Dunque, ho 20 anni, faccio palestra da circa due anni. Il primo anno è trascurabile visto che agli esercizi ho associato una dieta...non-dietamentre l'ultimo anno ho cercato di seguire un regime alimentare costante e buono (niente robaccia ecc ecc)..insomma..sono un novello La prox settimana se dio vuole riapre la palestra (molto chic..stan sempre chiusi quando riescono..ma almeno ci son attrezzi nuovi e personale molto preparato) e vorrei cominciare a metter su massa, e quindi chiedo aiuto al forum
1-Dubbio amletico a quale figura professionale potrei rivolgermi per una dieta da massa associata alla palestra? nutrizionista..medico sportivo..!?
2- per impostare una buona dieta di che valori ho bisogno?
Vediamo... sono alto 182cm x 71kg (media pesata la mattina) fisico..secco
altro..intollerante al latte
Lo so che sembra stupido questo post, solo sto cercando un buon inizio per informarmi per inziare a metter su qualche kg
Ringrazio già chi mi risponderà..in modo intelligente
1-Dubbio amletico a quale figura professionale potrei rivolgermi per una dieta da massa associata alla palestra? nutrizionista..medico sportivo..!?
2- per impostare una buona dieta di che valori ho bisogno?
Vediamo... sono alto 182cm x 71kg (media pesata la mattina) fisico..secco
altro..intollerante al latte
Lo so che sembra stupido questo post, solo sto cercando un buon inizio per informarmi per inziare a metter su qualche kg
Ringrazio già chi mi risponderà..in modo intelligente
Commenta