ciao...volevo porvi un "problema".....ho 18 anni quindi spesso sono fuori e capita di mangiare.....schifezze....tipo gelati crepes o al mc donald!!....solo che quando capitano ste cose penso "attento all'alimentazione tutti i giorni e mi rovino in 10 minuti tutto quanto".....dopo questi stravizi per voi la soluzione migliore qual'è?.....tipo se a pomeriggio si mangia una crepes con nutella....saltare il pasto la sera è controproducente per riequilibrare il piu possibili?
dopo-sgarri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiociao...volevo porvi un "problema".....ho 18 anni quindi spesso sono fuori e capita di mangiare.....schifezze....tipo gelati crepes o al mc donald!!....solo che quando capitano ste cose penso "attento all'alimentazione tutti i giorni e mi rovino in 10 minuti tutto quanto".....dopo questi stravizi per voi la soluzione migliore qual'è?.....tipo se a pomeriggio si mangia una crepes con nutella....saltare il pasto la sera è controproducente per riequilibrare il piu possibili?Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiociao...volevo porvi un "problema".....ho 18 anni quindi spesso sono fuori e capita di mangiare.....schifezze....tipo gelati crepes o al mc donald!!....solo che quando capitano ste cose penso "attento all'alimentazione tutti i giorni e mi rovino in 10 minuti tutto quanto".....dopo questi stravizi per voi la soluzione migliore qual'è?.....tipo se a pomeriggio si mangia una crepes con nutella....saltare il pasto la sera è controproducente per riequilibrare il piu possibili?
P.S.
una volta a settimana ci sta pure ma non ogni volta che esci.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
in quei momenti li ci vogliono 2 balotas cosi...
Io riesco quasi sempre a dire di no, a menio che non si tratta di un inncoente gelatino, ma di certo evito il mc o cazzate varie...
Magari nel weekend qualcosina in piu me la concedo ma perche so di poterla colmare durante la settimana.
Quindi sta a te saper dire si o no per non vanificare il culo che ti sei fatto a casa e in pale.
Se ti fai una crepes con gli amici magari fattela con la marmellata... (scegli un frutto a basso ig xo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiociao...volevo porvi un "problema".....ho 18 anni quindi spesso sono fuori e capita di mangiare.....schifezze....tipo gelati crepes o al mc donald!!....solo che quando capitano ste cose penso "attento all'alimentazione tutti i giorni e mi rovino in 10 minuti tutto quanto".....dopo questi stravizi per voi la soluzione migliore qual'è?.....tipo se a pomeriggio si mangia una crepes con nutella....saltare il pasto la sera è controproducente per riequilibrare il piu possibili?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioin quei momenti li ci vogliono 2 balotas cosi...
Io riesco quasi sempre a dire di no, a menio che non si tratta di un inncoente gelatino, ma di certo evito il mc o cazzate varie...
Magari nel weekend qualcosina in piu me la concedo ma perche so di poterla colmare durante la settimana.
Quindi sta a te saper dire si o no per non vanificare il culo che ti sei fatto a casa e in pale.
Se ti fai una crepes con gli amici magari fattela con la marmellata... (scegli un frutto a basso ig xo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiosemplicemente non puoi sgarrare tutti i giorni con questi cibi, saltando pasti puoi riequilibrare le calorie ma i macronutrienti no quindi finirai quasi sicuramente a mangiare tanti grassi e carbo e poche proteine, qundi riequilibrare così è inutile o segui una dieta e ti concedi gli sgarri 1 o 2 giorni a settimana o non segui la dieta e mangi come vuoi, poi dipende se sei un hardgainer in massa il discorso cambia.
è già difficile crescere seguendo un'alimentazione "perfetta", pensa un po' se ti ficchi creps o gelati qua e la durante la giornata.. poi dipende tutto dai tuoi obbiettivi e dalle tue motivazioni..Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
mentre i tuoi amici sono in creperia, tu entra in una rosticceria ed esci sbranando un pollo allo spiedo!!
a parte gli scherzi, se è una volta a settimana, fa niente...
gli altri giorni però, impara a dir di no!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggioimpara a diventare padrone della tua mente! ripetiti qualche frase motivantecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiociao...volevo porvi un "problema".....ho 18 anni quindi spesso sono fuori e capita di mangiare.....schifezze....tipo gelati crepes o al mc donald!!....solo che quando capitano ste cose penso "attento all'alimentazione tutti i giorni e mi rovino in 10 minuti tutto quanto".....dopo questi stravizi per voi la soluzione migliore qual'è?.....tipo se a pomeriggio si mangia una crepes con nutella....saltare il pasto la sera è controproducente per riequilibrare il piu possibili?
2- se sgarri saltare i pasti peggiorerebbe la situazione. Continua la tua alimentazione
3- non tutti i ragazzi di 18anni sono obbligati a mangiare schifezze. E' una scelta tua.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio1- lo sgarro deve essere uno a settimana e non tutti i giorni
2- se sgarri saltare i pasti peggiorerebbe la situazione. Continua la tua alimentazione
3- non tutti i ragazzi di 18anni sono obbligati a mangiare schifezze. E' una scelta tua.c'e' chi puo' permettersene anche due...
Commenta
-
Commenta