If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma è cosi necessario dolcificare in queste quantità ??
un flacone di tic corrisponde a 1000 gocce ....ma lo metti dappartutto ?? ti dolcifichi pure le bistecche e il tonno ?? un pò di criterio che cavolo. A me anche in pre gara (max 15-20 gocce) al giorno nn m'hanno mai creato ritenzione.
infatti 20 gocce non fanno niente
la dark ne manda giu a fiumi, quindi qualke effetto strano lo potrebbe avere
me ignorante...sodio mi fa talmente paura come parola che appena la sento ho ritenzione
sbagli amore, se ne assumi troppo poco appena senti l'odore ti riempi di cellulite , il sodio va preso nella giusta dose, è comunque un sale che serve all'organismo x le sue funzioni metaboliche
sbagli amore, se ne assumi troppo poco appena senti l'odore ti riempi di cellulite , il sodio va preso nella giusta dose, è comunque un sale che serve all'organismo x le sue funzioni metaboliche
si si lo so, bro dorian me lo ha sempre detto; infatti ora bene o male cerco sempre di usarlo. non nascondo però che se non cucino io ho sempre paura che ce ne sia troppo.
si si lo so, bro dorian me lo ha sempre detto; infatti ora bene o male cerco sempre di usarlo. non nascondo però che se non cucino io ho sempre paura che ce ne sia troppo.
be secondo me causano + ritenzione le pippe mentali che il sodio
devi regolarti con gli alri pasti della giornata, per esempio un giorno vai a farti una pizza con gli amici e senti che la pizza è troppo salata (tipico x farti bere d + quindi l'oste c guadagna) non aggiungi il sale negli altri pasti magari puoi usare quello iposdico
devi regolarti con gli alri pasti della giornata, per esempio un giorno vai a farti una pizza con gli amici e senti che la pizza è troppo salata (tipico x farti bere d + quindi l'oste c guadagna) non aggiungi il sale negli altri pasti magari puoi usare quello iposdico
ecco hai nominato la pizza...disastrosa su di me...non ci sono accorgimenti che tengano.
cmq hai ragione, so che sbaglio e infatti cerco sempre di usarlo, ma mi fa sempre "soggezione"
ecco hai nominato la pizza...disastrosa su di me...non ci sono accorgimenti che tengano.
cmq hai ragione, so che sbaglio e infatti cerco sempre di usarlo, ma mi fa sempre "soggezione"
non sei l'unica... penso ke un pò tutti noi c facciamo ste pippe me compreso
al massimo staccalo qualke giorno prima di andare al mare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta