Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
cipolle e carne di cavallo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosono in agrodolce è scritto ma ripeto nei valori nutrizionali è proteine 1,1 carboidrati 1,1 grassi zero per questo le ho comprate"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio per non avere dubbi le fare in casa...così sai quel che mangi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà chiaritemi una cosa oggi ho comprato delle cipolle nel barattolo .....parecchie..... appena le ho mangiate ho subito capito che sono zuccherate.....ma nei valori nutrizionali leggo
proteine 1,1
carboidrati 1,1
grassi zero
mentre negli ingredienti è scritto zucchero.....
ora mi chiedo se veritieri i valori nutrizionali e riferiti alle cipolle o a l'aqua?
lo zucchero è sicuramente stato aggiunto all'aqua.....le cipolle ne dovrebbero anche assorbire una parte nò?quindi i valori nutrizionali di 1,1 gm di carboidrati per 100gm vanno a farsi fottere e contengono molti + carboidrati?li butto o in metabolica possono starci?
ho comprato anche della carne di cavallo contiene carboidrati tanto da rompere in metabolica? è migliore rispetto alla comune carne?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGuarda sempre la successione degli ingredienti. Gli ingredienti vengono messi in ordine di peso. Se le cipolle presentano zucchero e se i valori nutrizionali sono quelli riportati, la quantità di zucchero aggiunta è davvero irrisoria, ergo lo zucchero dovrebbe trovarsi tra gli ultimi ingredienti riportati in etichetta.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosono in agrodolce è scritto ma ripeto nei valori nutrizionali è proteine 1,1 carboidrati 1,1 grassi zero per questo le ho comprate
Il liquido nel quale si immerge il prodotto da conservare è quindi quasi saturo di zucchero, ma il valore nutrizionale del prodotto si intende SGOCCIOLATO.
Spesso però si tende a consumare prodotto + liquido di conservazione {come nel tonno sott'olio} ad esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGuarda sempre la successione degli ingredienti. Gli ingredienti vengono messi in ordine di peso. Se le cipolle presentano zucchero e se i valori nutrizionali sono quelli riportati, la quantità di zucchero aggiunta è davvero irrisoria, ergo lo zucchero dovrebbe trovarsi tra gli ultimi ingredienti riportati in etichetta.
questo l'ordine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioingrdienti.....cipolle,acqua ,aceto di vino,olio di semi di girasole,zucchero ,sale,correttore di acidità ,acido citrico,antiossidante,acido l-ascorbico,anidrite solforosa(residuo)
questo l'ordineMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuindi come vedi lo zucchero è tra gli ultimi ingredienti che figurano in ricetta. Dopo di lui ci sono solo sostanze che vengono aggiunte in quantità veramente minima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioquindi potrei mangiarle sensa problemi ?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosi domen mangiale tranquillamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioquindi potrei mangiarle sensa problemi ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, ovviamente però non mangiarne nelle tue quantità, perchè tu riesci anche a far diventare iperglucidico un pasto che di per sè di carboidrati ne contiene pochi.
non le mangio .....son più le paranoie che la soddisfazione del palato
Commenta
-
Commenta