ah poi volevo chiedervi un'altra cosa shift e spot...ma che altri oli posso usare nei 5 giorni di cheto??olio di soia va bene??userei l'olio di lino ma i miei non vogliono...oppure basta associare all'evo un pò di frutta secca tipo nocciole e arachidi senza sale??
low carb:aiuto da esperti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggioah poi volevo chiedervi un'altra cosa shift e spot...ma che altri oli posso usare nei 5 giorni di cheto??olio di soia va bene??userei l'olio di lino ma i miei non vogliono...oppure basta associare all'evo un pò di frutta secca tipo nocciole e arachidi senza sale??
Cmq sì, mischiali pure tutti, ma ricordati di aggiungere i grassi saturiOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
pensano che non sia buono e non c'è verso di dissuaderli...perchè devo aggiungere i saturi?non sono cmq sempre meglio i poli e mono insaturi?
e poi un'altra domanda:se in cheto quando scarico non posso mangia frutta e idem in ricarica quando cavolo la mangio??in ricarica non si può proprio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiopensano che non sia buono e non c'è verso di dissuaderli...perchè devo aggiungere i saturi?non sono cmq sempre meglio i poli e mono insaturi?
e poi un'altra domanda:se in cheto quando scarico non posso mangia frutta e idem in ricarica quando cavolo la mangio??in ricarica non si può proprio??
La frutta in cheto non l'ho mai mangiata e sinceramente non ne sentivo il bisogno. Se proprio non ne puoi fare a meno, mangiala nel pasto di sgarro nel giorno di ricarica, ma non abusarne perchè potresti ricorrere a spiacevoli
Cmq basta che l'olio di lino lo compri e lo metti in una boccetta d'olio d'oliva e gli dici che quello è solo x te. Altrimenti ci sono in vendita un sacco di cps omega 3 delle + svariate marche, ma costano un botto...cmq vedi tuOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
ma penso che per olio di lino non se ne farà nulla..tanto posso prendere tutti i tipi di grassi da altre fonti..certo che mi incuriosisce sta storia dei grassi saturi..la spiegazione scientifica qual'è??senti volevo una sorta di rassicurazione..in circa 35 giorni qualche effetto si vedrà oppure sarà tutto tempo sprecato?? vedere quei fianchi mi fa diventare veramnete matto..in 8 giorni posso dire che di risultati ancora nisba..forse perchè ho evitato quasi del tutto i saturi..forse perchè è passato troppo poco tempo..spero sia quello..da domani però ne aggiungo alla dieta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggioma penso che per olio di lino non se ne farà nulla..tanto posso prendere tutti i tipi di grassi da altre fonti..certo che mi incuriosisce sta storia dei grassi saturi..la spiegazione scientifica qual'è??senti volevo una sorta di rassicurazione..in circa 35 giorni qualche effetto si vedrà oppure sarà tutto tempo sprecato?? vedere quei fianchi mi fa diventare veramnete matto..in 8 giorni posso dire che di risultati ancora nisba..forse perchè ho evitato quasi del tutto i saturi..forse perchè è passato troppo poco tempo..spero sia quello..da domani però ne aggiungo alla dieta..Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
cavoli dici davvero?be io sto certamente in ipocalorica..alla sera se mi alzo di botto dalla poltrona certi giramenti di testa..che sto in ipo è sicuro..
poi sulla ricarica come mi dovrei comportare??qual'è la ricarica ideale??quali sono gli alimenti migliori??e in che momenti vanno assunti?premetto che non prendo alcun intergratore perche i miei me lo proibiscono..pensano che sia uguale al doping...mahhh!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiocavoli dici davvero?be io sto certamente in ipocalorica..alla sera se mi alzo di botto dalla poltrona certi giramenti di testa..che sto in ipo è sicuro..
poi sulla ricarica come mi dovrei comportare??qual'è la ricarica ideale??quali sono gli alimenti migliori??e in che momenti vanno assunti?premetto che non prendo alcun intergratore perche i miei me lo proibiscono..pensano che sia uguale al doping...mahhh!!!
Per la ricarica te l'avevo detto...prova inizialmente con 18h. Per gli alimenti dai un'occhiata al mio "vecchio" Diario sulla Chetogenica che facciamo prima. Cmq in linea di massima il 70% di cho, il 15% di pro e il 15% di fat.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiook grazie..volevi dire 70 di fat immagino+15 pro+15 cho..oh cmq ora guardo sul tuo diario..sperando di trovarlo..Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiook senti ho visto il tuo diario..mi puoi dire che cosa è il push down corda??lo step up è quello per i polpacci??e il dip petto che roba eh??io mi alleno a casa..grazie!!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
per sostituire la coeda pensavo all'estensione piegato a 90gradi..mentre per il dip potrei sostituire con delle flessioni con un rialzo sotto le mani..
prima ho fatto il wo del lunedì come da tuo diario..molto intenso..soprattutto la parte per i deltoidi..e mi sono sparato 20 minuti di cyclette..
cmq dalla prox settimana pensavo di allenarmi lunedì+marttedì+sabato per deplezione coi pesi seguiti da un pò di aerobica mentre mercoledì giove e venerì hiit+10-15 minuti di cool down in lipolitica..pensi possa andare??
Commenta
-
Commenta