Ciao a tutti, sono nuovo
E' gia da qualche tempo che leggo il vs. forum ma non mi sono mai iscritto...
Vorrei sottoporvi una domanda che sicuramente avrete ormai stampata nel cervello: come facci ad eliminare quel maledetto adipe sugli addominali?
Ok dieta e esercizio fisico....li faccio.
Il mio problema però e che sono alto 1.70 e peso 58 kili! (21 anni)
Sto attento a cio' che mangio, non esagero in alcool e robe simili, dolci non ne conosco più il sapore, ho eliminato persino la pizza del sabato sera;
Come allenamento qualcosa lo faccio qui a casa (sbarra per trazioni, manubri, sedia romana, swissball, corda x saltare, cyclette), per il resto nuoto e partite di calceto, ma nulla quell'adipe li rimane e non se ne va....
Come posso fare per togliere quell'adipe che mi perseguita da parecchio tempo?

E' gia da qualche tempo che leggo il vs. forum ma non mi sono mai iscritto...
Vorrei sottoporvi una domanda che sicuramente avrete ormai stampata nel cervello: come facci ad eliminare quel maledetto adipe sugli addominali?
Ok dieta e esercizio fisico....li faccio.
Il mio problema però e che sono alto 1.70 e peso 58 kili! (21 anni)
Sto attento a cio' che mangio, non esagero in alcool e robe simili, dolci non ne conosco più il sapore, ho eliminato persino la pizza del sabato sera;
Come allenamento qualcosa lo faccio qui a casa (sbarra per trazioni, manubri, sedia romana, swissball, corda x saltare, cyclette), per il resto nuoto e partite di calceto, ma nulla quell'adipe li rimane e non se ne va....
Come posso fare per togliere quell'adipe che mi perseguita da parecchio tempo?
Commenta