Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualche piccolo ritocco........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualche piccolo ritocco........

    .....alla mia dieta e sono pronto per iniziare con la definizione. ora vi mando la mia dieta nel periodo di massa così potete consigliarmi qualche modifica:

    colazione
    50gr di cereali
    150gr frutta
    300 cl di latte
    30gr di proteine

    merenda
    25gr di cereali
    150gr di fruttta
    300 cl di latte
    30gr di pro.

    pranzo
    150gr di riso in bianco
    200gr di patate
    150gr di pollo

    merenda
    25gr di cereali
    300cl di latte
    30gr di pro.

    cena
    100gr di pasta in bianco
    200gr di pollo
    250gr di verdure

    pasto pre nanna
    30gr di pro. in acqua


    è una dieta da 3300 kcal circa
    il mio obbiettivo è perdere quel pò di grasso che ho ( in effetti sono fortunato perchè riesco a tenermi abbastanza asciutto anche in fase di massa )con l'ausilio di ALC di cui mi avete già spiegato il modo di impiego

    vi ringrazio in anticipo
    ciao

    big

    #2
    Postato originalmente da : big:
    <STRONG>.....alla mia dieta e sono pronto per iniziare con la definizione. ora vi mando la mia dieta nel periodo di massa così potete consigliarmi qualche modifica:

    colazione
    50gr di cereali
    150gr frutta
    300 cl di latte
    30gr di proteine

    merenda
    25gr di cereali
    150gr di fruttta
    300 cl di latte
    30gr di pro.

    pranzo
    150gr di riso in bianco
    200gr di patate
    150gr di pollo

    merenda
    25gr di cereali
    300cl di latte
    30gr di pro.

    cena
    100gr di pasta in bianco
    200gr di pollo
    250gr di verdure

    pasto pre nanna
    30gr di pro. in acqua


    è una dieta da 3300 kcal circa
    il mio obbiettivo è perdere quel pò di grasso che ho ( in effetti sono fortunato perchè riesco a tenermi abbastanza asciutto anche in fase di massa )con l'ausilio di ALC di cui mi avete già spiegato il modo di impiego

    vi ringrazio in anticipo
    ciao

    big</STRONG>
    Di definizione non ne so molto, però mi pare che i carbo devono essere veramente pochi, e devono essere eliminati dal pomeriggio alla sera.

    Scusa, ci dici anke quanto pesi e sei alto???

    Swanz

    Commenta


      #3
      Sostituisci gli alimenti ad alto Ig con fonti ad assorbimento più lento ed elimina la pasta alla sera.
      Aumenta i grassi polinsaturi
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : big:
        <STRONG>.....alla mia dieta e sono pronto per iniziare con la definizione. ora vi mando la mia dieta nel periodo di massa così potete consigliarmi qualche modifica:

        colazione
        50gr di cereali
        150gr frutta
        300 cl di latte
        30gr di proteine

        merenda
        25gr di cereali
        150gr di fruttta
        300 cl di latte
        30gr di pro.

        pranzo
        150gr di riso in bianco
        200gr di patate
        150gr di pollo

        merenda
        25gr di cereali
        300cl di latte
        30gr di pro.

        cena
        100gr di pasta in bianco
        200gr di pollo
        250gr di verdure

        pasto pre nanna
        30gr di pro. in acqua


        è una dieta da 3300 kcal circa
        il mio obbiettivo è perdere quel pò di grasso che ho ( in effetti sono fortunato perchè riesco a tenermi abbastanza asciutto anche in fase di massa )con l'ausilio di ALC di cui mi avete già spiegato il modo di impiego

        vi ringrazio in anticipo
        ciao

        big</STRONG>

        Secondo me la dieta va abbastanza bene.


        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          per swanz: sono 184 cm x 81 kg
          per Gawain: potresti semplificare il tuo consiglio, non ne capisco molto

          grazie a tutti

          big

          Commenta


            #6
            non male,forse un pò troppe proteine alla volta.

            i carbo a basso IG:WASA ottime al posto delle patate,pasta.
            i cereali usa fiocchi d'orzo,avena

            Commenta


              #7
              Dieta completamente sbagliata...nom sto a postare su questo forum poichè vedo che è pieno di confusione e stupidaggini che vagano a destra e a manca, specialmente da parte dei moderatori che dovrebbero essere quelli più esperti (tranne Gawain forse...Max Power non si può sentire...). Se vuoi una dieta per definizione fatta come si deve contattami per ICQ al numero 57649499. Vuoi qualche referenza per fidarti? Ho 22 anni, mi alleno in B.I.I.O. da 2 anni, sono alto 1,76 e Peso 80 kg (massa magra). Alleno diverse persone e sto per prendere il brevetto di Istruttore alla I.S.S.A. Brevetto a parte che oramai lo prendono cani e porci (purtroppo), nella mia palestra sto seguendo personalmente due dei miei cosiddetti "allenatori"...poi decidi tu. Il bodybuilding e tutto ciò che lo circonda dovrebbe essere divulgato in modo efficace ed intelligenre, no da persone poco sapienti che pensano di poter dar consigli a tutti...ciao


              P.S.
              qualcuno potrebbe pensare: " e allora perchè posti nuovi thread e segui il forum?" beh....da quante ridicolaggini leggo qui mi sbraco dalle risate...e poi tutto questo pathos nel dire cosa è giusto e cosa no...compratevi Olympian's News...e prendetene esempio...

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Marmotta Milka:
                <STRONG>Dieta completamente sbagliata...nom sto a postare su questo forum poichè vedo che è pieno di confusione e stupidaggini che vagano a destra e a manca, specialmente da parte dei moderatori che dovrebbero essere quelli più esperti (tranne Gawain forse...Max Power non si può sentire...). Se vuoi una dieta per definizione fatta come si deve contattami per ICQ al numero 57649499. Vuoi qualche referenza per fidarti? Ho 22 anni, mi alleno in B.I.I.O. da 2 anni, sono alto 1,76 e Peso 80 kg (massa magra). Alleno diverse persone e sto per prendere il brevetto di Istruttore alla I.S.S.A. Brevetto a parte che oramai lo prendono cani e porci (purtroppo), nella mia palestra sto seguendo personalmente due dei miei cosiddetti "allenatori"...poi decidi tu. Il bodybuilding e tutto ciò che lo circonda dovrebbe essere divulgato in modo efficace ed intelligenre, no da persone poco sapienti che pensano di poter dar consigli a tutti...ciao


                P.S.
                qualcuno potrebbe pensare: " e allora perchè posti nuovi thread e segui il forum?" beh....da quante ridicolaggini leggo qui mi sbraco dalle risate...e poi tutto questo pathos nel dire cosa è giusto e cosa no...compratevi Olympian's News...e prendetene esempio...</STRONG>

                io fossi in te tornerei in letargo marmotta.
                p.s.il brevetto ISSA l`ho anche io, tu che lo prendi ora (forse) ti autociti quando fai riferimento ai porci

                Commenta


                  #9
                  torna a casa.....arrivi e critichi subito...

                  prima parla,fai conoscere ciò che sai,di per bene i motivi di tali critiche e poi discutiamo.

                  ma tu hai subito attaccato.....

                  Commenta


                    #10
                    Per quanto riguarda la dieta ......io in definizione da "ignorante" ho tolto copletamente i latticini , ho cominciato a fare l'altalena con i carboidrati (riso o pasta) ho cominciato a scaricare il sodio e in fine hO alzato il livello proteico (carne e pesce) ...ma io non sono un espertissimo sono solo un "bb"


                    FORZA E ONORE
                    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : Marmotta Milka:
                      <STRONG>Dieta completamente sbagliata...nom sto a postare su questo forum poichè vedo che è pieno di confusione e stupidaggini che vagano a destra e a manca, specialmente da parte dei moderatori che dovrebbero essere quelli più esperti (tranne Gawain forse...Max Power non si può sentire...). Se vuoi una dieta per definizione fatta come si deve contattami per ICQ al numero 57649499. Vuoi qualche referenza per fidarti? Ho 22 anni, mi alleno in B.I.I.O. da 2 anni, sono alto 1,76 e Peso 80 kg (massa magra). Alleno diverse persone e sto per prendere il brevetto di Istruttore alla I.S.S.A. Brevetto a parte che oramai lo prendono cani e porci (purtroppo), nella mia palestra sto seguendo personalmente due dei miei cosiddetti "allenatori"...poi decidi tu. Il bodybuilding e tutto ciò che lo circonda dovrebbe essere divulgato in modo efficace ed intelligenre, no da persone poco sapienti che pensano di poter dar consigli a tutti...ciao


                      P.S.
                      qualcuno potrebbe pensare: " e allora perchè posti nuovi thread e segui il forum?" beh....da quante ridicolaggini leggo qui mi sbraco dalle risate...e poi tutto questo pathos nel dire cosa è giusto e cosa no...compratevi Olympian's News...e prendetene esempio...</STRONG>

                      Ragazzi è arrivato il nuovo Claudio Tozzi!!
                      Andiamo tutti ad allenarci da lui.

                      Kaiser Soze
                      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : Marmotta Milka:
                        <STRONG>Dieta completamente sbagliata...nom sto a postare su questo forum poichè vedo che è pieno di confusione e stupidaggini che vagano a destra e a manca, specialmente da parte dei moderatori che dovrebbero essere quelli più esperti (tranne Gawain forse...Max Power non si può sentire...). Se vuoi una dieta per definizione fatta come si deve contattami per ICQ al numero 57649499. Vuoi qualche referenza per fidarti? Ho 22 anni, mi alleno in B.I.I.O. da 2 anni, sono alto 1,76 e Peso 80 kg (massa magra). Alleno diverse persone e sto per prendere il brevetto di Istruttore alla I.S.S.A. Brevetto a parte che oramai lo prendono cani e porci (purtroppo), nella mia palestra sto seguendo personalmente due dei miei cosiddetti "allenatori"...poi decidi tu. Il bodybuilding e tutto ciò che lo circonda dovrebbe essere divulgato in modo efficace ed intelligenre, no da persone poco sapienti che pensano di poter dar consigli a tutti...ciao


                        P.S.
                        qualcuno potrebbe pensare: " e allora perchè posti nuovi thread e segui il forum?" beh....da quante ridicolaggini leggo qui mi sbraco dalle risate...e poi tutto questo pathos nel dire cosa è giusto e cosa no...compratevi Olympian's News...e prendetene esempio...</STRONG>
                        Senti...tornatene a confezionare la cioccolata.Sei appena venuto e fià spari a zero su tutti!Ma che ***** ti credi di essere...il grande genio della dietologia per sportivi.Già..tu sei il migliore!Allora gente come me,gawain,misterX,Phoenix non dovrebbero neanche farsi sentire per aiutare le persone in difficoltà.Per quanto riguarda quel diploma ISSA mi sa che hai dovuto corrompere la commissione per fartelo assegnare visto che con appena sei posts ti sei rivelato così infantile.Oppure l'ISSA l'hai inventata tu perchè sei un genio
                        Beh...puoi avere tutti i diplomi e diplomini ma se l'esperienza non la fai sul campo te li puoi ficcare già dove sai.
                        Scusate ragazzi per questa volgarità...non è da me.Questo è un forum per chi non lo sa(tu compreso) aperto a tutti!Tutti hanno il diritto di dire la sua.
                        Olympian's...molta gente non può comprarselo.Io lo leggo sempre e non ho imparato un granche in più di quel che sapevo già.Io l'esperienza l'ho fatta sul forum e nella vita di tutti i giorni.
                        Comunque convincerò i moderatori a levarsi per farti posto!


                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Non vedo perchè rispondere e dare soddisfazione a soggetti tali.
                          Continuate così.
                          Is a calorie a calorie?
                          ---------------------------
                          Nulla dies sine linea
                          ---------------------------

                          Commenta


                            #14
                            MARMOTTA MILKA che tu sei esperto può anche essere. Per questo ti invito a dire cosa ne pensi sul forum.
                            Io non sono laureato in medicina, nemmeno in scienza dell'alimentazione. Dico solo quello che so per mia esperienza, quello che ho effettivamente provato e testato su di me.

                            Se vuoi unirti e accrescere il forum...fatti avanti.

                            -----------------------------------------------------------
                            My site ----&gt; http://digilander.iol.it/bodystrong/index.htm
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              #15
                              Gaw intende che devi eliminare carboidrati tipo pane, pasta, cereali....(che hanno un Indice Glicemico (IG) alto).

                              Secondo me con solo questi accorgimenti la dieta va bene.
                              Evita patate e carote e prefesci insalata, pomodori.
                              Alla mattina meglio i fiocchi d'Avena al posto dei cereali
                              Al posto del pane (o dei cereali al metà pomeriggio) prendi le fette Wasa (sono fette di segale (buon gusto)).

                              Già come merenda al posto del latte metti l'acqua nelle prote (aumenta quindi di un cucchiaio le prote in polvere).

                              Poi secondo me può andare.

                              Ciao
                              Swanz

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎