po' di esperienza l'avrò pure e poi grazie agni amici di bodyueb forse qualcosa di buono esce fuori...
Scusate la lunga premessa cominciamo con un po' di dati peso 67kg altezza 173cm polso 16 petto 105 vita 81
Grazie ad un programmino consigliatomi da qualcuno di voi e basandomi su precedenti diete e mie abitudini alimentari....
Colazione
4 Fette biscotta con miele
250 ml Latte ps con caffè
Succo di frutta
30g proteine in polvere whey
Spuntino ore 11
Barretta proteica per eisgenze di praticità
Pranzo
170g riso o pasta al pomodoro
100g tonno opp. 120 pollo opp. 100g bresaola
Spuntino ore 16
Succo di frutta e una banana
Cena
Riso o pasta al pomodoro 100g o in altenativa pane
50g patate bollite
250g petto di pollo opp. manzo magro
Spuntino pre nanna
250ml latte ps
30g proteine casein
Ora calcolando con questo programma dovrei stare sulle 2500kcal composte dal 45% di cho 33% proteine 22% grassi
mi sembrano un po' pochine le kcal aiutatemi please....
Commenta