Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salve...sono nuovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
    domande:

    colazione
    5 fette biscottate
    200 ml latte + caffe'
    200 ml di albumi / proteine in polvere

    5 fette biscottate come? senza niente? e poi 5? non sono troppe?
    Possibilmente integrali, sì, senza niente.
    In alternativa fiocchi d'avena o all-bran (50-60gr)
    latte come? senza zucchero? crudo o cotto?
    Con dolcificante se ti piace dolce, freddo o caldo non ha importanza
    200ml di albumi come?...cotti o crudi???
    Gli albumi vanno sempre almeno scottati, perchè contengono l'avidina. L'avidina blocca l'assorbimento della biotina, una vitamina del gruppo B, importante per il fegato e per altro...scottare gli albumi elimina l'avidina.

    4 fette wasa / oppure 80 grammi pane integrale o di segale
    80 grammi bresaola
    10 grammi noci

    che sono le fette wasa?
    Sono tipo cracker ma + grossi

    pranzo
    80 grammi riso
    150 carne
    10 grammi olio extravergine d'oliva
    verdura ( 200 grammi)

    che carne? pollo vitello o maiale? cotta come?
    riso come?
    alterna carni bianche e carni rosse, magari il maiale no, invece preferisci pollo, tacchino, vitello e manzo (tagli magri cmq)
    Il riso con un po' di olio d'oliva. Ti consiglio il basmati che è molto saporito

    prenanna
    100 fiocchi latte
    10 olio di lino

    ehm...che sono i fiocchi di latte?
    Tipo Jocca, hai presente? Ma ce ne sono di marche migliori e meno costosi
    10 olio di lino...ma 10 cosa?
    gr, cmq 10gr di olio sono un cucchiaio colmo
    L'olio di lino contiene circa il 50% di omega3, importantissimi nell'alimentazine quotidiana, che normalmente ne è carente, a meno che tu non sia un normale consumatore di pesci grassi come il salmone, lo sgombro, le aringhe...


    troppe domande...vero?
    attendo rsp...grazie per l'attenzione e per i consigli
    Se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure. Ciao!
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
      Se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure. Ciao!
      shift, volevo darti una rep per "sono tipo cracker, ma più grossi", non so perché, ma mi ha fatto morir dal ridere...non posso perché già troppe oggi!
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        shift, volevo darti una rep per "sono tipo cracker, ma più grossi", non so perché, ma mi ha fatto morir dal ridere...non posso perché già troppe oggi!

        Basta il pensiero bro
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

        Commenta


          #19
          cmq di tanto in tanto ci sta pure il maiale (una volta a settimana)...certi tagli sono magrissimi, quasi a zero fat. altri (bistecca) hanno un contenuto in fat circa uguale a quello del vitello (tagli semigrassi)
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            cmq di tanto in tanto ci sta pure il maiale (una volta a settimana)...certi tagli sono magrissimi, quasi a zero fat. altri (bistecca) hanno un contenuto in fat circa uguale a quello del vitello (tagli semigrassi)
            Sì, vero, viene bistrattato molto, ogni tanto ci sta pure...in cheto non ti dico le mangiate di salsicce che mi facevo!E quando alle grigliate dicevo che ero a dieta non ci credeva nessuno..."Scusa mi passi la maionese?"
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
              Sì, vero, viene bistrattato molto, ogni tanto ci sta pure...in cheto non ti dico le mangiate di salsicce che mi facevo!E quando alle grigliate dicevo che ero a dieta non ci credeva nessuno..."Scusa mi passi la maionese?"
              si infatti!! guarda la mia firma...ti dico di guardarla perché la gente non capisce il concetto di dieta: a parte che è generale (tutti pensano che dieta = dimagrire), poi si pensa sempre, carni bianche, poca pasta, poco pane, pochi dolci, tanta frutta e verdura, lo yogurtino...e invece in meta, tiè!!
              i miei mi vedono ingurgitare ogni giorno kg di formaggio, carne rossa (ieri salsicce), burro, frutta secca, maionese...troppo mitica la metabolica!!!
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                si infatti!! guarda la mia firma...ti dico di guardarla perché la gente non capisce il concetto di dieta: a parte che è generale (tutti pensano che dieta = dimagrire), poi si pensa sempre, carni bianche, poca pasta, poco pane, pochi dolci, tanta frutta e verdura, lo yogurtino...e invece in meta, tiè!!
                i miei mi vedono ingurgitare ogni giorno kg di formaggio, carne rossa (ieri salsicce), burro, frutta secca, maionese...troppo mitica la metabolica!!!
                sì, sì, è stata la mia dieta preferita...adoravo tutti quei grassi!
                Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                _____
                |_ | _|
                |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                | | |
                | | |

                Commenta


                  #23
                  ma i fiocchi di latte a che servono?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                    ma i fiocchi di latte a che servono?
                    i focchi di latte si usano in specie nel prenanna, momento in cui, dovendosi preparare al lungo digiuno notturno, si ha bisogno di proteine a lento rilascio (che entrano gradualmente nel torrente ematico, quindi nutrono più a lungo i muscoli)...ad avere questa caratteristica sono le caseine, proteine contenute nel latte e i suoi derivati (yogurt, formaggi, latticini).

                    che voto mi date?
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                      i focchi di latte si usano in specie nel prenanna, momento in cui, dovendosi preparare al lungo digiuno notturno, si ha bisogno di proteine a lento rilascio (che entrano gradualmente nel torrente ematico, quindi nutrono più a lungo i muscoli)...ad avere questa caratteristica sono le caseine, proteine contenute nel latte e i suoi derivati (yogurt, formaggi, latticini).

                      che voto mi date?
                      ah ottimo...
                      cmq oggi mi son pesato e ho perso un altro kg

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        shift, volevo darti una rep per "sono tipo cracker, ma più grossi", non so perché, ma mi ha fatto morir dal ridere...non posso perché già troppe oggi!
                        ho rimediato oggi
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          ho rimediato oggi
                          Grazie Bro, non posso replicare perchè ti ho reputato da poco
                          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                          _____
                          |_ | _|
                          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                          | | |
                          | | |

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                            Grazie Bro, non posso replicare perchè ti ho reputato da poco
                            don't preocc...
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              #29
                              salve...
                              un'altra domanda...mi hanno detto che prima di mettere su muscoli, è meglio dimagrire...
                              mi asciugo e poi mi dedico ai muscoli seriamente o posso fare pesi e dieta contemporaneamente?

                              ps: 122kg

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                                salve...
                                un'altra domanda...mi hanno detto che prima di mettere su muscoli, è meglio dimagrire...
                                mi asciugo e poi mi dedico ai muscoli seriamente o posso fare pesi e dieta contemporaneamente?

                                ps: 122kg
                                Se sei all'inizio (per quanto concerne l'allenamento) e segui una dieta pulita (cmq ti consiglierei di farla moderatamente ipocalorica per ora, poi si vede più in là), può darsi che tu aumenti di muscoli e diminuisca di grasso...
                                Cmq, in generale, meglio toglier il grasso prima
                                --
                                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎