Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x mister x

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x mister x

    ora non seguo nessuna dieta.mi hanno detto che bisogna mangiare 5/6 volte al giorno e per chi no puo?
    cmq mi potete postare una dieta decente?
    grazie

    #2
    postaci la tua attuale dieta qualsiasi sia è ti darò volentieri una mano ad aggiustarla.

    Commenta


      #3
      Perchè non puoi mangiare 5\6 volte al giorno? Non puoi prepararti i pasti in anticipo?
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        essendo ascuola non riesco a mangiare 5/6 volte al giorno.
        cmq la mia dieta attuale (se la sia puo chiamare dieta)la mattina quanche volta prendo te con biscotti,alle 14 torno a casa e senza mangiare nulla vado in palestra dalle 14:45 fino lalle 16:00.
        torno e acqua efratta (arancia)e di sera pasta.
        lo so che non è una dieta giusta da fare ma non so da che parte iniziare.

        Commenta


          #5
          Allora dipende tutto da te.
          Fai una colazione abbondante e portati da mangiare a scuola.
          Prima del workout, metti qualcosa sotto i denti.
          Se non ti alimenti correttamente sarà impossibile crescere
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Gawain:
            <STRONG>Se non ti alimenti correttamente sarà impossibile crescere</STRONG>

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : neoo:
              <STRONG>essendo ascuola non riesco a mangiare 5/6 volte al giorno.
              cmq la mia dieta attuale (se la sia puo chiamare dieta)la mattina quanche volta prendo te con biscotti,alle 14 torno a casa e senza mangiare nulla vado in palestra dalle 14:45 fino lalle 16:00.
              torno e acqua efratta (arancia)e di sera pasta.
              lo so che non è una dieta giusta da fare ma non so da che parte iniziare.</STRONG>

              E' una dieta molto squilibrata.La colazione è troppo povera di proteine e contiene una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico quali i biscotti.
              Cerca quindi di introdurre con l'alimentazione tutti e tre i macronutrienti necessari per crescere dal punto di vista muscolare.
              Mangia 300 ml di latte parzialmente scremato,80 gr di cereali integrali e 50 gr di prosciutto crudo sgrassato.


              Manca lo spuntino di metà mattina.So che hai problemi perchè sei a scuola.non ci vuole nulla a prepararsi un panino con 80 gr di bresaola/tonno al naturale e portartelo a scuola.E' una soluzione molto pratica.


              Prima di allenarti dovresti sempre mettere qualcosa sotto i denti.Ti servono carboidrati a basso indice glicemico e proteine ad alto valore biologico.Mangia 100 gr di pane con 100 gr di bresaola/petto di pollo/tacchino/carpaccio etc...


              Subito dopo l'allenamento dovresti fare uno spuntino a base di carboidrati ad alto indice glicemico per ripristinare al più presto le scorte di glicogeno.Mangia una banana con del miele o del destrosio.

              Poi un'ora dopo circa dovresti fare un altro spuntino questa volta a base di proteine per avviare il corpo alla ricostruzione muscolare.
              Mangia 200 gr di petto di pollo ed due mele.

              Per cena eviterei i carboidrati soprattutto se sei un endomorfo e cioè un tipo che accumula grasso molto facilmente.Se sei invece un ectomorfo e cioè un tipo magro ma che fa anche fatica a mettere su muscoli allora io la pasta non la toglierei.
              Non mangiarla però da sola.Associa una fonte di proteine dal pesce o dalla carne.E poi assumi anche verdure bollite oppure in insalata perchè contengono fibre insolubili e la mammina dice che fanno bene .

              Dovresti anche fare uno spuntino pre-nanna ma a mio giudizio(non mi ammazzate !!!) è facoltativo).


              Una buona alimentazione è fondamentale al fine di innescare il processo di costruzione e ipertrofia muscolare.


              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                up.MAX insegna.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎