scusami ma ora non sei in ipocalorica?
amico dorian....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioscusami ma ora non sei in ipocalorica?"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook..postami la dieta....
purtroppo sono strano, ho un buon metabolismo (devo dire che c'entra anche lo sport aerobico), ma appena supero la soglia butto tutto verso l'addome ..."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora parti cn 150g cho pro 180-200 e il rest fat aumentando del 10% le kcal....poi quando stalli aumenterai i fat....ma in modo graduale cosi' da poter monitorare la sitazione....
i cho io li terrei a colazione e a ridosso del w.o.
tengo sempre calorie fisse o vario in base al wo? tipo 2600/2860(+10%)
wo 2800
150 cho
200 pro
150fat
rest/aerobica/riposo 2500
150
200
122fat
che dici?
stallo: aumento 100 cals i fat oppure piazzo un week wnd di cho (2 mini ricariche ogni 2 settimane se vedo che salgo troppo in fat). Puo' andare, e se si, come impostare le evntuali ricariche in caso di stallo die hard ?
grazie amico e scusa la rottura di marrons"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggioquindi niente post wo con cho?si a ridosso pre e post!
tengo sempre calorie fisse o vario in base al wo? tipo 2600/2860(+10%)
wo 2800
150 cho
200 pro
150fat
rest/aerobica/riposo 2500
150
200
122fat
che dici?
stallo: aumento 100 cals i fat oppure piazzo un week wnd di cho (2 mini ricariche ogni 2 settimane se vedo che salgo troppo in fat). Puo' andare, e se si, come impostare le evntuali ricariche in caso di stallo die hard ?
grazie amico e scusa la rottura di marrons
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiofbo posso sapere altezza e peso?
il mio peso forma è 64
ho fatto un periodo con un brutto infortunio nel mio sport e ho perso molto muscolo (gluteo e gambe)"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioazzo...sorry...troppe pro allora....mi sembrava di aver letto 70kg...dieta da rivedere"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiofbo posso sapere altezza e peso?"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopro massimo 2.5 x kg...son gia' tante..."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggioe il resto dorian?"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
Commenta