Aiuto per dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea82
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 255
    • 18
    • 7
    • Gleason's Gym NY
    • Send PM

Aiuto per dieta massa

Salve a tutti ragazzi, allora per quest'anno ho deciso di mettere un po' da parte il mio sport (pugilato) per dedicarmi al BB , così da oggi ho iniziato ad allenarmi in una nuova palestra, dove ho cominciato con il solito circuto che mi faranno fare per la prima sett nel frattempo l'istruttore mi preparerà una scheda di allenamento.
    Quando ho chiesto riguardo ad una dieta mi è stato detto che l'istruttore le fa al costo di 30 Euro, così prima di buttarli dalla finestra ho pensato che dopo 7 anni di pugilato agonistico, in cui ho fatto diete seguito anke da medici sportivi in quanto per noi restare "a peso" è importantissimo un po' di esperienza l'avrò pure e poi grazie agni amici di bodyueb forse qualcosa di buono esce fuori...

Scusate la lunga premessa cominciamo con un po' di dati peso 67kg altezza 173cm polso 16 petto 105 vita 81

Grazie ad un programmino consigliatomi da qualcuno di voi e basandomi su precedenti diete e mie abitudini alimentari....

Colazione

4 Fette biscotta con miele
    250 ml Latte ps con caffè
    Succo di frutta
    30g proteine in polvere whey

Spuntino ore 11

Barretta proteica per eisgenze di praticità

Pranzo

170g riso o pasta al pomodoro
    100g tonno opp. 120 pollo opp. 100g bresaola

Spuntino ore 16

Succo di frutta e una banana

Cena

Riso o pasta al pomodoro 100g o in altenativa pane
    50g patate bollite
    250g petto di pollo opp. manzo magro

Spuntino pre nanna

250ml latte ps
    30g proteine casein

Ora calcolando con questo programma dovrei stare sulle 2500kcal composte dal 45% di cho 33% proteine 22% grassi
    mi sembrano un po' pochine le kcal aiutatemi please....
    sigpic
    "Non c'è vittoria senza sacrificio...."
  • Andrea82
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 255
    • 18
    • 7
    • Gleason's Gym NY
    • Send PM

Proprio nessuno vuole aiutarmi???
    sigpic

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti ragazzi, allora per quest'anno ho deciso di mettere un po' da parte il mio sport (pugilato) per dedicarmi al BB , così da oggi ho iniziato ad allenarmi in una nuova palestra, dove ho cominciato con il solito circuto che mi faranno fare per la prima sett nel frattempo l'istruttore mi preparerà una scheda di allenamento.
      Quando ho chiesto riguardo ad una dieta mi è stato detto che l'istruttore le fa al costo di 30 Euro, così prima di buttarli dalla finestra ho pensato che dopo 7 anni di pugilato agonistico, in cui ho fatto diete seguito anke da medici sportivi in quanto per noi restare "a peso" è importantissimo un po' di esperienza l'avrò pure e poi grazie agni amici di bodyueb forse qualcosa di buono esce fuori...

Scusate la lunga premessa cominciamo con un po' di dati peso 67kg altezza 173cm polso 16 petto 105 vita 81

Grazie ad un programmino consigliatomi da qualcuno di voi e basandomi su precedenti diete e mie abitudini alimentari....

Colazione

Succo di frutta troppa roba mischiata...io lo eviterei

Spuntino ore 11

Barretta proteica per eisgenze di praticità ok però che abbia un buon apporto sia calorico che nei vari macro...

Pranzo

170g riso o pasta al pomodoro
      100g tonno opp. 120 pollo opp. 100g bresaola

Spuntino ore 16

Succo di frutta e una banana questo non mi paice proprio mancano grassi,proteine...per cui inserisce 20-30g di frutta secca e fonte proteica per comodià anche in 50g di pane integrale

Cena

Riso o pasta al pomodoro 100g o in altenativa pane quando ti alleni ok i carbo ci complessi ci stanno; nei giorni di rest invece inserire dei carbo a medio basso ig legumi,pane integrale riso integrale..
      50g patate bollite
      250g petto di pollo opp. manzo magro

Spuntino pre nanna

250ml latte ps potresti anche evitare solo acqua con caseine
      30g proteine casein

Ora calcolando con questo programma dovrei stare sulle 2500kcal composte dal 45% di cho 33% proteine 22% grassi
      mi sembrano un po' pochine le kcal aiutatemi please....

sono poche perchè non hai considerato i grassi...fondamentali per una corretta e sana alimentazione..inserisci ai pasti principali l'olio e.vergine d'oliva magari dell'insalata verde;frutta secca, o altri olio(cocco,lino) negli spuntini...magari alza ancora la loro quota e anche quella delle pro se le tolleri bene..
      in più ti consiglio sempre di variare le fonti proteiche non mangiare sempre le stesse per evitare il manifestarsi di eventuali intolleranze...allora carni rosse,bianche pesce (2 3 volte a settimana) uova
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Andrea82
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 255
        • 18
        • 7
        • Gleason's Gym NY
        • Send PM

Per la barretta ti farò sapere quale prendo la prox sett le compro...

La merenda del pom immaginavo fosse carente cercherò di fare 2 fette di pane integrale con 70g di fonte proteica ok???

per la frutta secca non l'ho mai mangiata cosa mi consigli???

Non ho scritto uova pesce etc per semplificare comunque cercherò sempre di variare

Secondo te con le modifiche fatte a quante kcal dovrei stare??

grazie tante per la risposta...
        sigpic

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Per la barretta ti farò sapere quale prendo la prox sett le compro...

La merenda del pom immaginavo fosse carente cercherò di fare 2 fette di pane integrale con 70g di fonte proteica ok???

per la frutta secca non l'ho mai mangiata cosa mi consigli???

Non ho scritto uova pesce etc per semplificare comunque cercherò sempre di variare

Secondo te con le modifiche fatte a quante kcal dovrei stare??

grazie tante per la risposta...
          frutta secca come noci mandorle arachidi non salate....varia anche questa..
          per la quota dipende appunto da quanti grassi inserisci...puoi anche mettere altre 1000kcl senza accorgertene
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• raiky
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 526
            • 20
            • 9
            • Milano provincia
            • Send PM

occhio a non alzare di botto le kcal se no rischi di mettere, oltre che massa magra, anche quella grassa. alza le kcla lentamente settimana dopo settimana in maniera graduale...
            Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

Commenta

• Andrea82
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 255
              • 18
              • 7
              • Gleason's Gym NY
              • Send PM

Ok proverò ad inserire 20g di frutta secca nella merenda del pom

Ho dimenticato di aggiungere che prendo 7g di amminoacidi divisi tra pre e post wo ma non credo sia tanto influente per la dieta...

Per il resto credo che ci siamo????
              sigpic

Commenta

• raiky
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 526
                • 20
                • 9
                • Milano provincia
                • Send PM

Ok proverò ad inserire 20g di frutta secca nella merenda del pom

Ho dimenticato di aggiungere che prendo 7g di amminoacidi divisi tra pre e post wo ma non credo sia tanto influente per la dieta...

Per il resto credo che ci siamo????
                non aggiungere grassi nel pre e post wo...mi raccomando
                Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

Commenta

• spot86
                  Ouksider
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

Colazione

Succo di frutta leverei alzando le fette a 7-8

Spuntino ore 11

Barretta proteica per eisgenze di praticità attento, a volte sono ad alto IG...E non contengono grassi (spesso) per cui aggiungerei 10-15gr di frutta secca

Pranzo

170g riso o pasta al pomodoro azz quanti carbs...io direi 100-120
                  100g tonno opp. 120 pollo opp. 100g bresaola + 1cucch e mezzo d'olio, e non scordare le verdure

Spuntino ore 16

Succo di frutta e una banana male...fai come ti han detto: panino integrale + affettati magri + frutta secca (70-80gr + 100gr + 10-15gr)

Cena

Riso o pasta al pomodoro 100g o in altenativa pane
                  50g patate bollite no, lascia solo una fonte di carbs, che già son troppi se tendi ad ingrassare
                  250g petto di pollo opp. manzo magro dimezza!
                  mi raccomando verdure + 1cucch / 1cucch e mezzo d'olio

Spuntino pre nanna

250ml latte ps questo lo leverei
                  30g proteine casein
                  metterei una piccola fonte di grassi (1ogr olio di lino per es)

Ora calcolando con questo programma dovrei stare sulle 2500kcal composte dal 45% di cho 33% proteine 22% grassi sicuro di aver calcolato bene? i fat mi sembravano di meno!
                  mi sembrano un po' pochine le kcal aiutatemi please inizia così, alzi gradualm durante il percorso ....
                  .
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Andrea82
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 255
                    • 18
                    • 7
                    • Gleason's Gym NY
                    • Send PM

Ok Spot grazie anche a te per i consigli....

Proverò ad aumentare le fette la mattina ma in genere appena sveglio non ho una gran fame...

Per la cena dici che 150g di fonte proteica (pollo, carne rossa, uova, etc)
                    possono bastare???

Perchè sia tu che rocky mi sconsigliate di prendere le casein con latte nel prenanna??? Io lo faccio per un fattore di gusto perchè mi piacciono molto però se dite che non devo....
                    sigpic

Commenta

• spot86
                      Ouksider
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

ok 130-150gr di petto di pollo...così le pro sono giuste.

il latte da evitare è perchè ha carbo provenienti perlopiù da lattosio (ci sono discussioni dappertutto sul fatto che appanni)
                      A parte discorso lattosio, cmq, in 250ml di latte i carbo sono 13gr...se proprio non puoi farne a meno, fai 100ml, allunga in acqua e dolcifica, vedrai che esce buono
                      --

Commenta

• spot86
                        Ouksider
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

se non hai fame la mattina, prova ad aspettare un po' (che so, fai prima altre cose, ti prepari, ti vesti...e poi mangi )
                        --

Commenta

• Andrea82
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 255
                          • 18
                          • 7
                          • Gleason's Gym NY
                          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          il latte da evitare è perchè ha carbo provenienti perlopiù da lattosio (ci sono discussioni dappertutto sul fatto che appanni)
                          A parte discorso lattosio, cmq, in 250ml di latte i carbo sono 13gr...se proprio non puoi farne a meno, fai 100ml, allunga in acqua e dolcifica, vedrai che esce buono
                          Grazie ancora, non sapevo proprio che il latte potesse appannare seguirò il tuo consiglio...

ma per la mattina 200ml li posso lasciare???
                          sigpic

Commenta

• _Alessandro_
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 881
                            • 50
                            • 137
                            • Dalle maestose Alpi
                            • Send PM

Grazie ancora, non sapevo proprio che il latte potesse appannare seguirò il tuo consiglio...

ma per la mattina 200ml li posso lasciare???
                            La mattina si!
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

Commenta

• spot86
                              Ouksider
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

te l'ho detto, più che appannamento (che ho sempre ritenuto un discorso da fare a BF sotto il 10%), è la presenza di carbo...per questo ti ho consigl che se non puoi eliminare, limita!

la mattina oki
                              --

Commenta

Working...
                              X