non lo dico per orgoglio ma qualche muscoletto ce l ho..ma ad ogni modo vorrei sapere come regolare la carb load..saperne insomma un pò di più su di essa..il latte scremato per esempio va bene??il riso integrale??se si in quali quantità??grazie in anticipo per le risp che saprete darmi..
low carb:aiuto da esperti
Collapse
X
-
Prima d'impostare la ricarica non credi sia il caso d'impostare la dieta? O sai già che la tua è perfetta?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
non può essere: che dati sono?
allora hp -14, 16% di BF...e con 16% BF si vedono i primi quattro tasselli dell'addome?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon può essere: che dati sono?
allora hp -14, 16% di BF...e con 16% BF si vedono i primi quattro tasselli dell'addome?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggiomolto strano effettivamente...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiosi confermo che stavo pure su un altro post..cmq ho cominciato una chetogenica ma senza i 14 giorni di adattamento....spero che in un mese tiri giuù unpò di lardo..Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiono no..affatto..prima stavo in low carb..carbo circa 50 -60 al giorno..Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggioallora l'adattamento l'hai fatto...--
Commenta
-
-
bravo spot..è esattamente cosi..cmq spero che in un mese qualche risultato si veda..che ne dite di sta ricarica?va da domani a pranzo fino a domenica a pranzo..
pranzo:150 gr di pasta ai frutti di mare(pochi che non li digerisco un granchè
spuntino:100 gr pane integrale+50 gr di tonno al naturale
cena:una mezza pizza senza tanti condimenti
colazioneavesini+2 frutti
spuntino:80 gr di pane integrale
pranzo:100gr di pasta +100gr di carne magra
che ne dite??un vero schifo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiobravo spot..è esattamente cosi..cmq spero che in un mese qualche risultato si veda..che ne dite di sta ricarica?va da domani a pranzo fino a domenica a pranzo..
pranzo:150 gr di pasta ai frutti di mare(pochi che non li digerisco un granchè
che ne dite??un vero schifo??Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Pizza, per non metter la mozza, ottima rossa con bresa e funghi imho
(io in ric ci metto / mettevo sempre pure una birra e un gelato, possibilm frutta )
A cola, fai latte screm più fette bisc bianche o gallette con marm hero, o ti piacciono così tanto i pavesini?metti cmq un pelo di pro (latte).
Fibre poche, acqua relativam poca...no caffeina, poco sodio (attento quindi al tonno in scatola)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiobravo spot..è esattamente cosi..cmq spero che in un mese qualche risultato si veda..che ne dite di sta ricarica?va da domani a pranzo fino a domenica a pranzo..
pranzo:150 gr di pasta ai frutti di mare(pochi che non li digerisco un granchèma se non la digerisci chi ti obbliga a mangiarla con i frutti di mare?????
che ne dite??un vero schifo??
Commenta
-
-
quindi ricapitolando niente frutta..ovvero niente fibre..si ma la ricarica è già cortina..da pranzo a pranzo sono 24 ore..
e che ne dite del powerade come post wo pre carb load??
l'uva non va bene??mi piace un sacco..almeno qualche chicco me lo sparo..e se mi facessi al posto della pizza un bel risotto integrale allo zafferano??è ottimo!!!
Commenta
-
Commenta