fra quale percentuale di massa grassa bisogna stare per avere dei buoni addominali?
% massa grassa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggiofra quale percentuale di massa grassa bisogna stare per avere dei buoni addominali?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodipende se hai buoni addominali!
Commenta
-
-
ti ho risp che dip dagli addominali, perché ti si possono vedere al 13% se li hai molto ben sviluppati, oppure non vedere neppure sotto il 10 se non son buoni...pito il discorso?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioti ho risp che dip dagli addominali, perché ti si possono vedere al 13% se li hai molto ben sviluppati, oppure non vedere neppure sotto il 10 se non son buoni...pito il discorso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggiocerto...io comunque intendevo che in linea di massima, c è un limite di massa grassa dopo il quale tecnicamente gli addominali sono coperti dal grasso.poi come dici tu è ovvio che dipende da quanto essi sono allenati--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggiofra quale percentuale di massa grassa bisogna stare per avere dei buoni addominali?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioPersonalmente devo stare sotto l'8% perchè comincino a vedersi, alcuni + fortunati invece li hanno ben in vista anche sopra alla doppia cifra...genetica my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggiograzie...l'unica cosa da fare è testare su di me quindi?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioPersonalmente devo stare sotto l'8% perchè comincino a vedersi, alcuni + fortunati invece li hanno ben in vista anche sopra alla doppia cifra...genetica my friend..."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioPersonalmente devo stare sotto l'8% perchè comincino a vedersi, alcuni + fortunati invece li hanno ben in vista anche sopra alla doppia cifra...genetica my friend...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggioshift, secondo te con un buon lavoro di massa cresce l'abs oppure e' destinato a rimanere tale?anche io ho percentuali bassissime di bf, sui vedono le vene ma la mia "corazza" è sottile.....c'e' gente che appunto stà al 10% e si vedono ugualmente.......non dico avere tubi di ferro, ma almeno un po di volume che spinga da sotto....probabilmente , come ogni buon pricipiante , in passato esagerai , tipo abs tutti i giorni per 100-200...reps,risultati scadenti ....ora li alleno 2 volte a settimana , una con sovraccarico al cavo basso (crunch) e una supanca inclinata (crunch inverso), serie lente e concentrate sul movimento ampio .... ...vedremo
Gli abs sono muscoli come tutti gli altri, come ti sei già detto tu,basta allenarli 2 volte a settimana, il problema rimane solo la genetica purtroppo.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosotto l'8?? cavoli, a me si vedono al 12!! quindi devo ritenermi forunato? (anche se ora la mia bf è alle stelle )Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioPer metterli in mostra non serve spaccarsi, se "sotto" li senti manca solo la genetica o cmq al massimo può servire scendere ancora + di BF, ma adesso lascerei perdere per dedicarmi di + alla massa, cmq in alcuni casi è davvero durissima, vene sì in evidenza, ma addome a monoblocco.
Gli abs sono muscoli come tutti gli altri, come ti sei già detto tu,basta allenarli 2 volte a settimana, il problema rimane solo la genetica purtroppo.
cmq la gene e' tutto. Pendi Di Luca che ha vinto il giro d'italia, sarà si e no 6% DI bf (se lo e') a torso nudo e' magrissimo, ma l'addome non e' per nulla spaccato ne definito, non ha un filo di adipe eppure la tartaruga non gli si vede."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggiofra quale percentuale di massa grassa bisogna stare per avere dei buoni addominali?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta