carbo in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tevez82
    Bodyweb Member

    • May 2007
    • 180
    • 3
    • 7
    • Send PM

    carbo in definizione

    premesso che sono in definizione, assumo carbo solo fino a pranzo, e che mi alleno di pomeriggio.
    mi chiedevo se i giorni in cui mi alleno con i pesi (2 a settimana) avrebbe senso aumentare un po' i carbo a pranzo (che faccio verso le 13,30) in modo di avere più energie durante l'allenamento (verso le 18).
    per aumentare i carbo intendo magari aggiungere una o due fette di pane al piatto di pasta che mangio di solito.
    che ne dite?
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggio
    premesso che sono in definizione, assumo carbo solo fino a pranzo, e che mi alleno di pomeriggio.
    mi chiedevo se i giorni in cui mi alleno con i pesi (2 a settimana) avrebbe senso aumentare un po' i carbo a pranzo (che faccio verso le 13,30) in modo di avere più energie durante l'allenamento (verso le 18).
    per aumentare i carbo intendo magari aggiungere una o due fette di pane al piatto di pasta che mangio di solito.
    che ne dite?
    invece che a pranzo, sposta l'assunzione nel pasto pre-work
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggio
      premesso che sono in definizione, assumo carbo solo fino a pranzo, e che mi alleno di pomeriggio.
      mi chiedevo se i giorni in cui mi alleno con i pesi (2 a settimana) avrebbe senso aumentare un po' i carbo a pranzo (che faccio verso le 13,30) in modo di avere più energie durante l'allenamento (verso le 18).
      per aumentare i carbo intendo magari aggiungere una o due fette di pane al piatto di pasta che mangio di solito.
      che ne dite?
      Potrebbe essere una buona strategia. Prova e vedi come ti trovi
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

        #4
        io li alzerei pre e post wo, ma prova e vedi com'è meglio per te!
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta

        • Linux
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 3065
          • 42
          • 17
          • Ponza
          • Send PM

          #5
          da quello che ho capito il nostro amico ha carenza di energia durante la session, ecco perchè gli ho suggerito di inserire i carbo nel pasto pre
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

          Commenta

          • nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

            #6
            sei in definizione e, oltre alla pasta vorresti aggiungere pane !!???!!!
            in definizione, io si limito i carbo fino a pranzo ma sono 50-60g di pane di segale.
            Se ti alleni cosi tanto tempo dopo, imho è meglio sfruttare dei carbo a medio-basso ig nel pre wo come frutta o legumi e nel postwo, preferibilmente da legumi o patata dolce.

            Commenta

            Working...
            X