Ciao a tutti mi ripresento mi chiamo alvas sono del 1982 da non molto tempo faccio bb maora è arrivato il momento di fare sul serio con il vostro aiuto per cercare di asciugarmi il più possibile
ho esordito nella sezione foto cosi chi vorrà potrà vedere le mie foto per consigliarmi al meglio (sono sicuro che mi aiuterete tutti)
ecco il link : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=129087
qui troverete anche i miei dati.
ora posto il tipo di alimentazione che faccio generalmente:
colazione: 250 gr di latte parz.scremato+caffè+3 fette biscottate (delle volte metto 1 cucchiaio di zucchero circa 5gr
colazione2:1 frutto mela-pera-50gr di melone o di anguria oppure 40gr di creker's
pranzo:70-80gr di pasta o riso con 150gr 200gr di funghi o 200gr di tonno al naturale
per secondo insalata a volonta con 10gr di olio
pesce 250gr o carne 150gr 1 2 volte la settimana mangio carne rossa
frutta 1 mela o pera per contorno +caffè
ore 14: inizio allenamento
ore 16: 30gr di proteine oppure 50gr di pane con 100gr di fesa di tacchino o tonno al naturale oppure insalata 10gr di olio e 200gr di merluzzo.oppure se vado al lavoro 2 barette proteiche ora nn ricordo i valori ma sono hi-pro
19:30 20:00 cena:
200gr di pesce o 180 gr di carne bianca insalata o varie verdure 50gr di pane 10 gr di olio!
il mio obbiettivo è quello di scendere di bf nel corso di un'anno!
i miei sgarri sono: sabato sera pizza prosciutto funghi e mozzarella+bruschette
domenica a pranzo 150gr di pasta (qualsiasi tipo)
grazie a tutti!per l'aiuto che mi darete!
ho esordito nella sezione foto cosi chi vorrà potrà vedere le mie foto per consigliarmi al meglio (sono sicuro che mi aiuterete tutti)
ecco il link : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=129087
qui troverete anche i miei dati.
ora posto il tipo di alimentazione che faccio generalmente:
colazione: 250 gr di latte parz.scremato+caffè+3 fette biscottate (delle volte metto 1 cucchiaio di zucchero circa 5gr
colazione2:1 frutto mela-pera-50gr di melone o di anguria oppure 40gr di creker's
pranzo:70-80gr di pasta o riso con 150gr 200gr di funghi o 200gr di tonno al naturale
per secondo insalata a volonta con 10gr di olio
pesce 250gr o carne 150gr 1 2 volte la settimana mangio carne rossa
frutta 1 mela o pera per contorno +caffè
ore 14: inizio allenamento
ore 16: 30gr di proteine oppure 50gr di pane con 100gr di fesa di tacchino o tonno al naturale oppure insalata 10gr di olio e 200gr di merluzzo.oppure se vado al lavoro 2 barette proteiche ora nn ricordo i valori ma sono hi-pro
19:30 20:00 cena:
200gr di pesce o 180 gr di carne bianca insalata o varie verdure 50gr di pane 10 gr di olio!
il mio obbiettivo è quello di scendere di bf nel corso di un'anno!
i miei sgarri sono: sabato sera pizza prosciutto funghi e mozzarella+bruschette
domenica a pranzo 150gr di pasta (qualsiasi tipo)
grazie a tutti!per l'aiuto che mi darete!
Commenta