Ciao a tutti ragazzi... sn alto 1.80 , peso 70 kg ma ho ancora la pancia! ultimamente ho cominciato una dieta senza aiuto d professionisti...la mattina nn faccio colazione, pranzo ho eliminato quasi del tutto la pasta, pome nn spuntino e a cena verdura e carne... rispondete per favore... ho 16 anni
aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simaosimo Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi... sn alto 1.80 , peso 70 kg ma ho ancora la pancia! ultimamente ho cominciato una dieta senza aiuto d professionisti...la mattina nn faccio colazione, pranzo ho eliminato quasi del tutto la pasta, pome nn spuntino e a cena verdura e carne... rispondete per favore... ho 16 anni
la dieta non si capisce detta così,postala per bene e con le quantità. E comunque già il fatto che non faccia colazione non è un beneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da Simaosimo Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi... sn alto 1.80 , peso 70 kg ma ho ancora la pancia! ultimamente ho cominciato una dieta senza aiuto d professionisti...la mattina nn faccio colazione, pranzo ho eliminato quasi del tutto la pasta, pome nn spuntino e a cena verdura e carne... rispondete per favore... ho 16 anniOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simaosimo Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi... sn alto 1.80 , peso 70 kg ma ho ancora la pancia! ultimamente ho cominciato una dieta senza aiuto d professionisti...la mattina nn faccio colazione, pranzo ho eliminato quasi del tutto la pasta, pome nn spuntino e a cena verdura e carne... rispondete per favore... ho 16 anni
sei 70kg, 1,80cm e 16 anni...nel pieno della crescita (lo ripeto perchè ci vuole). non fare scemenze, la tua muscolatura deve ancora svilupparsi (ti dico solo che io a 16anni ero 172cm x 55kg (grasso), a 17anni ero una paio di cm e 20kg in più (poco grasso)...)
cmq, posta la dieta completa (anche con i pesi)...ti alleni?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
dico cosa ho mangiato oggi...
mattina: niente... nn ho mai fatto colazione
pranzoorzione d zukkine e insalata d pomodori
pomeriggio: nn colazione.
sera: mangerò un'altra porzione d insalata d pomodori accompagnata da una fetta d pane.
prima d solito mangiavo a pranzo un piatto d pasta nn eccessivo cn un secondo e frutta, pomeriggio merenda e sera il poco d pasta avanzata cn verdura e frutta... spuntini cn skifezzette varie...
c'è da dire ke io faccio attività fisicaratico calcio, pesi, 3 allenamenti a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simaosimo Visualizza Messaggiodico cosa ho mangiato oggi...
sera: mangerò un'altra porzione d insalata d pomodori accompagnata da una fetta d pane.
prima d solito mangiavo a pranzo un piatto d pasta nn eccessivo cn un secondo e frutta, pomeriggio merenda e sera il poco d pasta avanzata cn verdura e frutta... spuntini cn skifezzette varie...
c'è da dire ke io faccio attività fisicaratico calcio, pesi, 3 allenamenti a settimana.
Devi accelerare il metabolismo, mangi troppo poco.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simaosimo Visualizza Messaggiocome dovrei suddividere i pasti allora? pensavo ke mangiando d meno sarei riuscito a togliere la pancia, tanto movimento e mangiare nn eccessivamente...
per cui, si consiglia:
colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena, (spuntino)...tre ore, tre ore e mezza max tra i pasti...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simaosimo Visualizza Messaggiodico cosa ho mangiato oggi...
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simaosimo Visualizza Messaggiocome dovrei suddividere i pasti allora? pensavo ke mangiando d meno sarei riuscito a togliere la pancia, tanto movimento e mangiare nn eccessivamente...
Ricomincia a fare colazione, come la facevi prima?
Gli spuntini con un bel panino di segale o al limite integrale + 50gr di bresaola e una decina di gr di frutta secca
A pranzo la pasta ci sta pure 70-80gr e una fonte di proteine come carne 100gr o pesce 200gr, verdura a volontà e un paio di cucchiai d'olio
A cena elimina la pasta e i carboidrati in generale, tieni sempre carne e pesce e un buon quantitativo di verdure come broccoli, cavolfiori, insalata, fagiolini, e sempre un paio di cucchiai d'olio. Vedi come ti trovi, naturalmente non avrai risultati dall'oggi al domani...aspetta un paio di settimaneOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioma sei in piena crescita...devi mangiare pulito limitando schifezze e dolciumi... magari inizi con i pesi...e vedrai i risultati...se non mangi peggiori solo le cose--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simaosimo Visualizza Messaggiograzie ragazzi... proverò a seguire i vostri consigli... bellina quella del campo d contentramento xD
hai 16anni, devi metter su ancora almeno 15kg, e non puoi copiare l'alimentazione di un capriolo, ad acqua e verdura!
per la dieta, se hai capito che devi mangiare, postane una così ti viene corretta!--
Commenta
-
Commenta