If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mannaggia...guarda che pure io, uguale (anzi peggio, prima ero allergico, ora, abtuandomi a mangiar uova poco alla volta, non ho nessuna strana reazione...ergo i miei, pensandomi ancora mammoccio di 10 anni che si riempie di sfoghe se tocca una torta, mi proibiscono le uova). il bello è che sto all'uni, quindi la maggior parte dell'anno mangio come voglio, poi sto a casa è un mese di estate e poi vabe', i giorni delle festività, pasqua natale...ora non è un probl, im meta, parmigiano, provolone, fiocchi di latte a manetta anche a colazione...
però prima o poi...li faccio venir apposta a trovarmi, prendo il brick degli albumi (nuovo) lo apro davanti a loro, sbatto in antiaderente, cuocio e mi pappo un kilo di albumi!! :-P
mannaggia...guarda che pure io, uguale (anzi peggio, prima ero allergico, ora, abtuandomi a mangiar uova poco alla volta, non ho nessuna strana reazione...ergo i miei, pensandomi ancora mammoccio di 10 anni che si riempie di sfoghe se tocca una torta, mi proibiscono le uova). il bello è che sto all'uni, quindi la maggior parte dell'anno mangio come voglio, poi sto a casa è un mese di estate e poi vabe', i giorni delle festività, pasqua natale...ora non è un probl, im meta, parmigiano, provolone, fiocchi di latte a manetta anche a colazione...
però prima o poi...li faccio venir apposta a trovarmi, prendo il brick degli albumi (nuovo) lo apro davanti a loro, sbatto in antiaderente, cuocio e mi pappo un kilo di albumi!! :-P
capisci perché ho quella frase in firma...
Caspita.. Stai messo peggio di me con i miei
Loro pensano che il barattolo delle pro sia doping
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
scherzi? nn sei basso..anzi inizia abbassando un po di piu i carbo..falli arrivare sui 160, i fat a 60 e le pro a 225, è la mia dieta x massa del giorno di workout di domani..e il tot kalorico è 2150, nn capisco come possa tu stare con 2216, prendi 70 gr di carbo piu di me, ma 70 gr di carbo sono 280 kcal in piu quindi 2420 dovrebbe essere
A me porta + di 100. Facciamo 2 conti con i carb:
12g dal latte+
34g da Nestlè Fibre1+
19g dalle wasa+
30g dai ceci--->tot 95g più ci devo mettere i vari carb di frutta secca, albumi ecc.. Supero i 100
X la 2 porto a 100g i legumi a pranzo
Il grana l'ho messo xchè mi sta comodissimo i fiocchi di latte o lo yogurt greco devo andarli a comprare, mentre il grana lo prendo da mio padre (è un salumiere). Oppure potrei fare 2 tuorli+3 albumi (21g pro - 14g fat). Che ne dici? Va meglio?
3 wasa integrali apportano 15g cho...i ceci credevo fossero in scatola quindi 200g=37g cho....da qui i miei calcoli...cmq ok...prova cosi' e vedi cm ti trovi...
scherzi? nn sei basso..anzi inizia abbassando un po di piu i carbo..falli arrivare sui 160, i fat a 60 e le pro a 225, è la mia dieta x massa del giorno di workout di domani..e il tot kalorico è 2150, nn capisco come possa tu stare con 2216, prendi 70 gr di carbo piu di me, ma 70 gr di carbo sono 280 kcal in piu quindi 2420 dovrebbe essere
ma come fai a dire se e' basso o alto???????????conosci il suo basale???? e non capisco cm fai a decidere che la tua dieta vada bene x lui.... nn finirai mai di stupirmi....
La carne potrei abbassarla a 150, ma volevo tenermi nn troppo alto di fat e cmq avere abb calorie (praticamente a 2000kcal scendo di peso, anche se lentamente).
Potrei abbassare a 150g e magari aumentare negli spuntini la frutta secca (portarla a 30g) così ad esempio nei giorni di non wo starei a 2053Kcal - 186g pro - 107g carb - 101g fat.
Che dite?
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
La carne potrei abbassarla a 150, ma volevo tenermi nn troppo alto di fat e cmq avere abb calorie (praticamente a 2000kcal scendo di peso, anche se lentamente).
Potrei abbassare a 150g e magari aumentare negli spuntini la frutta secca (portarla a 30g) così ad esempio nei giorni di non wo starei a 2053Kcal - 186g pro - 107g carb - 101g fat.
Che dite?
così sembra meglio, prima le pro erano troppo alte...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta