Ancora dieta a zona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spento80
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 48
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ancora dieta a zona

Per quanto tempo max va seguita la dieta a zona per non perdere troppa massa magra?Il fatto di iutilizzare carboidrati con gli integratori(tipo creatina)vale anche in fase di definizione o no?E va bene usare dello zucchero da cucina?!GRAZIE
  • polpy
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 1520
    • 0
    • 0
    • Lombardia, Italia
    • Send PM

Postato originalmente da : ken di hokuto:
    <STRONG>Per quanto tempo max va seguita la dieta a zona per non perdere troppa massa magra?Il fatto di iutilizzare carboidrati con gli integratori(tipo creatina)vale anche in fase di definizione o no?E va bene usare dello zucchero da cucina?!GRAZIE</STRONG>
    Va seguita per tutta la vita! La perdita di massa magra è irrilevante anzi, potresti aumentarla anche se sei in dieta ipocalorica. Lo zucchero da cucina evitalo (nn solo in zona!) meglio il fruttosio.
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

<STRONG>Per quanto tempo max va seguita la dieta a zona per non perdere troppa massa magra?Il fatto di iutilizzare carboidrati con gli integratori(tipo creatina)vale anche in fase di definizione o no?E va bene usare dello zucchero da cucina?!GRAZIE</STRONG>
      La dieta a zona è un regime "dolce" che a differenza della chetogenica può essere seguita per tutta la vita.Con qualunque dieta perdi massa magra.Di questo dovresti esserne consapevole.La bravura di un bodybuilder starà sul minimizzare tale perdita massimizzando quella di massa grassa.
      Lo zucchero almeno in regime zona è da evitare come la peste per il suo altissimo indice glicemico.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• polpy
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 1520
        • 0
        • 0
        • Lombardia, Italia
        • Send PM

Postato originalmente da : max_power:
        <STRONG>La dieta a zona è un regime "dolce....

Con qualunque dieta perdi massa magra....

Lo zucchero almeno in regime zona è da evitare come la peste per il suo altissimo indice glicemico.

max_power</STRONG>
        1. Diciamo che è un regime corretto. Qui nn vale il principio che dice che più è drastica la dieta a meglio è.... in alimentazione più è corretta e meglio è!

2. Ormoni. Se prendi solo 1000 calorie ma ti fai iniezioni di GH, cresci, eccome se cresci! Ma io non voglio che ti ti dopi! Sappi che cona la zona l'ambiente ormonale lavorerà alla sua massima efficenza.

3. Io lo zucchero lo eviterei non solo nella zona, ma in TUTTE le diete!
        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

• lo zar
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 3799
          • 1
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Postato originalmente da : polpy:
          <STRONG>1. Diciamo che è un regime corretto. Qui nn vale il principio che dice che più è drastica la dieta a meglio è.... in alimentazione più è corretta e meglio è!

2. Ormoni. Se prendi solo 1000 calorie ma ti fai iniezioni di GH, cresci, eccome se cresci! Ma io non voglio che ti ti dopi! Sappi che cona la zona l'ambiente ormonale lavorerà alla sua massima efficenza.

3. Io lo zucchero lo eviterei non solo nella zona, ma in TUTTE le diete!</STRONG>

Bravo Polpy, vedo che segui le orme del grande NICO !!

Commenta

• spento80
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 48
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ok rigaz...grazie a tutti..ma ho una domanda:che carbo uso per fare fungere meglio la creatina?E quali nello spuntino immediatam dopo l'allenamento?Il fruttosio non ha un I.G. troppo basso per lo scopo?

Commenta

• lo zar
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 3799
              • 1
              • 0
              • Italy
              • Send PM

<STRONG>Ok rigaz...grazie a tutti..ma ho una domanda:che carbo uso per fare fungere meglio la creatina?E quali nello spuntino immediatam dopo l'allenamento?Il fruttosio non ha un I.G. troppo basso per lo scopo?</STRONG>

Se intendevi utilizzare lo zucchero da cucina (al max!!) dopo un work out, ti è concesso......
              Mantieni queste proporzioni:
              20g saccarosio
              20g fruttosio
              30g(nette)di proteine
              1cucchiaino d'olio di lino

Commenta

• Gawain
                Bodyweb Senior
                • Aug 2000
                • 13919
                • 74
                • 41
                • Italia
                • Send PM

In un regime a Zona mi scorderei di integratori come la creatina e dei beveroni glucidici
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• polpy
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2001
                  • 1520
                  • 0
                  • 0
                  • Lombardia, Italia
                  • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
                  <STRONG>In un regime a Zona mi scorderei di integratori come la creatina e dei beveroni glucidici</STRONG>

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
                    <STRONG>In un regime a Zona mi scorderei di integratori come la creatina e dei beveroni glucidici</STRONG>
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                    X