Originariamente Scritto da f.b.o
Visualizza Messaggio
amico dorian....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosai che mi chiedo cm puo' un soggetto di 60 kg scarsi aver noie cn i cho??sicuro...cn un met rapido poi....
non hai foto?
io credo che i grassi poi sian troppi e facielmente depositabili."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio170x60 scarsetto ma arrivo da 57 bf intorno al 7%
il mio peso forma è 64
ho fatto un periodo con un brutto infortunio nel mio sport e ho perso molto muscolo (gluteo e gambe)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocavolo e hai un basale di 2300 kcal"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosai che mi chiedo cm puo' un soggetto di 60 kg scarsi aver noie cn i cho??sicuro...cn un met rapido poi....
non hai foto?
io credo che i grassi poi sian troppi e facielmente depositabili."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomeno pro-meno grassi....piu' cho ma nei momenti giusti...e soprattutto cho giusti..."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggiohai voglia di correggermi la dieta attuale in modo da mettermela sulle 2800 come la vedresti tu? ripeto, sa hi voglia, altrimenti no problem
una 40c-40f-20p mi porterebbe ad un maggior stoccaggio di adipe vero?"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
Commenta