Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dritta importante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dritta importante

    mi potete dare una dritta su dove posso trovare sul web articoli o qualcosa di + riguardo "the rapid fatloss handbook" di lyle e la psmf.qualcosa di completo ed esauriente ma soprattutto in italiano!!!
    Last edited by filippoII; 18-08-2007, 20:24:40.

    #2

    Commenta


      #3
      ma che è la psfm che la vedo ovunque...

      Commenta


        #4
        la sigla sta x Protein Sparing Modified Fast,ho letto tutti i post che stanno qui su bw,ma vorrei qualcosa di +.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggio
          la sigla sta x Protein Sparing Modified Fast,ho letto tutti i post che stanno qui su bw,ma vorrei qualcosa di +.
          ma più o meno in cosa consiste, un periodo con pro a nastro ???

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            ma più o meno in cosa consiste, un periodo con pro a nastro ???
            un periodo con sole pro e acidi grassi essenziali (6gr mi pare), quindi fortemente ipo calorica (ad es, se il tuo fabb proteico è 150gr, le cal sono circa 650) seguiti da intensa ipernutr...ci si allena nello scarico, si riposa nel refeed...

            te l'ho spiegata velocem, dal momento che anch'io ne so poco...ma se trovi sul forum, di informaz ce ne sono una marea
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggio
              mi potete dare una dritta su dove posso trovare sul web articoli o qualcosa di + riguardo "the rapid fatloss handbook" di lyle e la psmf.qualcosa di completo ed esauriente ma soprattutto in italiano!!!
              Ti consiglio vivamente di imparare l'inglese, perchè questa roba non si trova in Italiano (almeno io non l'ho mai vista)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Daniele88 Visualizza Messaggio
                Ti consiglio vivamente di imparare l'inglese, perchè questa roba non si trova in Italiano (almeno io non l'ho mai vista)
                esatto

                vai sul mulo che il libro lo trovi...in inglese, ma non è difficile a capire (se si conosce anche solo "scolasticamente" l'inglese)
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #9
                  che peccato che nn c'è niente in italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎