Annuncio

Collapse
No announcement yet.

% massa grassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    % massa grassa

    fra quale percentuale di massa grassa bisogna stare per avere dei buoni addominali?

    #2
    Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
    fra quale percentuale di massa grassa bisogna stare per avere dei buoni addominali?
    dipende se hai buoni addominali!
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      dipende se hai buoni addominali!
      una volta li avevo ma poi con il lavoro ho perso l'allenamento...in ogni caso a titolo informativo volevo sapere la percentuale ideale

      Commenta


        #4
        ti ho risp che dip dagli addominali, perché ti si possono vedere al 13% se li hai molto ben sviluppati, oppure non vedere neppure sotto il 10 se non son buoni...pito il discorso?
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          ti ho risp che dip dagli addominali, perché ti si possono vedere al 13% se li hai molto ben sviluppati, oppure non vedere neppure sotto il 10 se non son buoni...pito il discorso?
          certo...io comunque intendevo che in linea di massima, c è un limite di massa grassa dopo il quale tecnicamente gli addominali sono coperti dal grasso.poi come dici tu è ovvio che dipende da quanto essi sono allenati

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
            certo...io comunque intendevo che in linea di massima, c è un limite di massa grassa dopo il quale tecnicamente gli addominali sono coperti dal grasso.poi come dici tu è ovvio che dipende da quanto essi sono allenati
            non so, ma penso che al 13-14% si veda poco...
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
              fra quale percentuale di massa grassa bisogna stare per avere dei buoni addominali?
              Personalmente devo stare sotto l'8% perchè comincino a vedersi, alcuni + fortunati invece li hanno ben in vista anche sopra alla doppia cifra...genetica my friend...
              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                Personalmente devo stare sotto l'8% perchè comincino a vedersi, alcuni + fortunati invece li hanno ben in vista anche sopra alla doppia cifra...genetica my friend...
                grazie...l'unica cosa da fare è testare su di me quindi?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
                  grazie...l'unica cosa da fare è testare su di me quindi?
                  eh già....è troppo soggettivo...
                  Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                  _____
                  |_ | _|
                  |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                  | | |
                  | | |

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                    Personalmente devo stare sotto l'8% perchè comincino a vedersi, alcuni + fortunati invece li hanno ben in vista anche sopra alla doppia cifra...genetica my friend...
                    shift, secondo te con un buon lavoro di massa cresce l'abs oppure e' destinato a rimanere tale?anche io ho percentuali bassissime di bf, sui vedono le vene ma la mia "corazza" è sottile.....c'e' gente che appunto stà al 10% e si vedono ugualmente.......non dico avere tubi di ferro, ma almeno un po di volume che spinga da sotto....probabilmente , come ogni buon pricipiante , in passato esagerai , tipo abs tutti i giorni per 100-200...reps,risultati scadenti ....ora li alleno 2 volte a settimana , una con sovraccarico al cavo basso (crunch) e una supanca inclinata (crunch inverso), serie lente e concentrate sul movimento ampio .... ...vedremo
                    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                      Personalmente devo stare sotto l'8% perchè comincino a vedersi, alcuni + fortunati invece li hanno ben in vista anche sopra alla doppia cifra...genetica my friend...
                      sotto l'8?? cavoli, a me si vedono al 12!! quindi devo ritenermi forunato? (anche se ora la mia bf è alle stelle )
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                        shift, secondo te con un buon lavoro di massa cresce l'abs oppure e' destinato a rimanere tale?anche io ho percentuali bassissime di bf, sui vedono le vene ma la mia "corazza" è sottile.....c'e' gente che appunto stà al 10% e si vedono ugualmente.......non dico avere tubi di ferro, ma almeno un po di volume che spinga da sotto....probabilmente , come ogni buon pricipiante , in passato esagerai , tipo abs tutti i giorni per 100-200...reps,risultati scadenti ....ora li alleno 2 volte a settimana , una con sovraccarico al cavo basso (crunch) e una supanca inclinata (crunch inverso), serie lente e concentrate sul movimento ampio .... ...vedremo
                        Per metterli in mostra non serve spaccarsi, se "sotto" li senti manca solo la genetica o cmq al massimo può servire scendere ancora + di BF, ma adesso lascerei perdere per dedicarmi di + alla massa, cmq in alcuni casi è davvero durissima, vene sì in evidenza, ma addome a monoblocco.
                        Gli abs sono muscoli come tutti gli altri, come ti sei già detto tu,basta allenarli 2 volte a settimana, il problema rimane solo la genetica purtroppo.
                        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                        _____
                        |_ | _|
                        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                        | | |
                        | | |

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          sotto l'8?? cavoli, a me si vedono al 12!! quindi devo ritenermi forunato? (anche se ora la mia bf è alle stelle )
                          Sì, sì, ritieniti fortunato
                          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                          _____
                          |_ | _|
                          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                          | | |
                          | | |

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                            Per metterli in mostra non serve spaccarsi, se "sotto" li senti manca solo la genetica o cmq al massimo può servire scendere ancora + di BF, ma adesso lascerei perdere per dedicarmi di + alla massa, cmq in alcuni casi è davvero durissima, vene sì in evidenza, ma addome a monoblocco.
                            Gli abs sono muscoli come tutti gli altri, come ti sei già detto tu,basta allenarli 2 volte a settimana, il problema rimane solo la genetica purtroppo.
                            si , e' una cosa di famiglia, abbiamo ottimi deltoidi, polpacci e tricipiti, scarso vasto mediale e addome presente ma sottile, cosi'' come il bicipite....sigh.....
                            cmq la gene e' tutto. Pendi Di Luca che ha vinto il giro d'italia, sarà si e no 6% DI bf (se lo e') a torso nudo e' magrissimo, ma l'addome non e' per nulla spaccato ne definito, non ha un filo di adipe eppure la tartaruga non gli si vede.
                            "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
                              fra quale percentuale di massa grassa bisogna stare per avere dei buoni addominali?
                              Sotto l'8 %
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎