dico che per fare massa ad alti fat devi stare al massimo in normocalorica durante la settimana e ricaricare i cho's la doemica o cmq 1 gg la settimana.....cosi' da far aumentare le kcal portando la dieta in lieve ipercalorica.
Massa da settembre: low carb
Collapse
X
-
XfettoOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodico che per fare massa ad alti fat devi stare al massimo in normocalorica durante la settimana e ricaricare i cho's la doemica o cmq 1 gg la settimana.....cosi' da far aumentare le kcal portando la dieta in lieve ipercalorica.
Mi mancava sta chicca
Proviamo con un refeed la domenica: cm la imposto? Va bene cm la facevo in meta? (8-10g x Kg carb - max 100g pro - max 30g fat)?
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Grazie mille: disponibile cm al solitoOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioassumi cho in settimana...partirei cn un 5xkg di peso....pro sui 150g e fat massimo 50g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodico che per fare massa ad alti fat devi stare al massimo in normocalorica durante la settimana e ricaricare i cho's la doemica o cmq 1 gg la settimana.....cosi' da far aumentare le kcal portando la dieta in lieve ipercalorica.
x normacalorica cosa intendi di preciso, intendi sul basale? con che percentuali?
Commenta
-
-
quante volte ti alleni?posta un po' quello che hai in mente che gli do un occhiata.Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioTi disturbo ancora una volta: x la massa impostata con una low carb devo fare un particolare tipo di allenamento?
Commenta
-
-
si..troppi fat non li trovo idonei in ipercalorica...verrebbero facilmente stoccati in adipe....meglio farsi' che le calorie risultino ipercaloriche grazie all'impennata calorica della ricarica.Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiox normacalorica cosa intendi di preciso, intendi sul basale? con che percentuali?
Commenta
-
-
Avevo in mente di fare 4 settimane di forza x poi passare alla massa vera e propria. Avevo in mente questa scheda:
LUNEDI: (petto-bicipiti)
Panca piana
Croci panca inclinata
Curl bilancere in piedi
Curl manubri alternato seduto
MERCOLEDI: (gambe-spalle)
Squat
Calf su gradino
Spinte con manubri
Alzate laterali
VENERDI: (dorso-tricipiti)
Stacco completo
Rematore ad un braccio
French press
Tricipiti ai cavi
Il primo esercizio di ogni sessione volevo fare da forza (tipo 4x3 - 5x2 - 6x1 - 4x3 cambiando ogni settimana), xò gli altri esercizi? Quante rip devo fare? Le schede mi sono state sempre ostiche.... Mi daresti una mano a modificarla?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
scheda di forza A-B-A...Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioAvevo in mente di fare 4 settimane di forza x poi passare alla massa vera e propria. Avevo in mente questa scheda:
LUNEDI: (petto-bicipiti)
Panca piana
Croci panca inclinata
Curl bilancere in piedi
Curl manubri alternato seduto
MERCOLEDI: (gambe-spalle)
Squat
Calf su gradino
Spinte con manubri
Alzate laterali
VENERDI: (dorso-tricipiti)
Stacco completo
Rematore ad un braccio
French press
Tricipiti ai cavi
Il primo esercizio di ogni sessione volevo fare da forza (tipo 4x3 - 5x2 - 6x1 - 4x3 cambiando ogni settimana), xò gli altri esercizi? Quante rip devo fare? Le schede mi sono state sempre ostiche.... Mi daresti una mano a modificarla?
A-
SQUAT 5X5 3.00
PANCA 5X5 3.00
REM EZ 5X5 3.00
CURL BIL 5X8 1.00
B-
STACCO SUMO 5X5 3.00
TRAZIONI 5X5 3.00
MILITARY PRESS 5X5 3.00
FRENCH PRESS 6X6 75"
parti cn un 7 rm la prima sessione e aumenta il carico la sessione successiva del 5%
il carico non lo aumenti quando non completi il 5x5 ovvero arrivi a fare 5-5-5-4-3 rip....mai a cedimento mi raccomando....
in questo caso la routine successiva mantieni lo stesso carico....
fatti un 3-4 week poi scarica e parti cn la massa...
Commenta
-
-
Grazie ancoraOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio farei 3 split settimanali.... altrimenti non recuperi....si infatti lo immaginavo
risp 1 si--->ok
risp due si....avanti al petto....--->ok
come faremmo senza NUTELLA....EHEHEHEH...--->la nutella sarà circa 2 anni che nn la mangio, ma cmq sono uno dei pochi al mondo a cui nn piace
Di te invece ho sentito la mancanza già da quando avevamo fatto la metabolica x me

PS: t romperò ancora le balls quando dovrò impostare la scheda da massa

Commenta
-
Commenta