Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
low carb per massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiocomplimenti davvero x la fisicata, hai già qualche post di come ti alleni e da quanto? come forme sarebbero il mio punto di arrivo azzo....bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioavevo letto che ti eri allenato per anni sbaglio?
su e giù, su e giù. ma questo è l'unico anno che ho fatto le cose seriamente. mi era rimasto poco degli altri anni. ogni volta è come se ripartissi quasi da zero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi quando avevo 18 per un paio d'anni per levare 20 kg mettendo un fisico senza pretese, poi quando ne avevo una trentina un altro anno per levare 20 kg ottenendo un fisico abbastanza discreto, ed ora che ne ho 38 un anno seriamente per levare 20 kg.
su e giù, su e giù. ma questo è l'unico anno che ho fatto le cose seriamente. mi era rimasto poco degli altri anni. ogni volta è come se ripartissi quasi da zero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggioottimo lavoro! adesso che fai, vai di massa questo inverno? con approcio low carb?Last edited by phoenixxx; 29-08-2007, 11:34:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottima genetica allora...bravissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioottima genetica anche sulla velocità con cui mi ingrasso e mancanza di definizione dovuta alla pellaccia da elefante
gia' cosi' stai benone....
Commenta
-
Commenta