TIC e ritenzione idrica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40668
    • 1,312
    • 1,314
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    al massimo staccalo qualke giorno prima di andare al mare
    già tornata...cmq non ho avuto problemi, tornata tale e quale (non ho avuto una brutta "sorpresa" come la tua )

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      già tornata...cmq non ho avuto problemi, tornata tale e quale (non ho avuto una brutta "sorpresa" come la tua )
      hihi maio me lo aspettavo, ad ogni pasto ripulivo il buffet mangiavo fino che ci stava nella panza, e + d una volta ho dovuto allentare la cintura dei pantaloni
      e la mia panza è capiente assai con un passato da ciclista

Commenta

• Dark_Lord
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 3053
        • 287
        • 305
        • Veneto The WonderLand
        • Send PM

o Raga'...ammetto che esagero...sugli albumi alla mattina...sui numerosi caffe' che prendo durante la giornata...sullo shaker delle proteine...pero' credetemi che la PSMF e' dura...e ogni aiuto e' valido...

vediamo se staccandolo cambia qualcosa

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Heliopolis sopra l'albero sacro
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
          o Raga'...ammetto che esagero...sugli albumi alla mattina...sui numerosi caffe' che prendo durante la giornata...sullo shaker delle proteine...pero' credetemi che la PSMF e' dura...e ogni aiuto e' valido...

lo so avendo provato la psmf nulla ti sembra dolce abbastanza
          e proprio con la psmf dove pure io esageravo col tic e coca light e ho notato ritenzione

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio

Cambia approccio dietetico allora.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Dark_Lord
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 3053
              • 287
              • 305
              • Veneto The WonderLand
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Cambia approccio dietetico allora.
              si,adesso comincia il bulking

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

ma perchè vi torturate co ste diete assurde ,quando poi i risultati arrivano anche con altri approcci + soft?

....mah,ad ognuno il suo..

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  ma perchè vi torturate co ste diete assurde ,quando poi i risultati arrivano anche con altri approcci + soft?

....mah,ad ognuno il suo..
                  Non saprei, ma è un comportamento tipico di molti utenti qua dentro.

Commenta

• Josè81
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 884
                    • 24
                    • 1
                    • caserta
                    • Send PM

almeno per esperienza personale.....Anche nel dimagrimento, non eliminerei MAI i carboidrati....Eccetto ovviamente le scariche pre-gara,ma è un altro dicsorso questo. La migliore cosa x me è un approccio soft...perdendo peso molto lentamente, preservando al max i muscoli, avendo energie per allenarsi e , soprattutto, mantenendosi in salute....Purtroppo come negli anni '80 si venne a creare la fobia dei grassi...oggi ci ritroviamo col problema opposto...Questo perchè la gente (e i ragazzini soprattutto) non accettano fare sacrifici, e pretendono i risultati il giorno dopo...allora si è sempre alla ricerca del metodo miracoloso...
                    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                      almeno per esperienza personale.....Anche nel dimagrimento, non eliminerei MAI i carboidrati....Eccetto ovviamente le scariche pre-gara,ma è un altro dicsorso questo. La migliore cosa x me è un approccio soft...perdendo peso molto lentamente, preservando al max i muscoli, avendo energie per allenarsi e , soprattutto, mantenendosi in salute....Purtroppo come negli anni '80 si venne a creare la fobia dei grassi...oggi ci ritroviamo col problema opposto...Questo perchè la gente (e i ragazzini soprattutto) non accettano fare sacrifici, e pretendono i risultati il giorno dopo...allora si è sempre alla ricerca del metodo miracoloso...
                      fratello sai che ti ammiro...ma alcuni me compreso si trovano bene a farsi 5 giorni a 0 cho cn 2 gg di refeeding...certo che si tratta di 2-3 week non di mesi interi...
                      mi trovo bene anche a fare 1 gg una tantum di scarica di cho i giorni senza problemi...ovvio che sn metodiche soggettive...
                      sigpic

Commenta

• Josè81
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 884
                        • 24
                        • 1
                        • caserta
                        • Send PM

No, ma sicuramente non mi riferisco all'atleta avanzato (che non la soffre) o alla strategia carica-scarica per stiracchiarsi un pò.....
                        Parlavo di un programma di dimagrimento a lungo termine....
                        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Sono d'accordo con te.

Commenta

• Josè81
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 884
                            • 24
                            • 1
                            • caserta
                            • Send PM

mi scuso con moderatori e utenti perkè credo di essere andato OT....ma mi eran venuti in mente alcuni ragazzini della plaestra ke frequento...si ritengono abbastanza competenti da poter adottare strategie "fai da te" con 2 mesi di allenamento....allora vedi bestialità del tipo
                            ....16 anni - 100 kili....: Ho tolto da mezzo i carboidrati....Ormai è andata a finire anke in mano ai bambini sta chetogenica

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

No, ma sicuramente non mi riferisco all'atleta avanzato (che non la soffre) o alla strategia carica-scarica per stiracchiarsi un pò.....
                              Parlavo di un programma di dimagrimento a lungo termine....
                              ovvio che a lungo termine siano piu' idonee diete meno difficili o cmq maggiormente equilibrate....
                              daltronde mai visto ingrassare nessuno cn 60g di avena,2 kiwi,100g pane di segale 6 wasa o 200g di legumi come fonti di carbo.....
                              sigpic

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

mi scuso con moderatori e utenti perkè credo di essere andato OT....ma mi eran venuti in mente alcuni ragazzini della plaestra ke frequento...si ritengono abbastanza competenti da poter adottare strategie "fai da te" con 2 mesi di allenamento....allora vedi bestialità del tipo
                                ....16 anni - 100 kili....: Ho tolto da mezzo i carboidrati....Ormai è andata a finire anke in mano ai bambini sta chetogenica
                                senza contare che nn sono cheto...i grassi non li usano...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X