Originariamente Scritto da tigre84
Visualizza Messaggio
alla scoperta dello yogurt...
Collapse
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
io vorrei sostituire le whey alll mattina cosi
al risveglio 12/14 gr di pool aminoacidi e poi un po yogurt bianco...magari il total appunto....
xo sul pool non riesco a decidermi.....perche alcuni contengono polvere proteiche pigiate....quindi la velocita di assimilazione diventa identica a una qhey.....
vorrei mettere d aparte le whey perche mi gonfiano un po la pancia....ne ho provate tantissime....che ne dite?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioe io fiocchi di latte hanno la stessa caratteristica? Senza lattosio?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Dimenticavo qui trovate tutti gli yogurt nuovi con le rispettive calorie dateci un'okkio se quello neutro non vi va a genio
Arnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAnche i fiocchi di latte hanno un basso contenuto di lattosio. Se così non fosse la quota glucidica sarebbe stata molto più alta, dato che il lattosio è un carboidrato.
E' ottenuto per fermentazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMax hai mai visto il fromage frais 0% fat isigny st'mere all'auchan? ... non riesco a capire se è una specie di quark, yogurt greco, boh, ma visto il costo sembrerebbe interessante... di certo non dovrebbe avere una quota eccessiva di carbo o una quota di pro troppo bassa...
http://www.isigny-ste-mere.com/EN/p_fromages_frais.asp
7,5 pro-3,7 carb-0,2 fat non male, non male... considerando il costo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMax hai mai visto il fromage frais 0% fat isigny st'mere all'auchan? ... non riesco a capire se è una specie di quark, yogurt greco, boh, ma visto il costo sembrerebbe interessante... di certo non dovrebbe avere una quota eccessiva di carbo o una quota di pro troppo bassa...
http://www.isigny-ste-mere.com/EN/p_fromages_frais.asp--
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiobisognerebbe saper i valori...ma è quello di sotto nella foto? perché quelli di sopra sembran proprio fiocchi di latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNo no è un formaggio fermentato... tipo yogurt greco (anche il sapore è simile, decisamente meno acidulo ma simile...) i FdL sono formaggi da caglio... cmq i valori nutrizionali sono bunazzi ...
ma quali sono i val??--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBeccate le info nutrizionali...
7,5 pro-3,7 carb-0,2 fat non male, non male... considerando il costo...
Commenta
-
Commenta