low carb:aiuto da esperti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcus21
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 279
    • 1
    • 0
    • Send PM

poi volevo sapere pure n'altra cosa:è davvero così importante l'olio di lino??quasi quasi lo prendo..deve avere delle caratteristiche particolari immagino perche ho sentito che alcuni tipi sono dannosi anzichè benefici..che cosa dvo chiedere in erboristeria?

ora posto la mia ricarica perfezionata..spero..datemi aiuti!
    post deplezione:50gr di miele o gallette(quante?)
    pranzo del sabato 30 min dopo wo:100-120 gr di pasta +80-100gr di carne o cmq da fonte proteica magra
    spuntino:fette wasa(quante dato che non le ho mai provate?)
    cena:una pizza non molto grande e poco condita oppure riso integrale(100gr in inslaata di riso)
    colazione domenica:500ml di latte screm. delattosato+5 fette biscottate classiche
    spuntino:fette wasa
    pranzo domenica:80gr di pasta +100-150 gr di carne

che ne dite??

Commenta

• Shift
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 2624
      • 42
      • 33
      • Pavia...provincia
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
      per sostituire la coeda pensavo all'estensione piegato a 90gradi..mentre per il dip potrei sostituire con delle flessioni con un rialzo sotto le mani..
      prima ho fatto il wo del lunedì come da tuo diario..molto intenso..soprattutto la parte per i deltoidi..e mi sono sparato 20 minuti di cyclette..
      cmq dalla prox settimana pensavo di allenarmi lunedì+marttedì+sabato per deplezione coi pesi seguiti da un pò di aerobica mentre mercoledì giove e venerì hiit+10-15 minuti di cool down in lipolitica..pensi possa andare??
      riposi solo la domenica? Se riesci a reggere prova, io farei solo 2 sedute di H.I.I.T., riposa anche il mercoledì.
      Le flessioni con rialzi sulle mani non sostituiscono i Dip, a sto punto meglio le croci.
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

Commenta

• Shift
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 2624
        • 42
        • 33
        • Pavia...provincia
        • Send PM

poi volevo sapere pure n'altra cosa:è davvero così importante l'olio di lino??quasi quasi lo prendo..deve avere delle caratteristiche particolari immagino perche ho sentito che alcuni tipi sono dannosi anzichè benefici..che cosa dvo chiedere in erboristeria?
        negozi Bio con alimentare...ad esempio la catena Naturasì
        Non è importante, è sostituibilissimo dalle pillole omega3, solo che costano di +

ora posto la mia ricarica perfezionata..spero..datemi aiuti!
        post deplezione:50gr di miele o gallette(quante?)
        pranzo del sabato 30 min dopo wo:100-120 gr di pasta +80-100gr di carne o cmq da fonte proteica magra
        spuntino:fette wasa(quante dato che non le ho mai provate?)
        cena:una pizza non molto grande e poco condita oppure riso integrale(100gr in inslaata di riso)
        colazione domenica:500ml di latte screm. delattosato+5 fette biscottate classiche
        spuntino:fette wasa
        pranzo domenica:80gr di pasta +100-150 gr di carne

che ne dite??
        Hai fatto il calcolo dei carbo? ti torna tutto? Come alimenti ci siamo, magari le fette wasa non le metterei x l'alto contenuto di fibre, meglio il pane bianco. Nel giorno di ricarica facevo solo lo spuntino post wo, poi mangiavo solo nei pasti principali.
        Sabato a che ora fai deplezione? Perchè è dopo quella che devi cominciare la ricarica
        _____
        |_ | _|
        | | |
        | | |

Commenta

• marcus21
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 279
          • 1
          • 0
          • Send PM

allora la routine per il petto è panca piana+croci+??(dalla tua scheda)
          sui carbo in ricarica sto sui 500 gr..ok per il pane bianco..quanto??il sbato la deplezione dalle 11 e 30 a 12 e 30..

Commenta

• Shift
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 2624
            • 42
            • 33
            • Pavia...provincia
            • Send PM

allora la routine per il petto è panca piana+croci+??(dalla tua scheda)
            sui carbo in ricarica sto sui 500 gr..ok per il pane bianco..quanto??il sbato la deplezione dalle 11 e 30 a 12 e 30..
            Visto che sei a casa, fai un pullover.
            Come grammatura cho dovresti essere su per giù ok, forse qualcosina in +, 550-600gr
            _____
            |_ | _|
            | | |
            | | |

Commenta

• marcus21
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 279
              • 1
              • 0
              • Send PM

scusa shift ho una domanda..ma sei sicuro che tutti sti carbo ad alto ig vanno bene??meglio pane bianco o nero?riso normale o integrale?ovviamente per la ricarica..a poi volevo dirti che di negozi bio non ne trovo qui da me..in erboristeria non lo trovo l olio di lino?o magari lo sostituisco con quello di soia ma non so se è la stessa cosa..

Commenta

• marcus21
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 279
                • 1
                • 0
                • Send PM

scusa un'altra cosa..post wo meglio miele o gallette??

Commenta

• Shift
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 2624
                  • 42
                  • 33
                  • Pavia...provincia
                  • Send PM

scusa shift ho una domanda..ma sei sicuro che tutti sti carbo ad alto ig vanno bene??meglio pane bianco o nero?riso normale o integrale?ovviamente per la ricarica..a poi volevo dirti che di negozi bio non ne trovo qui da me..in erboristeria non lo trovo l olio di lino?o magari lo sostituisco con quello di soia ma non so se è la stessa cosa..
                  Non sono io a fare le "regole" , leggiti le linee guida sulla CKD ad esempio, spiegate molto bene sul forum e vedrai che c'è scritto tutto. Ripeto, in ricarica togli le fibre, quindi: meglio il pane bianco che il pane nero, meglio il riso normale che quello integrale...non è difficile...olio di lino e olio di soia non sono la stessa cosa. Cmq in alcune erboristerie lo trovi, ma non fissarti su sta cosa dell'olio di lino, non è indispensabile, gli W3 sono contenuti soprattutto nel pesce grasso (salmone, sgombro, aringhe...)
                  _____
                  |_ | _|
                  | | |
                  | | |

Commenta

• Shift
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 2624
                    • 42
                    • 33
                    • Pavia...provincia
                    • Send PM

scusa un'altra cosa..post wo meglio miele o gallette??
                    gallette con il miele come le vedi?
                    _____
                    |_ | _|
                    | | |
                    | | |

Commenta

• marcus21
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 279
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

be gallette con il miele le vedo semplicemente fantastiche..forso opterò per quelle...ah senti come ho detto il sabato sera mango pizza fatta in casa..quali sono i condimenti migiliori?avevo pensato niente mozza..magari patate e crudo+bresaola oppure zucchine e gamberetti..o ne sai uno meglio??

Commenta

• marcus21
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 279
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

ah mi son letto qualcosa sulla ckd e ho visto che in ricarica è meglio mangiare carbo col più alto ig possibile..ci credo..quindi a posto..

Commenta

• Shift
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 2624
                          • 42
                          • 33
                          • Pavia...provincia
                          • Send PM

be gallette con il miele le vedo semplicemente fantastiche..forso opterò per quelle...ah senti come ho detto il sabato sera mango pizza fatta in casa..quali sono i condimenti migiliori?avevo pensato niente mozza..magari patate e crudo+bresaola oppure zucchine e gamberetti..o ne sai uno meglio??
                          Anch'io me la facevo in casa...un consiglio? Se puoi usa la farina di kamut (lo so che è uno sbatti, ma ormai si trova anche al super) e ci aggiungi anche un 20% di farina di soia, quindi se fai la pizza con ad esempio 100gr di farina (è poca ma è un esempio) ci metti 80gr di farina di kamut + 20gr di farina di soia, la rende + croccante, nonchè + proteica
                          Per i condimenti la mozzarella light va bene, non stare a preoccuparti, io ci mettevo la bresaola, e molta . Le patate non le metterei, già con la pasta della pizza ne metti di carbo, i condimenti che siano solo pro o cmq ortaggi...giusto per bilanciare, tutto qui.
                          _____
                          |_ | _|
                          | | |
                          | | |

Commenta

• Shift
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 2624
                            • 42
                            • 33
                            • Pavia...provincia
                            • Send PM

ah mi son letto qualcosa sulla ckd e ho visto che in ricarica è meglio mangiare carbo col più alto ig possibile..ci credo..quindi a posto..
                            _____
                            |_ | _|
                            | | |
                            | | |

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

FALSE! solo nella primissima parte e a patto di depletion work l'importante è ke siano AMIDI
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Shift
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 2624
                                • 42
                                • 33
                                • Pavia...provincia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                FALSE! solo nella primissima parte e a patto di depletion work l'importante è ke siano AMIDI
                                Sì, giustissimo, ma credo, o spero che intendesse quello (pasta, pane, riso..)
                                _____
                                |_ | _|
                                | | |
                                | | |

Commenta

Working...
                                X