per la farina mi sa che la mi mamma userà quella tradizionale..a sto punto le dico di farmela con pomodoro, crudo sgrassato e funghi..scusa whipp ma gli amidi dove li trovo??credo patate pane pasta riso..e che altro??ah ma perche il fruttosio non va bne in ricarica??
low carb:aiuto da esperti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggioper la farina mi sa che la mi mamma userà quella tradizionale..a sto punto le dico di farmela con pomodoro, crudo sgrassato e funghi..scusa whipp ma gli amidi dove li trovo??credo patate pane pasta riso..e che altro??ah ma perche il fruttosio non va bne in ricarica??
il fruttosio no buono xkè una volta ripristinate le scorte epatiche se ne va a trippa x direttissima...
Commenta
-
-
ok ma la cosa che hai detto prima mi ha un pò confuso..cioè carbo ad alto ig solo nell'immediato post deplezione e da fonti di amidi oppure fonti di amidi come pasta pane ecc.(NON INTEGRALI,GIUSTO)per tutta la ricarica?voglio dì iniziando la ricarica sabato a pranzo una mezza pizza alla sera ci può sta senza tanti condi no??e poi concludo domenica a pranzo co un piatto di pasta..non dovrei mette su trippa così no??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiook ma la cosa che hai detto prima mi ha un pò confuso..cioè carbo ad alto ig solo nell'immediato post deplezione e da fonti di amidi oppure fonti di amidi come pasta pane ecc.(NON INTEGRALI,GIUSTO)per tutta la ricarica?voglio dì iniziando la ricarica sabato a pranzo una mezza pizza alla sera ci può sta senza tanti condi no??e poi concludo domenica a pranzo co un piatto di pasta..non dovrei mette su trippa così no??
post depletion: pasto liquido, possibilmente malto (destrosio, vitargo) + whey
dopo 1h pasto solido: carbo ad alto IG da amidi + proteine magre (io facevo riso + tonno al natiurale)
pasto successivo: carbo sempre da amidi (la pizza va bene), proteine sempre magre, qui puoi mettere una quota di grassi (limitali comunque), la mozzarella light ci può stare
i pasti successivi falli sempre con carbo da amidi + pro magre + una quota di grassi. Alla fine dovresti arrivare con il 70% di cho, il 15% di pro e il 15% di fat.
Evita fruttosio, e fibre. PuntoOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
ok grazie shift per l'assoluta precisione..senti le whey non le prendo..non saprei per le maltodestrine o il destrosio..dove li trovo?al supermercato?se non li trovassi userò miele tanto mi avevi detto che nn c'erano problemi giusto??prenderò in totale sui 500-550 gr di cho con pochissimi grassi e poche pro..e il gioco mi sembra fatto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiook grazie shift per l'assoluta precisione..senti le whey non le prendo..non saprei per le maltodestrine o il destrosio..dove li trovo?al supermercato?se non li trovassi userò miele tanto mi avevi detto che nn c'erano problemi giusto??prenderò in totale sui 500-550 gr di cho con pochissimi grassi e poche pro..e il gioco mi sembra fatto!!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggioah dimenticavvo..wo dplezione:
panca piana 5x15
squat 5x15
trazioni alla sbarra 5 serie ad esaurimento
curl bilanciere 4x15
estensioni per tricipiti 4x15
che dite può andare??Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
per gli albumi niente da fare..nel raggio di 15 km non ci sono negozi che li vendono..in più l'avevo detto ai miei di comprarmeli ma non vogliono non si capisce bene per quale ***** di motivo..farò miele..e gallette se riesco ad andare alla coop entro domattina ma misembradifficile..semmai per sta ricarica farò miele e fette biscottate..sono amidi le ette quindi potrebbe andare no??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggioper gli albumi niente da fare..nel raggio di 15 km non ci sono negozi che li vendono..in più l'avevo detto ai miei di comprarmeli ma non vogliono non si capisce bene per quale ***** di motivo..farò miele..e gallette se riesco ad andare alla coop entro domattina ma misembradifficile..semmai per sta ricarica farò miele e fette biscottate..sono amidi le ette quindi potrebbe andare no??Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggioho letto nel forum(nel tuo diario shift)che in scarica bene con la caffeina a go go..è ok se mi tracanno coca cola zero con un matto??spero di si perchè mi piace da matti..e poi mi sazia pure..
Commenta
-
Commenta