Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La dieta vorrei seguirla, ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La dieta vorrei seguirla, ma...

    Ciao amici!
    Qualche giorno fa ho ricevuto dei consigli per una dieta ( grazie ancora, mi sembra ottima ) che sto seguendo con dedizione.

    Il problema e' che non riesco assolutamente a trovare le fette wasa e i panini di segale.. ho girato tutti i supermercati della zona e anche (non mi stupisco piu' di nulla ormai, e tentare non costa nulla) un paio di erboristerie (!!!) ma venivo puntualmente preso per pazzo.

    Per cui mi vedo costretto a mangiare 2 panini integrali al giorno (con bresaola, circa 50 gr. a panino)... ho eliminato la pasta ma credo di assumere sempre troppi carboidrati.
    Ci sarebbe un modo indolore per risolvere il tutto ?

    Credo che la dieta faccia effetto anche cosi' (10 giorni fa ero al 14.5% di grasso, mi pesero' stasera per vedere i primi cambiamenti, speriamo in positivo) ma vorrei velocizzare i tempi, e mi spiace non poterlo fare non per mancanza di volonta' ma per mancanza di materia prima.
    Ringraziamenti anticipati.

    Saluti da uno che ha paura anche di assumere dei grassi insaturi.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    #2
    Hai provato in panetteria?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      strano..di che città sei?

      Commenta


        #4
        Tranquillo.Il pane di segale potresti anche sostituirlo con della frutta fresca tranne banane ed uva che hanno un IG troppo alto.


        Inutile velocizzare i tempi facendo una dieta più drastica.Abbasseresti troppo il metabolismo e rischieresti di andare in catabolismo.


        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Per Gawain: non ho provato in panetteria, che gusto ci sarebbe a trovarlo nei posti piu' ovvi ? ( sono uno scemo, scusate )

          Mister X, abito in uno sperduto paesino in provincia di Teramo... disattenzioni a parte, trovare buon cibo qui e' difficile.

          Max, grazie del consiglio, lo seguiro'... questo significa che dovro' mangiare la bresaola senza neanche una briciola di pane, sigh.

          Beh, ciao a tutti, adesso vado a nanna ( mamma mia che ore sono! )
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #6
            Attento a non dormire che produci cortisolo e mi vai in catabolismo lo stesso!
            ***** che vita che facciamo!
            Ciao

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎