aiuto e consigli per chi è disposto ad aiutarmi sul serio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alvas82
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiuto e consigli per chi è disposto ad aiutarmi sul serio!

    Ciao a tutti mi ripresento mi chiamo alvas sono del 1982 da non molto tempo faccio bb maora è arrivato il momento di fare sul serio con il vostro aiuto per cercare di asciugarmi il più possibile
    ho esordito nella sezione foto cosi chi vorrà potrà vedere le mie foto per consigliarmi al meglio (sono sicuro che mi aiuterete tutti)
    ecco il link : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=129087
    qui troverete anche i miei dati.

    ora posto il tipo di alimentazione che faccio generalmente:
    colazione: 250 gr di latte parz.scremato+caffè+3 fette biscottate (delle volte metto 1 cucchiaio di zucchero circa 5gr

    colazione2:1 frutto mela-pera-50gr di melone o di anguria oppure 40gr di creker's

    pranzo:70-80gr di pasta o riso con 150gr 200gr di funghi o 200gr di tonno al naturale
    per secondo insalata a volonta con 10gr di olio
    pesce 250gr o carne 150gr 1 2 volte la settimana mangio carne rossa
    frutta 1 mela o pera per contorno +caffè

    ore 14: inizio allenamento
    ore 16: 30gr di proteine oppure 50gr di pane con 100gr di fesa di tacchino o tonno al naturale oppure insalata 10gr di olio e 200gr di merluzzo.oppure se vado al lavoro 2 barette proteiche ora nn ricordo i valori ma sono hi-pro

    19:30 20:00 cena:
    200gr di pesce o 180 gr di carne bianca insalata o varie verdure 50gr di pane 10 gr di olio!

    il mio obbiettivo è quello di scendere di bf nel corso di un'anno!

    i miei sgarri sono: sabato sera pizza prosciutto funghi e mozzarella+bruschette
    domenica a pranzo 150gr di pasta (qualsiasi tipo)

    grazie a tutti!per l'aiuto che mi darete!
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Potresti adottare un approccio low-carb, ne hai mai sentito parlare ? E' un approccio molto soft, che ti permetterebbe di perdere peso gradualmente, senza sacrificare troppa massa muscolare.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • alvas82
      Bodyweb Member
      • Aug 2007
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      grazie per avermi risposto..
      si max ne ho sentito parlare ho letto anche qualcosa in merito ma nn credo di avere le capacità di stilare una dieta--certo credo che nn si possono postare diete (cosi )ma solo modificarle e bene se sei disponibile magari con il tuo aiuto sono sicuro di riuscirne a cavare qualcosa..
      grazie anticipatamente!

      Commenta

      • spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da alvas82 Visualizza Messaggio
        grazie per avermi risposto..
        si max ne ho sentito parlare ho letto anche qualcosa in merito ma nn credo di avere le capacità di stilare una dieta--certo credo che nn si possono postare diete (cosi )ma solo modificarle e bene se sei disponibile magari con il tuo aiuto sono sicuro di riuscirne a cavare qualcosa..
        grazie anticipatamente!
        vedi esempi sul forum

        per il fisico, hai un po' di grasso, ma mi sembra che sull'addome non ne sia tanto...sembra che lo accumuli un po' dappertutto, è così? imho è una grande fortuna!
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da alvas82 Visualizza Messaggio
          grazie per avermi risposto..
          si max ne ho sentito parlare ho letto anche qualcosa in merito ma nn credo di avere le capacità di stilare una dieta--certo credo che nn si possono postare diete (cosi )ma solo modificarle e bene se sei disponibile magari con il tuo aiuto sono sicuro di riuscirne a cavare qualcosa..
          grazie anticipatamente!
          Purtroppo diete da zero non se ne possono fare. Ti consiglio di fare un search in questa sezione, troverai migliaia di diete low-carb da cui prendere esempio.
          Poi la posti qua ed eventualmente vedremo di apportare le eventuali correzioni.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • alvas82
            Bodyweb Member
            • Aug 2007
            • 13
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            vedi esempi sul forum

            per il fisico, hai un po' di grasso, ma mi sembra che sull'addome non ne sia tanto...sembra che lo accumuli un po' dappertutto, è così? imho è una grande fortuna!
            bhe il grasso c'è anche sull'addome a parer mio cmq hai perfettamente ragione lo accumolo da pertutto (però sui pettorlai in maniera )eccessiva..
            cmq ora farò un search e poi posterò la dieta!

            Commenta

            • alvas82
              Bodyweb Member
              • Aug 2007
              • 13
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Purtroppo diete da zero non se ne possono fare. Ti consiglio di fare un search in questa sezione, troverai migliaia di diete low-carb da cui prendere esempio.
              Poi la posti qua ed eventualmente vedremo di apportare le eventuali correzioni.
              si grazie max allora nn mi resta che fare un search per cercarne qualcuna e poi magari con il vostro aiuto la modificheremo al meglio grazie anticipatamente!

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da alvas82 Visualizza Messaggio
                si grazie max allora nn mi resta che fare un search per cercarne qualcuna e poi magari con il vostro aiuto la modificheremo al meglio grazie anticipatamente!
                Esatto, bravo.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • alvas82
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2007
                  • 13
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Esatto, bravo.
                  provo con questa cosa ne pensi?

                  colazione:300gr di latte parz.scremato+caffè+70-80gr di all-bran
                  metà mattino:1 frutto-125gr di yogurt magro
                  pranzo:70-80gr di pasta con sugo semplice+200gr di pesce o 150gr di carne contorno verdura o insalata+15gr di olio+1frutto
                  ore 14:30 allenamento.
                  ore16:00 1 panino con 100gr di fesa di tacchino oppure barretta hi-pro oppure frullato con 150gr di latte+1 banana+20gr di proteine in polvere

                  cena:200gr di carne oppure 300gr di pesce tipo (merluzzo)insalata o verdura
                  15gr di olio 70gr di pane

                  cosa ne pensi?sicuramete servono modifiche...

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da alvas82 Visualizza Messaggio
                    provo con questa cosa ne pensi?

                    colazione:300gr di latte parz.scremato+caffè+70-80gr di all-bran
                    metà mattino:1 frutto-125gr di yogurt magro
                    pranzo:70-80gr di pasta con sugo semplice+200gr di pesce o 150gr di carne contorno verdura o insalata+15gr di olio+1frutto
                    ore 14:30 allenamento.
                    ore16:00 1 panino con 100gr di fesa di tacchino oppure barretta hi-pro oppure frullato con 150gr di latte+1 banana+20gr di proteine in polvere

                    cena:200gr di carne oppure 300gr di pesce tipo (merluzzo)insalata o verdura
                    15gr di olio 70gr di pane

                    cosa ne pensi?sicuramete servono modifiche...
                    Colazione: 300 g di latte p.s + 20 g di proteine in polvere + 70 g di All-bran.

                    Spuntino: 1 frutto (no banana) + 112 g di tonno al naturale.

                    Pranzo: 80 g di pane di segale + 150 g di pesce/carne + 200 g di verdure condite con 20 g d'olio extravergine d'oliva.

                    Spuntino: 80 g di bresaola + 30 g di frutta secca.

                    Cena: 150 g di carne/pesce + 200 g di insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio + 20-30 g di frutta secca.

                    Pre-nanna: 200 g di fiocchi di latte

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • alvas82
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2007
                      • 13
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Colazione: 300 g di latte p.s + 20 g di proteine in polvere + 70 g di All-bran.

                      Spuntino: 1 frutto (no banana) + 112 g di tonno al naturale.

                      Pranzo: 80 g di pane di segale + 150 g di pesce/carne + 200 g di verdure condite con 20 g d'olio extravergine d'oliva.

                      Spuntino: 80 g di bresaola + 30 g di frutta secca.

                      Cena: 150 g di carne/pesce + 200 g di insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio + 20-30 g di frutta secca.

                      Pre-nanna: 200 g di fiocchi di latte

                      max_power
                      grazie mille disponibilissimo!ifra qualfhe mese riposterò le foto grazie ancora!

                      Commenta

                      • max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da alvas82 Visualizza Messaggio
                        grazie mille disponibilissimo!ifra qualfhe mese riposterò le foto grazie ancora!
                        Non perdere d'occhio il post e fammi sapere come ti trovi
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X