Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambio programma settembre dieta help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cambio programma settembre dieta help


    ora sono preso così, non sono magro, ma neanhce tanto grasso, il + è acqua.

    la mia intenzione era quella di partire da settembre con una dieta da massa e integrazione pure, mi è stato consigliato gustamente di non andare in massa ma di seguire un'alimentazione pulita, non da definizione. ora scrivo la mia intenzione di alimentazione, corregete se non va bene. la mia scheda di allenamento è questa: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=128509


    allora mia alimentazione che intendo fare

    Colazione ore 10:30-11:00
    bicchiere di latte parz scremato senza lattosio, 50gr di all brain , 1 banana, 20gr di prot in polvere o 6 albumi d'uovo cotto.



    Pranzo ore 13:00
    insalata, 150gr di tacchino, 80gr di riso basmiati, 1-2 fette wasa, 2 cucchiai di olio extra verg, un pò di sale.


    Spuntino ore 16:00
    1 mela , 80gr di bresaola o 100gr di fesa di tacchino


    Spuntino pre workout
    1 mela , per ora prendo 7gr di BCAA ma pensavo di sostiturili per l'inverno con creatina, arginina, glutamina, ALC

    Post workout
    1 banana, 35gr di prot in polvere , sempre per ora 7gr di BCAA



    Cena ore 19:30-20:00
    insalata, 150gr di tacchino o 150gr di tonno al naturale o 100gr di salmone + 50grdi tonno al naturale, 2 cucchiai di olio extra vergine. 1-2 fette wasa


    Pre nanna ore 00:00-01:00
    200gr di fiocchi di latte


    poi durante la giornata magari ci scappa un paio di pesche, ma neanche le conto.


    magari aiutatemi, ditemi se va bene anche l'allenamento che seguo, se l'integrazione che ho intenzione di fare va bene, e come impostarlo.(creatina-glutamina-alc-arginina).
    grazie mille raga.

    #2
    Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=129564
    ora sono preso così, non sono magro, ma neanhce tanto grasso, il + è acqua.

    la mia intenzione era quella di partire da settembre con una dieta da massa e integrazione pure, mi è stato consigliato gustamente di non andare in massa ma di seguire un'alimentazione pulita, non da definizione. ora scrivo la mia intenzione di alimentazione, corregete se non va bene. la mia scheda di allenamento è questa: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=128509


    allora mia alimentazione che intendo fare

    Colazione ore 10:30-11:00
    bicchiere di latte parz scremato senza lattosio, 50gr di all brain , 1 banana, 20gr di prot in polvere o 6 albumi d'uovo cotto.



    Pranzo ore 13:00
    insalata, 150gr di tacchino, 80gr di riso basmiati, 1-2 fette wasa, 2 cucchiai di olio extra verg, un pò di sale.


    Spuntino ore 16:00
    1 mela , 80gr di bresaola o 100gr di fesa di tacchino


    Spuntino pre workout
    1 mela , per ora prendo 7gr di BCAA ma pensavo di sostiturili per l'inverno con creatina, arginina, glutamina, ALC

    Post workout
    1 banana, 35gr di prot in polvere , sempre per ora 7gr di BCAA



    Cena ore 19:30-20:00
    insalata, 150gr di tacchino o 150gr di tonno al naturale o 100gr di salmone + 50grdi tonno al naturale, 2 cucchiai di olio extra vergine. 1-2 fette wasa


    Pre nanna ore 00:00-01:00
    200gr di fiocchi di latte


    poi durante la giornata magari ci scappa un paio di pesche, ma neanche le conto.


    magari aiutatemi, ditemi se va bene anche l'allenamento che seguo, se l'integrazione che ho intenzione di fare va bene, e come impostarlo.(creatina-glutamina-alc-arginina).
    grazie mille raga.
    Presumo che il tuo obiettivo sia quindi il mantenimento (visto che volevi fare massa, ma ti è stata sconsigliata a favore di un approccio alimentare più pulito, ma che non sia di definizione , scusa il giro di parole)

    Colazione: strana questa accoppiata carboidrati a medio-basso IG (All-bran)/carboidrati ad alto IG (banana). Sei un ragazzo confuso mi sa

    Pranzo: toglierei le fette Wasa.

    Spuntino: va bene

    Cena: se mangi salmone, dovresti mettere solo un cucchiaio d'olio a condimento dell'insalata, dato che già il salmone di per sè contiene una certa quantità di grassi.

    Pre-nanna: va bene.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      ti ringrazio per la dritta, cmq il mio vero obiettivo e aumentare di massa, ma senza alimentarmi da massa cioè mangiare come un *****, poi divento davvero grasso e la so cazzi a maggio, non si riesce a tirar fuori una semi alimentazione da massa pulitissima con accoppiata di integratori i queli creatina ecc, in modo da cmq cercare di metter su qlc muscolo, per poi a maggio definirmi senza grossi problemi?

      Commenta


        #4
        up, che pensate se aggiungo dei carboidrati a cena solo nei giorni in cui mi sono allenato?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
          up, che pensate se aggiungo dei carboidrati a cena solo nei giorni in cui mi sono allenato?
          La cosa è altamente soggettiva... C'è chi li mette, chi no. Devi provare sulla tua pelle (se 6 un tipo che ingrassa facilmente direi di no), cmq sia li sceglierei a basso ig
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta


            #6
            carissimo max, che ne pensi se al posto dei 80gr di riso metto 200gr di legumi o 200gr di patate? giusto per non assumore amidi? e magari così facendo ne posso mettere altri 150gr di legumi o patata la sera?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
              carissimo max, che ne pensi se al posto dei 80gr di riso metto 200gr di legumi o 200gr di patate? giusto per non assumore amidi? e magari così facendo ne posso mettere altri 150gr di legumi o patata la sera?
              Legumi o patate nn sono la stessa cosa: i primi sono a basso ig, i secondi ad alto ig. Patate only post-wo

              Cmq i legumi a posto del riso sono xfetti
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

              Commenta


                #8
                ok, fortuna me l'hai detto. quindi che ne pensi se la sera i 150gr di legumi ci stanno sempre, e a pranzo nei giorni in cui ho WO metto 80gr di riso e i giorni che non mi alleno 200gr di legumi?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                  ok, fortuna me l'hai detto. quindi che ne pensi se la sera i 150gr di legumi ci stanno sempre, e a pranzo nei giorni in cui ho WO metto 80gr di riso e i giorni che non mi alleno 200gr di legumi?
                  Buona scelta, anche se ai legumi assocerei sempre anche un cereale, magari a basso IG, giusto per completare lo spettro proteico.
                  Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                  _____
                  |_ | _|
                  |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                  | | |
                  | | |

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Presumo che il tuo obiettivo sia quindi il mantenimento (visto che volevi fare massa, ma ti è stata sconsigliata a favore di un approccio alimentare più pulito, ma che non sia di definizione , scusa il giro di parole)

                    Colazione: strana questa accoppiata carboidrati a medio-basso IG (All-bran)/carboidrati ad alto IG (banana). così ottiene medio-alto Sei un ragazzo confuso mi sa

                    Pranzo: toglierei le fette Wasa.

                    Spuntino: va bene

                    Cena: se mangi salmone, dovresti mettere solo un cucchiaio d'olio a condimento dell'insalata, dato che già il salmone di per sè contiene una certa quantità di grassi.

                    Pre-nanna: va bene.
                    .
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                      Buona scelta, anche se ai legumi assocerei sempre anche un cereale, magari a basso IG, giusto per completare lo spettro proteico.
                      che cereale potrei metterci in mezzo? i kellogs ?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                        che cereale potrei metterci in mezzo? i kellogs ?
                        hehehe, meglio l'avena decorticata
                        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                        _____
                        |_ | _|
                        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                        | | |
                        | | |

                        Commenta


                          #13
                          e se invece 1-2 fette wasa integrali, come le vedi?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                            e se invece 1-2 fette wasa integrali, come le vedi?
                            le vedo bene
                            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                            _____
                            |_ | _|
                            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                            | | |
                            | | |

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=129564
                              ora sono preso così, non sono magro, ma neanhce tanto grasso, il + è acqua.

                              la mia intenzione era quella di partire da settembre con una dieta da massa e integrazione pure, mi è stato consigliato gustamente di non andare in massa ma di seguire un'alimentazione pulita, non da definizione. ora scrivo la mia intenzione di alimentazione, corregete se non va bene. la mia scheda di allenamento è questa: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=128509


                              allora mia alimentazione che intendo fare

                              Colazione ore 10:30-11:00
                              bicchiere di latte parz scremato senza lattosio,3-4 fette integrali con miele, 20gr di prot in polvere o 6 albumi d'uovo cotto.



                              Pranzo ore 13:00
                              insalata, 150gr di tacchino, 250gr di lenticchie, 2 cucchiai di olio extra verg, un pò di sale. nei giorni in cui ho WO 80gr di riso


                              Spuntino ore 16:00
                              1 mela , 80gr di bresaola o 100gr di fesa di tacchino


                              Spuntino pre workout
                              1 mela , per ora prendo 7gr di BCAA ma pensavo di sostiturili per l'inverno con creatina, arginina, glutamina, ALC

                              Post workout
                              1 banana, 30gr di prot in polvere , sempre per ora 7gr di BCAA



                              Cena ore 19:30-20:00
                              insalata, 150gr di tacchino o 150gr di tonno al naturale o 100gr di salmone + 50grdi tonno al naturale, 2 cucchiai di olio extra vergine. nei gg in cui ho WO 150gr di lenticchie.


                              Pre nanna ore 00:00-01:00
                              200gr di fiocchi di latte


                              poi durante la giornata magari ci scappa un paio di pesche, ma neanche le conto.


                              magari aiutatemi, ditemi se va bene anche l'allenamento che seguo, se l'integrazione che ho intenzione di fare va bene, e come impostarlo.(creatina-glutamina-alc-arginina).
                              grazie mille raga.
                              modificato un pò

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎