ora sono preso così, non sono magro, ma neanhce tanto grasso, il + è acqua.
la mia intenzione era quella di partire da settembre con una dieta da massa e integrazione pure, mi è stato consigliato gustamente di non andare in massa ma di seguire un'alimentazione pulita, non da definizione. ora scrivo la mia intenzione di alimentazione, corregete se non va bene. la mia scheda di allenamento è questa: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=128509
allora mia alimentazione che intendo fare
Colazione ore 10:30-11:00
bicchiere di latte parz scremato senza lattosio, 50gr di all brain , 1 banana, 20gr di prot in polvere o 6 albumi d'uovo cotto.
Pranzo ore 13:00
insalata, 150gr di tacchino, 80gr di riso basmiati, 1-2 fette wasa, 2 cucchiai di olio extra verg, un pò di sale.
Spuntino ore 16:00
1 mela , 80gr di bresaola o 100gr di fesa di tacchino
Spuntino pre workout
1 mela , per ora prendo 7gr di BCAA ma pensavo di sostiturili per l'inverno con creatina, arginina, glutamina, ALC
Post workout
1 banana, 35gr di prot in polvere , sempre per ora 7gr di BCAA
Cena ore 19:30-20:00
insalata, 150gr di tacchino o 150gr di tonno al naturale o 100gr di salmone + 50grdi tonno al naturale, 2 cucchiai di olio extra vergine. 1-2 fette wasa
Pre nanna ore 00:00-01:00
200gr di fiocchi di latte
poi durante la giornata magari ci scappa un paio di pesche, ma neanche le conto.
magari aiutatemi, ditemi se va bene anche l'allenamento che seguo, se l'integrazione che ho intenzione di fare va bene, e come impostarlo.(creatina-glutamina-alc-arginina).
grazie mille raga.
Commenta