aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simaosimo
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto

Ciao a tutti ragazzi... sn alto 1.80 , peso 70 kg ma ho ancora la pancia! ultimamente ho cominciato una dieta senza aiuto d professionisti...la mattina nn faccio colazione, pranzo ho eliminato quasi del tutto la pasta, pome nn spuntino e a cena verdura e carne... rispondete per favore... ho 16 anni
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da Simaosimo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi... sn alto 1.80 , peso 70 kg ma ho ancora la pancia! ultimamente ho cominciato una dieta senza aiuto d professionisti...la mattina nn faccio colazione, pranzo ho eliminato quasi del tutto la pasta, pome nn spuntino e a cena verdura e carne... rispondete per favore... ho 16 anni

la dieta non si capisce detta così,postala per bene e con le quantità. E comunque già il fatto che non faccia colazione non è un bene
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Shift
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 2624
      • 42
      • 33
      • Pavia...provincia
      • Send PM

se stai cercando di ucciderti sei sulla strada giusta, avrai il metabolismo di un criceto anoressico ormai...posta la tua dieta un po' + completa così da poterla aggiustare. Hai 16 anni amico mio, alla tua età mangiavo le schifezze + immonde ma non mi preoccupavo di un filo di pancia, sempre che la tua non sia una fissa, dato che sei un HP-10
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

Commenta

• spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

a 16 anni sei nel pieno della crescita, mangi in modo pessimo...e poi per cosa?
        sei 70kg, 1,80cm e 16 anni...nel pieno della crescita (lo ripeto perchè ci vuole). non fare scemenze, la tua muscolatura deve ancora svilupparsi (ti dico solo che io a 16anni ero 172cm x 55kg (grasso), a 17anni ero una paio di cm e 20kg in più (poco grasso)...)

cmq, posta la dieta completa (anche con i pesi)...ti alleni?
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Simaosimo
          Bodyweb Member
          • Aug 2007
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

dico cosa ho mangiato oggi...
          mattina: niente... nn ho mai fatto colazione
          pranzoorzione d zukkine e insalata d pomodori
          pomeriggio: nn colazione.
          sera: mangerò un'altra porzione d insalata d pomodori accompagnata da una fetta d pane.

prima d solito mangiavo a pranzo un piatto d pasta nn eccessivo cn un secondo e frutta, pomeriggio merenda e sera il poco d pasta avanzata cn verdura e frutta... spuntini cn skifezzette varie...
          c'è da dire ke io faccio attività fisicaratico calcio, pesi, 3 allenamenti a settimana.

Commenta

• Simaosimo
            Bodyweb Member
            • Aug 2007
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

scusate se nn sono preciso cn pesi eccetera, ma a casa è mia madre ke cucina xD, quindi nn so cn precisione...

Commenta

• Shift
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 2624
              • 42
              • 33
              • Pavia...provincia
              • Send PM

sera: mangerò un'altra porzione d insalata d pomodori accompagnata da una fetta d pane.

prima d solito mangiavo a pranzo un piatto d pasta nn eccessivo cn un secondo e frutta, pomeriggio merenda e sera il poco d pasta avanzata cn verdura e frutta... spuntini cn skifezzette varie...
              c'è da dire ke io faccio attività fisicaratico calcio, pesi, 3 allenamenti a settimana.
              Dimmi che stai scherzando...ma i tuoi ti lasciano mangiare così poco?
              Devi accelerare il metabolismo, mangi troppo poco.
              _____
              |_ | _|
              | | |
              | | |

Commenta

• Simaosimo
                Bodyweb Member
                • Aug 2007
                • 7
                • 0
                • 0
                • Send PM

come dovrei suddividere i pasti allora? pensavo ke mangiando d meno sarei riuscito a togliere la pancia, tanto movimento e mangiare nn eccessivamente...

Commenta

• spot86
                  Ouksider
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

come dovrei suddividere i pasti allora? pensavo ke mangiando d meno sarei riuscito a togliere la pancia, tanto movimento e mangiare nn eccessivamente...
                  non c'è una suddivisione generale, valida per tutti...c'è chi fa un solo pasto, chi tre, chi 10 o +...ovviamente agli estremi (1pasto, o 10pasti o +) deve esser tutto perfetto...

per cui, si consiglia:
                  colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena, (spuntino)...tre ore, tre ore e mezza max tra i pasti...
                  --

Commenta

• spot86
                    Ouksider
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

oh, scusa, non pensavo ti tenessero in un campo di concentramento...

--

Commenta

• Shift
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 2624
                      • 42
                      • 33
                      • Pavia...provincia
                      • Send PM

i risultati che hai ottenuto dovrebbero farti capire che non è così...
                      Ricomincia a fare colazione, come la facevi prima?
                      Gli spuntini con un bel panino di segale o al limite integrale + 50gr di bresaola e una decina di gr di frutta secca
                      A pranzo la pasta ci sta pure 70-80gr e una fonte di proteine come carne 100gr o pesce 200gr, verdura a volontà e un paio di cucchiai d'olio
                      A cena elimina la pasta e i carboidrati in generale, tieni sempre carne e pesce e un buon quantitativo di verdure come broccoli, cavolfiori, insalata, fagiolini, e sempre un paio di cucchiai d'olio. Vedi come ti trovi, naturalmente non avrai risultati dall'oggi al domani...aspetta un paio di settimane
                      _____
                      |_ | _|
                      | | |
                      | | |

Commenta

• Dark_Lord
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 3053
                        • 287
                        • 305
                        • Veneto The WonderLand
                        • Send PM

ma sei in piena crescita...devi mangiare pulito limitando schifezze e dolciumi... magari inizi con i pesi...e vedrai i risultati...se non mangi peggiori solo le cose

Commenta

• spot86
                          Ouksider
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                          ma sei in piena crescita...devi mangiare pulito limitando schifezze e dolciumi... magari inizi con i pesi...e vedrai i risultati...se non mangi peggiori solo le cose
                          --

Commenta

• Simaosimo
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2007
                            • 7
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

grazie ragazzi... proverò a seguire i vostri consigli... bellina quella del campo d contentramento xD

Commenta

• spot86
                              Ouksider
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

grazie ragazzi... proverò a seguire i vostri consigli... bellina quella del campo d contentramento xD
                              si bellina, però a fondo il discorso era serio...
                              hai 16anni, devi metter su ancora almeno 15kg, e non puoi copiare l'alimentazione di un capriolo, ad acqua e verdura!

per la dieta, se hai capito che devi mangiare, postane una così ti viene corretta!
                              --

Commenta

Working...
                              X