Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
che cibi sono ideali per fare massa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioSi può, si può---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio5% di carbo, il mio medico non approverebbe... mi sembra un po' troppo estrema, ma funziona meglio della zona, almeno?
Funziona dove la zona finisce i propri effetti. Di diete ne ho provate molte, zona compresa che mi ha fatto perdere + di 10 kg, ma oltre ad un certo punto c'è una barriera che non permette di asciugarti...sono i carbo obbligatori ad ogni pasto...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
io cmq sono interessato a diete per la massa...definizione non penso di farla prima di 5 anni almeno: =)
le proteine in polvere la mia dottoressa le ammette, infatti quando me le sono fatte spedire dagli usa per spendere meno lei mi firmò una carta che dichiarava che mi servono e che non mi fanno male alla salute : )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioio cmq sono interessato a diete per la massa...definizione non penso di farla prima di 5 anni almeno: =)
le proteine in polvere la mia dottoressa le ammette, infatti quando me le sono fatte spedire dagli usa per spendere meno lei mi firmò una carta che dichiarava che mi servono e che non mi fanno male alla salute : )Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioio cmq sono interessato a diete per la massa...definizione non penso di farla prima di 5 anni almeno: =)
le proteine in polvere la mia dottoressa le ammette, infatti quando me le sono fatte spedire dagli usa per spendere meno lei mi firmò una carta che dichiarava che mi servono e che non mi fanno male alla salute : )---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
le proteine in polvere la mia dottoressa le ammette, infatti quando me le sono fatte spedire dagli usa per spendere meno lei mi firmò una carta che dichiarava che mi servono e che non mi fanno male alla salute : )
scherzo, cmq a sentir i dottori, ci sarebbero solo obesi o ultra-sottopeso...tutti malnutriti (imho)!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiolo so io perché le ammette: spera che ti pompi da dio così poi...
scherzo, cmq a sentir i dottori, ci sarebbero solo obesi o ultra-sottopeso...tutti malnutriti (imho)!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiomi considera nella seconda categoria, per quello mi fa prendere le proteine :; )Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiomi considera nella seconda categoria, per quello mi fa prendere le proteine :; )--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta