TIC e ritenzione idrica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Josè81
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 884
    • 24
    • 1
    • caserta
    • Send PM

    #46
    si ma poi, l'avanzato la applica come si deve....ricariche opportune, pianificate con criterio, e lì...è anche efficace a breve termine....
    Io intendevo quegli individui che mangiano solo ed esclusivamente proteine....o quelli che fanno la chetogenica per sfondarsi di nutella la domenica.....e ce ne stanno eh....
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    Commenta

    • Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
      E' possibile che il dolcificante TIC faccia ritenzione idrica ??

      Evitate spam e commenti inutili grazie
      è il motivo per cui ho smesso di usarlo.
      oltre che mi seccava la bocca

      Commenta

      • Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        ma perchè vi torturate co ste diete assurde ,quando poi i risultati arrivano anche con altri approcci + soft?

        ....mah,ad ognuno il suo..
        x alcuni come me è un slavagente.
        quando faccio dieta ferrea mi alleno bene e rispetto tutti i programmi.

        con una dieta leggera no...nn so perchè ma le diete ferre mi danno DISCIPLINA

        Commenta

        • Josè81
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 884
          • 24
          • 1
          • caserta
          • Send PM

          #49
          ....a me disidrata....
          le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

          Commenta

          • DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
            si ma poi, l'avanzato la applica come si deve....ricariche opportune, pianificate con criterio, e lì...è anche efficace a breve termine....
            Io intendevo quegli individui che mangiano solo ed esclusivamente proteine....o quelli che fanno la chetogenica per sfondarsi di nutella la domenica.....e ce ne stanno eh....
            lo so fratello....sai quanti ne vedo....
            io ora sn tornato dal mare + 2kg in 3-4 gg in cheto gia' persi...tutta h2o ovvio... ma fat a tuono cm se piovessero...
            le ricariche sn molto importanti e non facili cm sembrerebbe... chiudiamo l'ot...
            sigpic

            Commenta

            • Dark_Lord
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 3053
              • 287
              • 305
              • Veneto The WonderLand
              • Send PM

              #51
              Bel post,molto reale... comunque sia (personalmente) non e' che mi manchino i carboidrati...sto' benissimo senza nella scarica...io uso il dolcificante pure in isocalorica, lo zucchero serve solo per dare il sapore dolce alle cose,se posso evitare zuccheri inutili ovvio che uso il dolcificante...poi naturalmente ho esagerato con l'assunzione

              Commenta

              • Josè81
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 884
                • 24
                • 1
                • caserta
                • Send PM

                #52
                si fratello, dicevo il TIC mi disidrata...al di là della cheto
                le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                Commenta

                • f.b.o
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2006
                  • 608
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                  Bel post,molto reale... comunque sia (personalmente) non e' che mi manchino i carboidrati...sto' benissimo senza nella scarica...io uso il dolcificante pure in isocalorica, lo zucchero serve solo per dare il sapore dolce alle cose,se posso evitare zuccheri inutili ovvio che uso il dolcificante...poi naturalmente ho esagerato con l'assunzione
                  sinceramente anche a me ha dato questi problemucci , pero' una mano sul fuoco non ce la metto perchè facevo una dieta high carb per cui sicuramente : cho alti, sudorazione elevata, tic in abbondanza, magari un po di bresaola ...e alla fine ritenzione......quindi tutto fa
                  cmq anche io lo sbatto in tutti i cibi, anche nei salati, mi piace l'agrodolce , ma evito zucchero e col tic inganno la caveza .....non e' la stessa cosa, ma ve ben ....
                  "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                  Commenta

                  Working...
                  X