Originariamente Scritto da japcar
Visualizza Messaggio
salve...sono nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioSe non ti è chiaro qualcosa chiedi pure. Ciao!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioshift, volevo darti una rep per "sono tipo cracker, ma più grossi", non so perché, ma mi ha fatto morir dal ridere...non posso perché già troppe oggi!
Basta il pensiero broOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
cmq di tanto in tanto ci sta pure il maiale (una volta a settimana)...certi tagli sono magrissimi, quasi a zero fat. altri (bistecca) hanno un contenuto in fat circa uguale a quello del vitello (tagli semigrassi)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocmq di tanto in tanto ci sta pure il maiale (una volta a settimana)...certi tagli sono magrissimi, quasi a zero fat. altri (bistecca) hanno un contenuto in fat circa uguale a quello del vitello (tagli semigrassi)Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioSì, vero, viene bistrattato molto, ogni tanto ci sta pure...in cheto non ti dico le mangiate di salsicce che mi facevo!E quando alle grigliate dicevo che ero a dieta non ci credeva nessuno..."Scusa mi passi la maionese?"
i miei mi vedono ingurgitare ogni giorno kg di formaggio, carne rossa (ieri salsicce), burro, frutta secca, maionese...troppo mitica la metabolica!!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosi infatti!! guarda la mia firma...ti dico di guardarla perché la gente non capisce il concetto di dieta: a parte che è generale (tutti pensano che dieta = dimagrire), poi si pensa sempre, carni bianche, poca pasta, poco pane, pochi dolci, tanta frutta e verdura, lo yogurtino...e invece in meta, tiè!!
i miei mi vedono ingurgitare ogni giorno kg di formaggio, carne rossa (ieri salsicce), burro, frutta secca, maionese...troppo mitica la metabolica!!!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioma i fiocchi di latte a che servono?
che voto mi date?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioi focchi di latte si usano in specie nel prenanna, momento in cui, dovendosi preparare al lungo digiuno notturno, si ha bisogno di proteine a lento rilascio (che entrano gradualmente nel torrente ematico, quindi nutrono più a lungo i muscoli)...ad avere questa caratteristica sono le caseine, proteine contenute nel latte e i suoi derivati (yogurt, formaggi, latticini).
che voto mi date?
cmq oggi mi son pesato e ho perso un altro kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioshift, volevo darti una rep per "sono tipo cracker, ma più grossi", non so perché, ma mi ha fatto morir dal ridere...non posso perché già troppe oggi!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioho rimediato oggiOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioGrazie Bro, non posso replicare perchè ti ho reputato da poco--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiosalve...
un'altra domanda...mi hanno detto che prima di mettere su muscoli, è meglio dimagrire...
mi asciugo e poi mi dedico ai muscoli seriamente o posso fare pesi e dieta contemporaneamente?
ps: 122kg
Cmq, in generale, meglio toglier il grasso prima--
Commenta
-
Commenta