Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La dieta ideale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La dieta ideale...

    Oggi dopo pranzo ho messo rai2 a caso e ho beccato un servizio al tg con questo titolo: la dieta ideale...

    colazione: 250ml latte scremato + 50-60g di cereali + un frutto
    pranzo: 70-80g riso o pasta con 2cucchiaini di olio evo + 100g pesce/canre + 1 contorno + 1 frutto
    cena: 100g/pesce carne + 1 contorno + 60-70g pane

    Dopo di ciò è apparso un tizio che diceva che eliminare i carboidrati era un errore GRAVISSIMO e che bisognava ricordarsi che più pasta/riso mangi, meno carne devi mangiare. Poi ha detto che l'alcool va cmq bene, entro i due bicchieri di vino al giorno.

    Ma che schifo...

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    #2
    cavolo dici è una dieta perfetta per gente sedentaria, non è certo adatta ad uno sportivo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
      Oggi dopo pranzo ho messo rai2 a caso e ho beccato un servizio al tg con questo titolo: la dieta ideale...

      colazione: 250ml latte scremato + 50-60g di cereali + un frutto
      pranzo: 70-80g riso o pasta con 2cucchiaini di olio evo + 100g pesce/canre + 1 contorno + 1 frutto
      cena: 100g/pesce carne + 1 contorno + 60-70g pane

      Dopo di ciò è apparso un tizio che diceva che eliminare i carboidrati era un errore GRAVISSIMO e che bisognava ricordarsi che più pasta/riso mangi, meno carne devi mangiare. Poi ha detto che l'alcool va cmq bene, entro i due bicchieri di vino al giorno.

      Ma che schifo...
      in tv ho sentito porcate peggiori...
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

      Commenta


        #4
        saranno 1500 kcal......... nemmeno....
        Originariamente Scritto da train hard user
        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

        Commenta


          #5
          ci sono diete (di gente che ritiene ed è ritenuta essere competente) peggiori...
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
            Oggi dopo pranzo ho messo rai2 a caso e ho beccato un servizio al tg con questo titolo: la dieta ideale...

            colazione: 250ml latte scremato + 50-60g di cereali + un frutto
            pranzo: 70-80g riso o pasta con 2cucchiaini di olio evo + 100g pesce/canre + 1 contorno + 1 frutto
            cena: 100g/pesce carne + 1 contorno + 60-70g pane

            Dopo di ciò è apparso un tizio che diceva che eliminare i carboidrati era un errore GRAVISSIMO e che bisognava ricordarsi che più pasta/riso mangi, meno carne devi mangiare. Poi ha detto che l'alcool va cmq bene, entro i due bicchieri di vino al giorno.

            Ma che schifo...
            Peccato che chi raccomanda ste cose sia flaccido.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              cavolo dici è una dieta perfetta per gente sedentaria, non è certo adatta ad uno sportivo
              quoto, anche se bisogna vedere che lavoro fà com'è fisicamente ecc, però in linea generale ci può tranquillamente stare.
              sigpic

              Commenta


                #8
                certo che eliminare i carboidrati e' gravissimo...ma ciclizzarli e' un bene

                Commenta


                  #9
                  Per una persona sedentaria, o che faccia un'attivita' sportiva leggera o saltuaria, e' una dieta ottima.
                  Garantisce magrezza e salute. Cos'ha che non va'?
                  Mica parlano per i BB, in tv.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                    Per una persona sedentaria, o che faccia un'attivita' sportiva leggera o saltuaria, e' una dieta ottima.
                    Garantisce magrezza e salute. Cos'ha che non va'?
                    Mica parlano per i BB, in tv.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                      quoto, anche se bisogna vedere che lavoro fà com'è fisicamente ecc, però in linea generale ci può tranquillamente stare.

                      A me fa schifo, pure per un sedentario. Poi non lamentiamoci se sono tutti flaccidi e molli
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                        Per una persona sedentaria, o che faccia un'attivita' sportiva leggera o saltuaria, e' una dieta ottima.
                        Garantisce magrezza e salute. Cos'ha che non va'?
                        Mica parlano per i BB, in tv.

                        ma sulla base di cosa dici che grantisce magrezza? A parte che una dieta così non ha senso, non può andar bene per una persona di 60 ed una 100 kili allo stesso modo
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                          Per una persona sedentaria, o che faccia un'attivita' sportiva leggera o saltuaria, e' una dieta ottima.
                          Garantisce magrezza e salute. Cos'ha che non va'?
                          Mica parlano per i BB, in tv.

                          Magrezza e salute con i carbo degli amidi? E' l'esatto contrario.Il diabete senile, per esempio sconosciuto in certi popoli e societa, negli ultimi 50 anni e' salito vertiginosamente nei paesi dove il consumo di paste e pane e' quotidiano.
                          Ma vi rendete conto che un piatto di pasta, oltre a non nutrire, vi crea nel torrente ematico, per ore alti livelli d'insulina? E' come se mangiaste zucchero puro a cucchiaiate.Nessuna differenza.Nel tempo il pancras e' costretto a produre sempre piu' insulina per compensare anche una minore sensibilita' dei tessuti.
                          Poi la glicazione proteica(causata da alti livelli di glucosio) fa il resto accellerando l'invecchiamento dei tessuti.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #14
                            avranno dato delle linee guida...
                            e comunque per una persona "normale" la vedo bene...grassi limitati...apporto proteico non elevato...carboidrati in quantita',inoltre omega3 dal pesce,verdure e frutta...per la salute e' ottima...per il fisico

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              A me fa schifo, pure per un sedentario. Poi non lamentiamoci se sono tutti flaccidi e molli
                              scusa ma per un sedentario mi spieghi cosa non va? poi di sedentari sodi e magri solo con la dieta ne ho visti pochi cmq ripeto che non è che va bene per tutti va adattata ma come linee guida non mi sembra male.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎