Ciao a tutti!
Volevo sapere come modificare questa dieta in quanto, visto che vuole dimagrire, io non sono molto pratico...
Io sono come farla ingrassare, ma fatto bene
Innanzitutto ha 21 anni, alta 1.58x67kg.
Palestra: fa poco cardio, ma infatti la sto convincendo a fare 40 minuti minimo...
Eppoi molti esercizi per tonificare i muscoli, che secondo me dovrebbe fare solo dopo aver fatto cardio, o al massimo prima...
Di solito mangia così:
Tazza di latte scremato con un pò di cereali (Saranno 80-90gr)
Spuntino: Un frutto o uno yogurt
Pranzo: Pasta, 100 gr; per secondo quello che capita...Carne/Pesce/Patate/Piselli, dipende insomma...Per contorno insalata(con olio e aceto)...Alla fine del pasto, una pesca o una mela...
Prima della palestra...Sinceramente non so se mangi prima della palestra..
Cena...Togliendo la pasta e la mela/pesca, lo stesso del pranzo.
Secondo il mio punto di vista toglierei nello spuntino il frutto/yogurt e metterei proteine...A pranzo toglierei la mela e per secondo solo carne/pesce.
Potete darmi una mano?
Lucas
Volevo sapere come modificare questa dieta in quanto, visto che vuole dimagrire, io non sono molto pratico...
Io sono come farla ingrassare, ma fatto bene
Innanzitutto ha 21 anni, alta 1.58x67kg.
Palestra: fa poco cardio, ma infatti la sto convincendo a fare 40 minuti minimo...
Eppoi molti esercizi per tonificare i muscoli, che secondo me dovrebbe fare solo dopo aver fatto cardio, o al massimo prima...
Di solito mangia così:
Tazza di latte scremato con un pò di cereali (Saranno 80-90gr)
Spuntino: Un frutto o uno yogurt
Pranzo: Pasta, 100 gr; per secondo quello che capita...Carne/Pesce/Patate/Piselli, dipende insomma...Per contorno insalata(con olio e aceto)...Alla fine del pasto, una pesca o una mela...
Prima della palestra...Sinceramente non so se mangi prima della palestra..
Cena...Togliendo la pasta e la mela/pesca, lo stesso del pranzo.
Secondo il mio punto di vista toglierei nello spuntino il frutto/yogurt e metterei proteine...A pranzo toglierei la mela e per secondo solo carne/pesce.
Potete darmi una mano?
Lucas
Commenta