dico che per fare massa ad alti fat devi stare al massimo in normocalorica durante la settimana e ricaricare i cho's la doemica o cmq 1 gg la settimana.....cosi' da far aumentare le kcal portando la dieta in lieve ipercalorica.
Massa da settembre: low carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodico che per fare massa ad alti fat devi stare al massimo in normocalorica durante la settimana e ricaricare i cho's la doemica o cmq 1 gg la settimana.....cosi' da far aumentare le kcal portando la dieta in lieve ipercalorica.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioassumi cho in settimana...partirei cn un 5xkg di peso....pro sui 150g e fat massimo 50g---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodico che per fare massa ad alti fat devi stare al massimo in normocalorica durante la settimana e ricaricare i cho's la doemica o cmq 1 gg la settimana.....cosi' da far aumentare le kcal portando la dieta in lieve ipercalorica.
x normacalorica cosa intendi di preciso, intendi sul basale? con che percentuali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioTi disturbo ancora una volta: x la massa impostata con una low carb devo fare un particolare tipo di allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiox normacalorica cosa intendi di preciso, intendi sul basale? con che percentuali?
Commenta
-
-
Avevo in mente di fare 4 settimane di forza x poi passare alla massa vera e propria. Avevo in mente questa scheda:
LUNEDI: (petto-bicipiti)
Panca piana
Croci panca inclinata
Curl bilancere in piedi
Curl manubri alternato seduto
MERCOLEDI: (gambe-spalle)
Squat
Calf su gradino
Spinte con manubri
Alzate laterali
VENERDI: (dorso-tricipiti)
Stacco completo
Rematore ad un braccio
French press
Tricipiti ai cavi
Il primo esercizio di ogni sessione volevo fare da forza (tipo 4x3 - 5x2 - 6x1 - 4x3 cambiando ogni settimana), xò gli altri esercizi? Quante rip devo fare? Le schede mi sono state sempre ostiche.... Mi daresti una mano a modificarla?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioAvevo in mente di fare 4 settimane di forza x poi passare alla massa vera e propria. Avevo in mente questa scheda:
LUNEDI: (petto-bicipiti)
Panca piana
Croci panca inclinata
Curl bilancere in piedi
Curl manubri alternato seduto
MERCOLEDI: (gambe-spalle)
Squat
Calf su gradino
Spinte con manubri
Alzate laterali
VENERDI: (dorso-tricipiti)
Stacco completo
Rematore ad un braccio
French press
Tricipiti ai cavi
Il primo esercizio di ogni sessione volevo fare da forza (tipo 4x3 - 5x2 - 6x1 - 4x3 cambiando ogni settimana), xò gli altri esercizi? Quante rip devo fare? Le schede mi sono state sempre ostiche.... Mi daresti una mano a modificarla?
A-
SQUAT 5X5 3.00
PANCA 5X5 3.00
REM EZ 5X5 3.00
CURL BIL 5X8 1.00
B-
STACCO SUMO 5X5 3.00
TRAZIONI 5X5 3.00
MILITARY PRESS 5X5 3.00
FRENCH PRESS 6X6 75"
parti cn un 7 rm la prima sessione e aumenta il carico la sessione successiva del 5%
il carico non lo aumenti quando non completi il 5x5 ovvero arrivi a fare 5-5-5-4-3 rip....mai a cedimento mi raccomando....
in questo caso la routine successiva mantieni lo stesso carico....
fatti un 3-4 week poi scarica e parti cn la massa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio farei 3 split settimanali.... altrimenti non recuperi....si infatti lo immaginavo
risp 1 si--->ok
risp due si....avanti al petto....--->ok
come faremmo senza NUTELLA....EHEHEHEH...--->la nutella sarà circa 2 anni che nn la mangio, ma cmq sono uno dei pochi al mondo a cui nn piace
Di te invece ho sentito la mancanza già da quando avevamo fatto la metabolica x me
PS: t romperò ancora le balls quando dovrò impostare la scheda da massa---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta