Come da titolo secondo voi si puo bere latte in defizione ?
Latte In Definizione Si Puo?
Collapse
X
-
dipende quanto vuoi definirti e quanto vuoi berne
in linea generale cmq latte e latticini appannano, ancor più se si è intolleranti anche in via leggera
poi inoltre è una cosa soggettiva, quindi a te magari fa un effetto minimo, oppure viceversa marcato...
-
-
Originariamente Scritto da supermirko Visualizza MessaggioCome da titolo secondo voi si puo bere latte in defizione ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiodipende dalla dieta e da che tolleranza si ha al lattosio quindi è soggettivo, in linea di massima si può poi come ho già detto bisogna vedere come lo tolleri e a che bf sei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da supermirko Visualizza MessaggioCome da titolo secondo voi si puo bere latte in defizione ?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
secondo me dip anche dalla bf...mi spiego, su uno con una percentuale di grasso del 20%, quanto può influire il latte?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosecondo me dip anche dalla bf...mi spiego, su uno con una percentuale di grasso del 20%, quanto può influire il latte?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ma infatti a meno di non essere intolleranti al lattosio (anche se c'è latte 0 lattosio) e di non dover gareggiare non vi fate tutte ste pippe mentali e bevete il latte...ovvio che sta a voi non abusarne...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta