GIORNO TIPO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DAV
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 65
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

GIORNO TIPO

Ti ringrazio per i consigli! Se non ti scoccia mi potresti scrivere un giorno-tipo di alimentazione da seguire, indicandomi anche i sostituti dei vari alimenti? Ed eventualmente anche le quantità... Sai, voglio "crescere" ma rimanendo comunque intorno ai 76/77 kg!
    Mi rendo conto che sono noioso, ma ho una voglia spaventosa di migliorare il mio fisico(anche se alla mia ragazza piaccio così). Ma credo che tu mi capisca...
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Se vuoi crescere e rimanere allo stesso peso devi indubbiamente calare il grasso corporeo.
    Sai qual' è il miglior modo per calare grasso e contemporaneamente aumentare la massa magra? FARE PESI.
    Mangia in modo equilibrato e soprattutto mangia molte proteine: carne, pesce, formaggi magri, albumi d' uovo e integratori di proteine.
    Se non vuoi ingrassare devi limitare i carboidrati, specialmente quelli ad alto indice glicemico: cerca su un post di qualche giorno fa. (Phoenix ha mandato una lunga lista con l' IG dei vari alimenti)
    Non preoccuparti dei grassi polinsaturi: punta pure sugli olii spremuti a freddo.
    Devi preoccuparti di più dell' introito di carbo!
    Vanno benissimo le verdure (abbonda pure) e il pane integrale o di segale (non troppo).

Concediti un giorno in cui farai uno strappo alla regola. E' psicologicamente importante farlo!
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
    X