Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo-sgarri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo-sgarri

    ciao...volevo porvi un "problema".....ho 18 anni quindi spesso sono fuori e capita di mangiare.....schifezze....tipo gelati crepes o al mc donald!!....solo che quando capitano ste cose penso "attento all'alimentazione tutti i giorni e mi rovino in 10 minuti tutto quanto".....dopo questi stravizi per voi la soluzione migliore qual'è?.....tipo se a pomeriggio si mangia una crepes con nutella....saltare il pasto la sera è controproducente per riequilibrare il piu possibili?

    #2
    ma no scusa....
    aggiungerei una crepes anche nel dopo cena, appena prima di andare a dormire per evitare di catabolizzare.
    Se la senti che non è abbastanza dolce, 3-4 gocce di dolcificante !
    facci sapere!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggio
      ciao...volevo porvi un "problema".....ho 18 anni quindi spesso sono fuori e capita di mangiare.....schifezze....tipo gelati crepes o al mc donald!!....solo che quando capitano ste cose penso "attento all'alimentazione tutti i giorni e mi rovino in 10 minuti tutto quanto".....dopo questi stravizi per voi la soluzione migliore qual'è?.....tipo se a pomeriggio si mangia una crepes con nutella....saltare il pasto la sera è controproducente per riequilibrare il piu possibili?
      Con un panettone a cena dovresti riuscire a riequilibrare il tutto..
      Originariamente Scritto da master wallace
      SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggio
        ciao...volevo porvi un "problema".....ho 18 anni quindi spesso sono fuori e capita di mangiare.....schifezze....tipo gelati crepes o al mc donald!!....solo che quando capitano ste cose penso "attento all'alimentazione tutti i giorni e mi rovino in 10 minuti tutto quanto".....dopo questi stravizi per voi la soluzione migliore qual'è?.....tipo se a pomeriggio si mangia una crepes con nutella....saltare il pasto la sera è controproducente per riequilibrare il piu possibili?
        Evita di mangiarli,anche se i tuoi amici si ingozzano davanti a te....se vuoi seguire una dieta,altrimenti molla tutto e mangia come ti pare.

        P.S.
        una volta a settimana ci sta pure ma non ogni volta che esci.
        Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

        Commenta


          #5
          in quei momenti li ci vogliono 2 balotas cosi...
          Io riesco quasi sempre a dire di no, a menio che non si tratta di un inncoente gelatino, ma di certo evito il mc o cazzate varie...
          Magari nel weekend qualcosina in piu me la concedo ma perche so di poterla colmare durante la settimana.
          Quindi sta a te saper dire si o no per non vanificare il culo che ti sei fatto a casa e in pale.
          Se ti fai una crepes con gli amici magari fattela con la marmellata... (scegli un frutto a basso ig xo )

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggio
            ciao...volevo porvi un "problema".....ho 18 anni quindi spesso sono fuori e capita di mangiare.....schifezze....tipo gelati crepes o al mc donald!!....solo che quando capitano ste cose penso "attento all'alimentazione tutti i giorni e mi rovino in 10 minuti tutto quanto".....dopo questi stravizi per voi la soluzione migliore qual'è?.....tipo se a pomeriggio si mangia una crepes con nutella....saltare il pasto la sera è controproducente per riequilibrare il piu possibili?
            semplicemente non puoi sgarrare tutti i giorni con questi cibi, saltando pasti puoi riequilibrare le calorie ma i macronutrienti no quindi finirai quasi sicuramente a mangiare tanti grassi e carbo e poche proteine, qundi riequilibrare così è inutile o segui una dieta e ti concedi gli sgarri 1 o 2 giorni a settimana o non segui la dieta e mangi come vuoi, poi dipende se sei un hardgainer in massa il discorso cambia.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              in quei momenti li ci vogliono 2 balotas cosi...
              Io riesco quasi sempre a dire di no, a menio che non si tratta di un inncoente gelatino, ma di certo evito il mc o cazzate varie...
              Magari nel weekend qualcosina in piu me la concedo ma perche so di poterla colmare durante la settimana.
              Quindi sta a te saper dire si o no per non vanificare il culo che ti sei fatto a casa e in pale.
              Se ti fai una crepes con gli amici magari fattela con la marmellata... (scegli un frutto a basso ig xo )

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                semplicemente non puoi sgarrare tutti i giorni con questi cibi, saltando pasti puoi riequilibrare le calorie ma i macronutrienti no quindi finirai quasi sicuramente a mangiare tanti grassi e carbo e poche proteine, qundi riequilibrare così è inutile o segui una dieta e ti concedi gli sgarri 1 o 2 giorni a settimana o non segui la dieta e mangi come vuoi, poi dipende se sei un hardgainer in massa il discorso cambia.
                Quoto.

                è già difficile crescere seguendo un'alimentazione "perfetta", pensa un po' se ti ficchi creps o gelati qua e la durante la giornata.. poi dipende tutto dai tuoi obbiettivi e dalle tue motivazioni..
                Originariamente Scritto da master wallace
                SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

                Commenta


                  #9
                  impara a diventare padrone della tua mente! ripetiti qualche frase motivante
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    mentre i tuoi amici sono in creperia, tu entra in una rosticceria ed esci sbranando un pollo allo spiedo!!

                    a parte gli scherzi, se è una volta a settimana, fa niente...
                    gli altri giorni però, impara a dir di no!!
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #11
                      [quote=spot86;2599771]mentre i tuoi amici sono in creperia, tu entra in una rosticceria ed esci sbranando un pollo allo spiedo!!



                      Mi sa che provero anch'io a fare cosi

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                        impara a diventare padrone della tua mente! ripetiti qualche frase motivante
                        Tutto sta' in cio' che si vuole ottenere.Se uno e' davvero motivato allora non soffrira'.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #13
                          gli dgarri ci stanno...poi hai 18 non 40...basta non esagerare ovvio....ma i vincenti non vivono sulle pippe mentali ricordalo sempre....goditi anche la vita....
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggio
                            ciao...volevo porvi un "problema".....ho 18 anni quindi spesso sono fuori e capita di mangiare.....schifezze....tipo gelati crepes o al mc donald!!....solo che quando capitano ste cose penso "attento all'alimentazione tutti i giorni e mi rovino in 10 minuti tutto quanto".....dopo questi stravizi per voi la soluzione migliore qual'è?.....tipo se a pomeriggio si mangia una crepes con nutella....saltare il pasto la sera è controproducente per riequilibrare il piu possibili?
                            1- lo sgarro deve essere uno a settimana e non tutti i giorni
                            2- se sgarri saltare i pasti peggiorerebbe la situazione. Continua la tua alimentazione
                            3- non tutti i ragazzi di 18anni sono obbligati a mangiare schifezze. E' una scelta tua.
                            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                              1- lo sgarro deve essere uno a settimana e non tutti i giorni
                              2- se sgarri saltare i pasti peggiorerebbe la situazione. Continua la tua alimentazione
                              3- non tutti i ragazzi di 18anni sono obbligati a mangiare schifezze. E' una scelta tua.
                              c'e' chi puo' permettersene anche due...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎