definirsi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gipo
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 2
    • 0
    • 0
    • Naples, Italy
    • Send PM

definirsi!!!

Ho 32 anni, e ho sempre fatto sporto a livello amatoriale. ma non ho raggiunto mai un buon livello di definizione.
    Sono alto 1.72 e peso kg 73. Attualmente faccio aerobica, con tre sedute di una ora intensissima alla settimana + una ora di corsa alla domenica.
    mi date qualche buo consiglio per farmi vedere i risultati sperati??
    grazie
    gipo
  • Max
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1362
    • 0
    • 0
    • Merate (LC)
    • Send PM

come ti alleni e come mangi ?
    Max

Commenta

• Animal
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 7190
      • 4
      • 0
      • Send PM

Devi segiure una dieta ferrea!!!Fare dei sacrifici e sentire un po' la fame.
      Per il tuo peso potresti provare così(è molto indicativa perchè non so quanto grasso hai e quanto mangiavi fina a ieri)
      Mese 1:carboidrati a 200gr al giorno,prot circa 200gr,grassi max35gr.
      Mese2:carbo a 160gr,prot 220gr e grasso max 35gr
      Mese3:carbo 120gr,prot 250gr,grassi max 40gr
      I grassi possibilmente mono-poli-insaturi.Ogni 7gg fai un ricarico(fisico e mentale)mangiando circa 400gr di carbo,proteine uguali(o poco meno)e aumentando un po' i grassi...magari fallo la domenica,che è più difficile stare a dieta.
      I carbo assumili possibilmente entro le 18 del pomeriggio o limitati a pochi gr durante la cena(puoi mangiare 2 fette di pane da 20-30gr l'una).In linea di massima un programma di def si svolge così...Continua ad allenarti coi pesi tenendo le ripetizione al max a 8 per la parte superiore e max 12 la parte inferiore del corpo:questo eviterà di svuotarti del tutto i muscoli!
      Continua a fare il cardio come stai facendo,ma attenzione al tuo range -caridiaco:La formula è
      [(220-età)x70]:100 Poi la cosa può variare da persona a persona:ricorda che comunque non devi esagerare,perchè i grassi si ossidano ad una frequenza cardiaca non elevata!Ciao

Commenta

Working...
      X