Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tacchino arrosto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tacchino arrosto

    E' un salume, l'ho scoperto da poco.
    Ci tango a sottolieare che è cosa ben diversa dalla fesa di tacchino che ricordo ha un sapore molto più forte a causa degli eccessivi aromi.

    Cmq è magrissima, per niente salata e daverro gradevole al palato(costicchia anche un pò...)

    Ora tre gli "ingredienti" viene riportato

    Tacchino (75%): questo valore mi fa supporre che non sia solo carne di tacchino.... dubito che gli "eccipienti" siano del 25% del prodotto......

    Acqua

    Sale

    Aromi


    Zuccheri:
    -Destrosio
    -Amidi
    -Saccarosio(qui vado a mente perchè non mi ricordo il tipo di zucchero, potrei sbagliare)

    Ora ciò cher mi chiedo sono 2 cose:

    Il contenuto di zuccheri per 100g di prodotto
    Il tipo di carne, oltre a quella di tacchino


    Grazie.
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    #2
    Solitamente il contenuto di zuccheri è irrisorio.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Solitamente il contenuto di zuccheri è irrisorio.
      la cosa che non "tollero" è l'incompletezza delle etichette....

      cmq non mi stupirei di trovarci 10g di zuccheri per 100 di prodotto edibile
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        la cosa che non "tollero" è l'incompletezza delle etichette....

        cmq non mi stupirei di trovarci 10g di zuccheri per 100 di prodotto edibile
        se, ma dai...che cavolo è, un dessert? sono solo piccole quantità di zuccheri per la conservazione (o sbaglio? ) ...ad ogni modo trascurabili
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          se, ma dai...che cavolo è, un dessert? sono solo piccole quantità di zuccheri per la conservazione (o sbaglio? ) ...ad ogni modo trascurabili

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
            la cosa che non "tollero" è l'incompletezza delle etichette....

            cmq non mi stupirei di trovarci 10g di zuccheri per 100 di prodotto edibile
            Perchè incompletezza ? Guarda la successione degli ingredienti. Se il destrosio è messo come fanalino di coda, allora il suo contenuto è irrisorio.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              butta giù tranquillamente

              Commenta


                #8
                OT... SCUSATE...

                max guarda il pannello, poi vai in TRASH.

                grazie...ciao.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎