Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salve...sono nuovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ok...cmq come faccio a fare una dieta precisa per me? di che dati ho bisogno? come faccio a conoscere la massa magra?
    ho letto il 3d di come impostare una dieta, dedicato ai neofiti...ma non ci ho capito na mazza...

    ps: ho cominciato a leggere anche il 3d che mi hai linkato...ma non ho idea di cosa significhino tutte quelle abbreviazioni/lettere che dovrebbero corrispondere ad un tipo di dieta...
    Last edited by japcar; 12-10-2007, 14:05:49.

    Commenta


      #47
      Non le capisci perché non hai letto i LIBRI!
      Fidati che se non ti documenti un minimo, puoi solo attenerti a quello che ti dice una terza persona che, per quanto esperta, non è te... e finirà per indicarti roba sbagliata!

      Commenta


        #48
        cioè...per sapere che dieta devo fare, devo comprare e leggere dei libri??? che palle!!

        Commenta


          #49
          vabbè ho capito...provo con quella di sierra...quanto tempo mi serve per capire s'è adatta a me o no?

          Commenta


            #50
            ho comprato quello che c'è nella dieta che mi ha consigliato sierra...
            tranne i wasa e l'olio di lino
            non sono riuscito a trovarli...
            cosa sono le fette wasa? sono dolci o salate?? non le ho trovate da nessuna parte...ho girato 3 supermercati enormi...
            anche l'olio di lino...ndo li trovo???


            e poi...non sono un pò troppe le porzioni di quella dieta? cioè...è la dieta che segui tu(sierra)?? io non devo fare massa...devo dimagrire
            Last edited by japcar; 12-10-2007, 20:28:49.

            Commenta


              #51
              HAI ROTTO 3/4 DI MINCHIA JAP
              SE FAI UN SEMPLICE SEARCH CON GOOGLE TROVI TUTTO
              SE DIGITI WASA NEL "CERCA" DEL FORUM TROVI TUTTO

              sigpic

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                HAI ROTTO 3/4 DI MINCHIA JAP
                SE FAI UN SEMPLICE SEARCH CON GOOGLE TROVI TUTTO
                SE DIGITI WASA NEL "CERCA" DEL FORUM TROVI TUTTO

                http://www.wasa.com/wasa/smpage.fwx
                aho fanculo

                Commenta


                  #53
                  oggi ho iniziato la dieta di sierra...

                  a colazione latte e caffè con aspartame, a pranzo 80g di riso senza niente e 150g di carne di vitello senza niente...
                  lo spuntino mattutino lo farò dopo la cena...visto che mi sono alzato alle 10:30

                  per lo spuntino pomeridiano, non avendo trovato i cracker wasa, e non avendo pane integrale, posso usare il pane normale? magari 50g? che so...ditemi voi...
                  la cena penso di farla con 100g di salmone

                  Commenta


                    #54
                    spuntino pomeridiano fatto con 40g di pane normale, 80g di bresaola e 10g di noci

                    Commenta


                      #55
                      insieme al riso posso prendere 100g di passato di pomodoro? sono 25kcal

                      Commenta


                        #56
                        ...Scusa ma visto quello che scrivi ogni cosa he fai, fatti un diario no??????

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          ...Scusa ma visto quello che scrivi ogni cosa he fai, fatti un diario no??????
                          sei di bergamo??
                          sigpic

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            sei di bergamo??
                            Vivo tra Torino e Bergamo......fammi indovinare, l'hai capito dalla firma

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Vivo tra Torino e Bergamo......fammi indovinare, l'hai capito dalla firma
                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                ...Scusa ma visto quello che scrivi ogni cosa he fai, fatti un diario no??????
                                ovvero?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎