aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simaosimo
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    grazie spot 86! per ora pensavo d fare così... mattina un bikkiere d latte cn cornflakes classici... a pranzo carne/pollo e verdura cn una fetta d pane e frutta... (la pasta ho pensato d provare ad eliminarla...). Pomeriggio merenda senza skifezze... o frutta o yogurt magro... cena carne, vedura, frutta...
    questo in maniera molto approssimata...stasera potrei postare tutto ciò ke ho mangiato durante la giornata cn più o meno anke le quantità...

    Commenta

    • Dark_Lord
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 3053
      • 287
      • 305
      • Veneto The WonderLand
      • Send PM

      #17
      ok come abbozzo...ma non dimenticarti la frutta secca come mandorle o noci, 2 cucchiai di olio di oliva o semi a pranzo e cena...e non limitarti troppo con i carboidrati che ti servono x crescere...minimo 100gr al giorno

      Commenta

      • spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Simaosimo Visualizza Messaggio
        grazie spot 86! per ora pensavo d fare così... mattina un bikkiere direi un tazzone da 300ml d latte cn cornflakes classici 60gr ... a pranzo carne/pollo 120-150gr e verdura cn una fetta d panetogli il pane, mangia un piatto di pasta (80gr) e usa in tutto 2 cucch di olio e frutta togli la frutta... (la pasta ho pensato d provare ad eliminarla no...se puoi posta qualche foto, ok? così si vede la tua situaz...). Pomeriggio merenda senza skifezze... o frutta o yogurt magro io direi yogurt magro (250gr) + 20gr di frutta secca (noci, mandorle, nocciole)... cena carne 120-150gr, vedura, frutta... togli la frutta, metti 2 cucch. di olio
        questo in maniera molto approssimata...stasera potrei postare tutto ciò ke ho mangiato durante la giornata cn più o meno anke le quantità sarebbe molto saggio, crea un diario in blogs e diari così vieni seguito lì ...
        .quelle scritte son le cose minime che dovresti mangiar: vedi che con una dieta pulita, crescendo il grasso diminuirà (nel senso che in rapporto ai muscoli, che aumenteranno nello sviluppo, il grasso sarà di meno)
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta

        • Shift
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 2624
          • 42
          • 33
          • Pavia...provincia
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          .quelle scritte son le cose minime che dovresti mangiar: vedi che con una dieta pulita, crescendo il grasso diminuirà (nel senso che in rapporto ai muscoli, che aumenteranno nello sviluppo, il grasso sarà di meno)
          quoto
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

          Commenta

          • Simaosimo
            Bodyweb Member
            • Aug 2007
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            ok allora proverò a scrivere un diario...

            Commenta

            • spot86
              Ouksider
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Simaosimo Visualizza Messaggio
              ok allora proverò a scrivere un diario...
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta

              Working...
              X