buongiorno ragazzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simael
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

    buongiorno ragazzi

    CIAO
    sono Simona mi sono appena iscritta ,vi leggo da molto, vi trovo molto simpatici e competenti, ho sempre trovato ottimi consigli nei vostri posts.
    mi servirebbe un pochino di aiuto...non riesco piu a perdere peso come prima. Ora sono 1,60x 66 kg
    Nel 2004 (parto da lontano)ero 89 kg,comincio dieta sana con 1300 cal moooooolto incostante e palestra,costantissima,perdo 25 kg in tutto
    il fatto e che da un paio di anni alterno dieta da 1300,ad ipeproteiche pazzesche a periodi di "ricarica"di non piu di 10 giorni;in questo periodo per esempio sto mangiando cosi:
    c: pompelmo caffe latte senza zucchero 1 frutto
    p e ce : proteine +verdure scondite
    sono al 16 giorno senza allenamento senno mi viene fame (epoi mi sto riposando un po)
    da un anno non vado piu in palestra(dove praticavo aquagym,spinning oltre a schede dimagranti) mi sono organizzata a casa da sola (perche mia madre non sta bene e non posso piu satre fuori tutto il giorno come prima) possiedo
    ellittica ,stepper laterale,cyclette,panca piana, panca inclinata add 45°,manubri regolabili fino a 10 kg cad.
    faccio 30 min pesi e addominali e 30-40 min cardio 2 giorni o solo cardio per 50 min circa....a volte 4 volte a sett. a volte solo 2....
    i muscoli ce li ho insieme a un'ostinato strato di grasso sottocutaneo tipo foca,pero non vedo piu grossi cambiamenti no riesco a sgrassare l'addome come vorrei,ho le cosce grosse con quadricipite alla gattuso e grasso nell'interno,i fianchi troppo morbidi.
    il mio medico curante dice che mi sto fottendo il metabolismo con le diete sciocche e che dovrei fare solo l'ipocalorica di 1300 per un anno e solo cardio mezz'ora al giorno (cosi gli do il colpo di grazia al metabolismo): mi sembra delirante come consiglio..
    non so piu come comportarmi,quello che mi ha fatto dimagrire ieri oggi nion mi fa piu effetto,o facendo da sola ho abbassato la qualita dell'allenamento?
    che dieta dovrei fare per riattivarmi il metabolismo? dovrei prendere qualche integratore?
    aspetto i vostri consigli con ansia !
    ciao buona domenica a tutti!
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

    #2
    Bau.

    Commenta

    • simael
      Bodyweb Member
      • Aug 2007
      • 31
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Bau anche a te

      Commenta

      Working...
      X