ciao ragazzi sto iniziando una low carb e ho letto che nel fine settimana è opportuno ricaricare..è necessario cominciare la ricarica dopo l'allenamento oppure no?cioè domattina mi posso ingozzare di carbo senza essermi prima allenato??
low carb:aiuto da esperti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiociao ragazzi sto iniziando una low carb e ho letto che nel fine settimana è opportuno ricaricare..è necessario cominciare la ricarica dopo l'allenamento oppure no?cioè domattina mi posso ingozzare di carbo senza essermi prima allenato??
Commenta
-
-
prima di tutto abbi un pò di pazienza, non siamo mica in una chat!!
ci sono low carb e low carb, non in tutti i casi ci vuole la ricarica nel fine settimana quindi con le informazioni che dai non ti si può dire molto di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggioe che info dovrei darvi???peso altezza e dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiono, numero di scarpe e colore preferito
x tutti sti messaggi di seguito mi sa ke pensa di stare su msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggioe tu fai una low carb e sei 182 *68kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiodunque sono alto 182cm peso 68 kg..dieta molto molto low carb.. sui 40-50gr al giorno..tendo a ingrassare facile..tant'è che la bilancia mi da bf al 16 abbondante..cmq i primi quattro tasselli dell'addome si vedono benino sotto la luce..
Commenta
-
Commenta