dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pollodigomma
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 1726
    • 118
    • 2
    • Melee Island
    • Send PM

    dieta per massa

    Dunque, ho 20 anni, faccio palestra da circa due anni. Il primo anno è trascurabile visto che agli esercizi ho associato una dieta...non-dietamentre l'ultimo anno ho cercato di seguire un regime alimentare costante e buono (niente robaccia ecc ecc)..insomma..sono un novello La prox settimana se dio vuole riapre la palestra (molto chic..stan sempre chiusi quando riescono..ma almeno ci son attrezzi nuovi e personale molto preparato) e vorrei cominciare a metter su massa, e quindi chiedo aiuto al forum


    1-Dubbio amletico a quale figura professionale potrei rivolgermi per una dieta da massa associata alla palestra? nutrizionista..medico sportivo..!?

    2- per impostare una buona dieta di che valori ho bisogno?

    Vediamo... sono alto 182cm x 71kg (media pesata la mattina) fisico..secco
    altro..intollerante al latte
    Lo so che sembra stupido questo post, solo sto cercando un buon inizio per informarmi per inziare a metter su qualche kg
    Ringrazio già chi mi risponderà..in modo intelligente
    sigpic User.
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
    Dunque, ho 20 anni, faccio palestra da circa due anni. Il primo anno è trascurabile visto che agli esercizi ho associato una dieta...non-dietamentre l'ultimo anno ho cercato di seguire un regime alimentare costante e buono (niente robaccia ecc ecc)..insomma..sono un novello La prox settimana se dio vuole riapre la palestra (molto chic..stan sempre chiusi quando riescono..ma almeno ci son attrezzi nuovi e personale molto preparato) e vorrei cominciare a metter su massa, e quindi chiedo aiuto al forum


    1-Dubbio amletico a quale figura professionale potrei rivolgermi per una dieta da massa associata alla palestra? nutrizionista..medico sportivo..!?

    2- per impostare una buona dieta di che valori ho bisogno?

    Vediamo... sono alto 182cm x 71kg (media pesata la mattina) fisico..secco
    altro..intollerante al latte
    Lo so che sembra stupido questo post, solo sto cercando un buon inizio per informarmi per inziare a metter su qualche kg
    Ringrazio già chi mi risponderà..in modo intelligente
    1) A bodyweb

    2) Dei tuoi obiettivi e dei tuoi dati antropometrici (peso, altezza, bf)

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    Working...
    X