Sono io, la ragazza di korallox!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aletta
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sono io, la ragazza di korallox!

Innanzitutto salve a tutti!
    Mi sono appena iscritta a questo forum, dato che mi è stato molto consigliato.

Prima di tutto vorrei specificare che so cosa vuol dire cambiare, fare una dieta, fare molto esercizio fisico.
    Qualche anno fa già feci una dieta preparata da mio padre (ex body builder), grazie alla quale persi 8 kg. Ovviamente questa era affiancata da molti esercizi (corsa ed esercizi a corpo libero una sera si ed una no per 3 mesi).
    Funzionò alla grande.
    Il mio problema è che mi metto d'impegno, ma appena vedo i risultati mi lascio andare e penso si noti dalla foto che ha postato korallox (anche se lì sembro più grassa di quello che sono!).

Vi spiego la situazione: sono alta 1,53 e peso attualmente 53 (il peso maggiore che abbia mai raggiunto probabilmente!).
    Non mangio molto, ma non mi faccio mancare niente, anche se in piccole quantità.
    Cioè, se mi vanno le patatine, due ne mangio! Oppure se voglio un gelato, uno da 1 euro me lo prendo!!
    Mangio pochissima pasta e pane, purtroppo anche poca carne (perché non ne vado matta), ma mi piacciono molto le verdure e tutto ciò che viene dal mare.
    E poi sono abbastanza golosa di dolci (io e mia madre siamo grandi cuoche!).

Ora, so che tutte queste schifezze vanno eliminate e che dovrei mangiare più carne.

Vorrei sapere se va bene accostare ad una dieta pulita tapis roulant ed esercizi a corpo libero.

Inoltre, che frutta posso mangiare?
    Curiosità: so che l'anguria è composta dal 95% d'acqua...la posso mangiare?

Ultima precisazione: per ora non mi voglio costruire il fisico che avevo qualche anno fa (con tutti i muscoletti a posto e addominali ben in vista), mi interessa DIMAGRIRE!
    Al resto ci voglio pensare dopo.

Ah, poi vorrei aggiungere che ho problemi alle ginocchia da un po', quindi ci devo stare molto attenta!

Ma cosa ne pensate di somatoline notte? Mia madre l'ha usata per un mese e dice che funziona.

Spero mi rispondiate numerosi. Ciao!!!
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Chi è korallox?

Commenta

• Unn0
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 486
      • 8
      • 6
      • Send PM

secondo me più che pensare agli esercizi, tapis e robe varie....
      la PRIMA cosa che devi fare è correggere la dieta PER FORZA.

Ciooè senza una dieta buona non dimagrisci neanche se ti uccidi di esercizi

Commenta

• Aletta
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ma và!
        A questo ci arrivavo anche da sola...:P

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40387
          • 1,274
          • 1,304
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

dovresti scrivere come mangi ora, in linea di massima ricorda...

- 5 pasti al giorno, colazione+spuntino+pranzo+spuntino+cena
          - colazione e pranzo con carbo (pane di segale, wasa, ...) pro e grassi
          - cena con pro e grassi
          - inserisci sempre della verdura sia a pranzo che cena (poche calorie...molto senso di sazietà)
          - bere molto (min 2 l acqua al giorno)
          - attività fisica (3xweek cardio al 60-70%)

questi epr adesso son i miei consigli

tra l'altro: bevenuta!

Commenta

• SognoDaBAR
            Banned
            • May 2007
            • 3353
            • 245
            • 294
            • Send PM

Originariamente Scritto da Aletta Visualizza Messaggio
            Innanzitutto salve a tutti!
            Mi sono appena iscritta a questo forum, dato che mi è stato molto consigliato.

Prima di tutto vorrei specificare che so cosa vuol dire cambiare, fare una dieta, fare molto esercizio fisico.
            Qualche anno fa già feci una dieta preparata da mio padre (ex body builder), grazie alla quale persi 8 kg. Ovviamente questa era affiancata da molti esercizi (corsa ed esercizi a corpo libero una sera si ed una no per 3 mesi).
            Funzionò alla grande.
            Il mio problema è che mi metto d'impegno, ma appena vedo i risultati mi lascio andare e penso si noti dalla foto che ha postato korallox (anche se lì sembro più grassa di quello che sono!).

Vi spiego la situazione: sono alta 1,53 e peso attualmente 53 (il peso maggiore che abbia mai raggiunto probabilmente!).
            Non mangio molto, ma non mi faccio mancare niente, anche se in piccole quantità.
            Cioè, se mi vanno le patatine, due ne mangio! Oppure se voglio un gelato, uno da 1 euro me lo prendo!!
            Mangio pochissima pasta e pane, purtroppo anche poca carne (perché non ne vado matta), ma mi piacciono molto le verdure e tutto ciò che viene dal mare.
            E poi sono abbastanza golosa di dolci (io e mia madre siamo grandi cuoche!).

Ora, so che tutte queste schifezze vanno eliminate e che dovrei mangiare più carne.

Vorrei sapere se va bene accostare ad una dieta pulita tapis roulant ed esercizi a corpo libero.

Inoltre, che frutta posso mangiare?
            Curiosità: so che l'anguria è composta dal 95% d'acqua...la posso mangiare?

Ultima precisazione: per ora non mi voglio costruire il fisico che avevo qualche anno fa (con tutti i muscoletti a posto e addominali ben in vista), mi interessa DIMAGRIRE!
            Al resto ci voglio pensare dopo.

Ah, poi vorrei aggiungere che ho problemi alle ginocchia da un po', quindi ci devo stare molto attenta!

Ma cosa ne pensate di somatoline notte? Mia madre l'ha usata per un mese e dice che funziona.

Spero mi rispondiate numerosi. Ciao!!!

Ciao cara, ho letto l'altro tread per cui ho vagametne idea di chi sei, almeno io

Vedo che piu' o meno hai gia' idea di cosa fare per dimagrire senza afflosciarti (ripulire la dieta, auemtare un po' l'introito proteico ed affiancare esercizi anche a corpo libero oltre che aerobici), per cui mi limito a darti il benevenuto e lascio la parola ai piu' esperti

Mia sorella e mia zia prima di lei usano la somatoline "normale" e sono contente in termini di misure, certo che per quel che costa mi sa che da cmq piu' risultati una bella iscrizione in pale, amgari col tuo ragazzo a farti da motivatore e personal trainer

Commenta

• Aletta
              • 0
              • 0
              • Send PM

hihi!! Forse hai ragione, ma preferisco fare il possibile a casa, perché poi vorrei iscrivermi in palestra, ma per fare altro

Comunque la mia attuale dieta consiste in quattro pasti al giorno: colazione (latte e cereali fitness); pranzo (poca pasta e quello che c'è...tipo carne, pesce o formaggi...e insalata solitamente); merenda (...schifezze...ehm...); cena (di solito un secondo con verdura, raramente una pizza).
              Di alcol ne assumo davvero poco, anche perché molte cose non mi piacciono...mi piace solo la birra!

So che alcol e schifezze vanno eliminati e per quanto mi riguarda non faccio fatica ad eliminare anche la pasta se necessario!

Ah, di solito il pomeriggio mi faccio anche un piatto di frutta, ma so che non va tutta bene...quale posso mangiare?

Commenta

• Shift
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 2624
                • 42
                • 33
                • Pavia...provincia
                • Send PM

Ah, di solito il pomeriggio mi faccio anche un piatto di frutta, ma so che non va tutta bene...quale posso mangiare?
                Occhio, che la frutta non è verdura...contiene una bella quantità di fruttosio, io la limiterei allo spuntino della mattina, dopo il pranzo cerca di ridurre il + possibile i carboidrati, come spuntino un bello yogurt greco e qualche mandorla tritata è sicuramente meglio
                Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                _____
                |_ | _|
                |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                | | |
                | | |

Commenta

• spot86
                  Ouksider
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

hihi!! Forse hai ragione, ma preferisco fare il possibile a casa, perché poi vorrei iscrivermi in palestra, ma per fare altro

Comunque la mia attuale dieta consiste in quattro pasti al giorno: colazione (latte e cereali fitness); pranzo (poca pasta e quello che c'è...tipo carne, pesce o formaggi attenta ai formaggi...e insalata solitamente e usa olio d'oliva come condimenti); merenda (...schifezze no! fai una merenda bilanciata...ehm...); cena (di solito un secondo con verdura, raramente una pizza lascia la pizza al sabato sera, insieme alla birra! ).
                  Di alcol ne assumo davvero poco, anche perché molte cose non mi piacciono...mi piace solo la birra! specifica più o meno le quantità di ciò che mangi

So che alcol e schifezze vanno eliminati e per quanto mi riguarda non faccio fatica ad eliminare anche la pasta se necessario!

posta più o meno una dieta più aggiustata di quella che hai scritto (prendi sputno sul forum, se necessario), così ti viene corretta...
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• zuperman
                    Zuper Hero
                    • May 2003
                    • 17204
                    • 364
                    • 274
                    • Burundi/usr/bin
                    • Send PM

Ma chi è Korallox? Hai forse sbagliato forum?
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• spot86
                      Ouksider
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                      non ha sbagliato, korallox esiste
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                        AHhahaaha chiedeva cosigli per la sua ragazza in un thread korallox ed evidentemente è lei!

Commenta

• korallox
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3358
                          • 133
                          • 83
                          • Send PM

Si esatto L'ho convinta ad iscriversi alla fine, in modo che i consigli potesse chiederli direttamente lei

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• xxam76
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 4042
                            • 269
                            • 320
                            • Bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                            Si esatto L'ho convinta ad iscriversi alla fine, in modo che i consigli potesse chiederli direttamente lei
                            grande uomo!!
                            CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• stesio
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2004
                              • 69
                              • 1
                              • 0
                              • milano
                              • Send PM

Aletta....

aletta santo iddio...ti alleni a casa???????
                              bevi latte e mangi frutta 4 volte al giorno
                              fai aerobica e ti alleni solo con i pesi da 4 kg....!!!!!
                              Aletta.....bisognerà cambiare qualcosa ?

Commenta

Working...
                              X