Originariamente Scritto da WildMik
Visualizza Messaggio
Ritorno Dalle Vacanze..grave Problema
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggiono no ragazzi nn avete capito..io ho mangiato cosi' non per gusto,ma per depressione..stavo sclerando..e' stata una vacanza infernale..e mi sn sfogato cn il cibo!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggiopuoi dirlo forte...quando attakka quella scintilla vai avanti anche se stai male..e mangi mangi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggioragazzi oggi sn tornato dalle vacanze...10 giorni in grecia
purtroppo ho passato delle vacanze infernali per problemi vari..eh sn partito che pesavo 57 kg (172cm) con l'addome in vista....per lo stress in 5 GIORNI ho messo su 5 kg!
del tipo :
7 crepes al cioccolato al giorno
vari cibi grassi fritti
eccecc questo in 5 giorni
ORA MI RITROVO CN UNA PANZONA GONFIA...
cosa posso fare?
dite che posso recuperare in fretta e buttar giu questi KG da dolci?
sn depressissimo
pensa al fisico come una costruzione fatta con i mattoncini "lego"
ti alleni seriamente, magni bene? allora metti sù dei pezzettini...
fai cazzate alimentari? non ti alleni? togli dei pezzettini
think simple
se hai fatto delle cazzate mica butti giù tutta la tua costruzione.
rimettiti in riga e non rompere.
p.s. il mangiare è una necessità... e gli strappi alla regola devono essere un piacere. il cibo non è un qualcosa su cui sfogarsi.
cerca di arrivare a ragionare così e hai risolto tutto.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggiosi ma ragazzi..io fino 5 giorni fa avevo l'addome in vista..ora ho la panzona ***** 6 kg in 5 giorni!!
mangiavo per lo stress 4 crepes di fila,dolci a nn finire,grassi ecc..
lo spero *****..ora mi guardo allo specchio e mi faccio skifo!
da doma dieta ipoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa quanto grasso vuoi che ci sia in quei 6 kg ? Ma davvero credi che in 5 miseri giorni tu possa aver guadagnato 5 kg di grasso ? Guarda che la lipogenesi è un processo che richiede tempo.
quindi di tanto in tanto fare queste "scemenze" non stravolge un anno di lavoro!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiostraquoto!!
quindi di tanto in tanto fare queste "scemenze" non stravolge un anno di lavoro!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggioragazzi oggi sn tornato dalle vacanze...10 giorni in grecia
purtroppo ho passato delle vacanze infernali per problemi vari..eh sn partito che pesavo 57 kg (172cm) con l'addome in vista....per lo stress in 5 GIORNI ho messo su 5 kg!
del tipo :
7 crepes al cioccolato al giorno
vari cibi grassi fritti
eccecc questo in 5 giorni
ORA MI RITROVO CN UNA PANZONA GONFIA...
cosa posso fare?
dite che posso recuperare in fretta e buttar giu questi KG da dolci?
sn depressissimoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
e me ne fotto, xkè mi son divertito come un animale
Commenta
-
Commenta