per max e dorian:massa o definizione??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcus21
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 279
    • 1
    • 0
    • Send PM

    per max e dorian:massa o definizione??

    salve a tutti!mi rivolgo in particolare a max e dorian perche mi sembrano due tra i massimi esperti nel campo..
    sono alto 181 e peso 68 kg.. bf al 16% credo anche se i primi quattro tasselli dell'addome si vedono..non so..ho fatto per circa tre mesi una low carb poi ho sospeso per un mese e ora l ho appena ripresa..ieri qualcuno mi ha consigliato di fare massa visto il peso piuma però ho ancora due maniglie dell'amore da far paura..voi che mi consigliate??massa o def??e potreste aiutarmi ad impostare una dieta per l'uno o l'altro caso??io personalmente cmq farei def per un altro mese e poi ripartire con la massa fino a inizio primavera..grazie!!
  • marcus21
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 279
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    raga un aiutino..

    Commenta

    • Dark_Lord
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 3053
      • 287
      • 305
      • Veneto The WonderLand
      • Send PM

      #3
      16% bf...mi pare altina...comunque se non hai stallato e scendi bene...finisci l'ipocalorica...magari ti fai 2 settimane di cheto o psmf per dare una bella botta al grasso...poi 2 weeks di isocalorica a -10% tdee...e parti con la massa a inizio ottobre

      Commenta

      • DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

        #4
        dovrei vedere una foto...al 16% l'addome non si vede nemmeno sotto i raggi gamma...
        sigpic

        Commenta

        • pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          dovrei vedere una foto...al 16% l'addome non si vede nemmeno sotto i raggi gamma...
          Potrebbe essere un 16% di un'eventuale bilancia misura grasso... che include anche il grasso viscerale ed è fortemente influenzata dai liquidi in corpo... generalmente partendo dal presupposto che si è a digiuno, non si è bevuto, si è andati in bagno (sia solido che liquido... ) un 16% corrisponde circa ad una % plicometrica tr il 10 e il 12%...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta

          • DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Potrebbe essere un 16% di un'eventuale bilancia misura grasso... che include anche il grasso viscerale ed è fortemente influenzata dai liquidi in corpo... generalmente partendo dal presupposto che si è a digiuno, non si è bevuto, si è andati in bagno (sia solido che liquido... ) un 16% corrisponde circa ad una % plicometrica tr il 10 e il 12%...
            infetti... e come la mitica BIA....
            sigpic

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
              salve a tutti!mi rivolgo in particolare a max e dorian perche mi sembrano due tra i massimi esperti nel campo..
              sono alto 181 e peso 68 kg.. bf al 16% credo anche se i primi quattro tasselli dell'addome si vedono..non so..ho fatto per circa tre mesi una low carb poi ho sospeso per un mese e ora l ho appena ripresa..ieri qualcuno mi ha consigliato di fare massa visto il peso piuma però ho ancora due maniglie dell'amore da far paura..voi che mi consigliate??massa o def??e potreste aiutarmi ad impostare una dieta per l'uno o l'altro caso??io personalmente cmq farei def per un altro mese e poi ripartire con la massa fino a inizio primavera..grazie!!
              Perchè non posti una qualche tua foto ?
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X