Effetti dello sgarro... e possibili rimedi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
    spero tu sia ironico..............
    Beh, si capisce dalla faccina.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Shift
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 2624
      • 42
      • 33
      • Pavia...provincia
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
      Prendiamo il caso di un tizio (per esempio io) che segue una dieta bella stretta (nel mio caso psmf). Ora costui, in una sera qualunque che non è quella del pasto libero si ritrova a sgarrare moderatamente (che so, una pizza e una birra, niente di megagalattico). Ciò cosa causa? Io credo non potrebbe comportare tanti danni, accumulo di adipe in quantità decisamente irrisorie, magari un pò d'acqua... sbaglio?
      Ora, se uno volesse far fuori questi eventuali danni dello sgarro, se il giorno successivo si sparasse una dose di aerobica in fascia maggiorata che so, 1 ora e un quarto, 1 ora e mezza, e bevesse 2-3 litri aggiuntivi di acqua?
      Vai tranquillo che uno sgarro non programmato non fa nulla...poi se sei in psmf, ossia assumerai si e no 1000kcal, forse la 2da pizza ti fa arrivare alla quota di kcal in tdee, x cui nessuna menata...
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

      Commenta

      • anubi
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1541
        • 76
        • 84
        • Salerno
        • Send PM

        #18
        Nessun problema, non preoccuparti. Quando è uno "sgarro" così irrisorio, dopo mesi di dieta rigida, non succede nulla, anzi, ti dovresti vedere anche meglio a livello muscolare il giorno dopo. Al massimo trattieni un pò di liquidi, ma vanno via dopo qualche giorno. L'importante è tornare a dieta il giorno dopo e continuarla.

        Commenta

        Working...
        X