Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
cipolle e carne di cavallo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioanche il paio di litri di coca cola light--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioanche il paio di litri di coca cola lightMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma che stomaco hai? 2litri di coca, 2kg di pollo, 2kg di verdure, mezzo chilo di maionese (spero che i barattoli che mangi siano quelli da 250gr)...il mio idolo!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma che stomaco hai? 2litri di coca, 2kg di pollo, 2kg di verdure, mezzo chilo di maionese (spero che i barattoli che mangi siano quelli da 250gr)...il mio idolo!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma che stomaco hai? 2litri di coca, 2kg di pollo, 2kg di verdure, mezzo chilo di maionese (spero che i barattoli che mangi siano quelli da 250gr)...il mio idolo!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon ha mai detto di avere uno stomaco.....secondo me ha un'inceneritore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioi barattoli sono quelli grandi da 410 gm mi pare
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà considerate che non sono neanche un peso piuma e ho bisogno di kcal in abbondanzaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
di quante kcal avrei bisogno max?
consideriamo anche che mi alleno con non meno di 50 serie per muscolo + 5 ore di cyclette al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopeso 110 kg per 180 cm
di quante kcal avrei bisogno max?
consideriamo anche che mi alleno con non meno di 50 serie per muscolo + 5 ore di cyclette al giorno
cmq, ritorno al discorso cipolle: mia mamma le ha appena fatte, non all'agrodolce, ma solo all'agro (ha scordato di metter lo zucchero)...ne ho assaggiata una ed era dolce, quindi domen, il sapore dolce è proprio delle cipo--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio5 ore?? porca ...
cmq, ritorno al discorso cipolle: mia mamma le ha appena fatte, non all'agrodolce, ma solo all'agro (ha scordato di metter lo zucchero)...ne ho assaggiata una ed era dolce, quindi domen, il sapore dolce è proprio delle cipo
Commenta
-
Commenta